Film > Pupazzi senza gloria
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    04/03/2024    1 recensioni
Phil rimpiange di non aver mai detto a suo fratello che lo ammirava
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un anno dagli omicidi del cast de "L'Allegra Combriccola".
Phil era nel suo ufficio e stava esaminando le foto di alcuni pupazzi morti, quando arrivò a quella di suo fratello.
Larry aveva interpretato un poliziotto nel programma, infatti Phil lo era diventato nella vita reale soprattutto perché ammirava molto suo fratello.
Purtroppo non glielo aveva mai detto.
- Mi dispiace, Larry! - mormorò Phil lasciandosi sfuggire una lacrima.
Si asciugò gli occhi con un fazzoletto e si alzò per buttarlo nel cestino, ma inciampò e si fece uno strappo nella gamba.
- Ahi, che male!
In quel momento bussarono alla porta.
- Avanti.
Connie entrò nell'ufficio.
- Ciao Phil, è da tanto che non ci vediamo. Come stai?
- Ciao Connie, sto bene.
- Ma stavi piangendo?
- No, perché?
- Beh, hai uno strappo sulla gamba. Comunque non devi vergognarti, non c'è niente di male a piangere.
Connie prese il kit del pronto soccorso e ricucì la gamba di Phil.
Ma dato che il pupazzo zoppicava, Connie disse: - Che ne dici di venire a casa mia stanotte? Vedrai che domani ti sentirai meglio.
- Sì, grazie.
La casa di Connie era molto più pulita dell'ultima volta in cui Phil ci era stato.
- Fai come se fossi a casa tua Phil, io vado a farmi la doccia.
Phil mangiò dei waffle sul divano, poi guardò la foto di Larry con aria triste.
Dopo essersi messa il pigiama, Connie tornò in salotto, si sedette accanto a lui e disse: - Larry ti manca?
- Sì, non immagini quanto! Ho deciso di diventare un poliziotto soprattutto perché lo ammiravo quando faceva l'Agente Marpione, ma non gliel'ho mai detto e me ne pento! - disse Phil scoppiando a piangere.
- Phil, forse non gliel'hai mai detto, ma gliel'hai dimostrato proprio diventando un poliziotto. Larry ti voleva bene e sarà sempre con te.
- Grazie, Connie!
- Di niente.
Si diedero un forte abbraccio, poi anche Phil andò a fare la doccia e si mise il pigiama.
Connie gli augurò la buonanotte e andò a letto, invece Phil si sdraiò sul divano.
Prima di addormentarsi, prese la foto del fratello e disse: - Buonanotte, Larry! Ti voglio bene!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pupazzi senza gloria / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby