Videogiochi > League of Legends
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    15/03/2024    3 recensioni
Jinx compie un movimento sussultante, issando Fishbone sulla spalla sinistra.
Violet alza la guardia, fin dal punto in cui si trova riesce a vedere la pelle dove prima vi era la cinghia in cuoio staccarsi, mostrando lo strato sottostante.
"Cosa ne dici, Fishbone?" mormora Jinx, sgranando l'occhio sano "Hai voglia di fare un po' di casino?"

[Arcane Universe][Questa storia partecipa al contest "Let's drabble" indetto da Mari Lace sul forum Ferisce la penna]
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jinx, Silco, Vi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Some feelings cause us pain because they remain."
- Haruki Murakami -




A warm place




Crolla, Piltover, e con lei tutti i suoi empi soldatini.
Si sgretola dinnanzi un dolore che non diventerà mai memoria – una ferita che sanguina, e muta nella risata di una ragazzina perduta.
Jinx solleva Fishbone, spara – calpesta ciò che resta degli enforcer e delle loro sciocche speranze.
"Powder!" urla qualcuno – nessuno, sussurra la sua voce.
"Powder." si ripete nell'aria e Jinx si volta, fissando Vi con occhi enormi, deliranti – l'iride un rosa violento, innaturale.
Vi apre la bocca, richiudendola subito dopo; preme le labbra tra loro, flettendo i muscoli delle cosce e sollevando i guanti Hextech in una posizione difensiva.
Jinx sorride e Silco con lei.




"That little girl was dead and in her place stood a cold-blooded killer."
- Reyna Pryde
-

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia