Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellygattina    17/03/2024    1 recensioni
Dazai racconta all’amico Kunikida la sua prima volta con Chuuya.
Attenzione: linguaggio scurrile e demenzialità alle stelle (non dite che non vi ho avvisati XD).
È stata pensata come Modern!AU, ma si può leggere anche come canonverse.
*Questa storia avrebbe dovuto partecipare alla “Corsa delle 24 ore – XIV edizione” indetta dal forum Torre di Carta.*
(Storia presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Doppo Kunikida, Osamu Dazai
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una mattina Dazai arrivò in ufficio particolarmente allegro e appena fu ora di pausa, raccontò entusiasta all’amico Kunikida fin troppi dettagli della sera prima con il suo ragazzo.

«Aspetta, hai preso la sua verginità E gli hai rotto il letto?» ripeté il collega sconvolto.

«Lo so, sono il migliore!» si vantò Dazai.

«No, sei un idiota» lo corresse Kunikida. «Si sarà arrabbiato, immagino.»

«Un po’ sì, in effetti. E pensare che era così felice mentre…»

«Risparmiami questi dettagli, grazie» lo interruppe secco, empatizzando con quel povero malcapitato. D’accordo che si era scelto lui un fidanzato così idiota, ma evidentemente aveva sottovalutato il pericolo. Tralasciando il letto, non voleva neanche immaginare gli effetti collaterali di un rapporto del genere.

 

«Avresti dovuto sentire come urlava» raccontò Dazai.

«Ancora?! Ti ho detto…»

«Intendevo quando si è accorto del letto» lo interruppe offeso.

«Mi sembra il minimo! Sei fortunato che non ti abbia cacciato a calci.»

«Ha detto che gli sarebbe piaciuto, ma gli faceva troppo male il culo. Mi sa che abbiamo esagerato come prima volta, anche se al momento era decisamente felice» disse compiaciuto Dazai al ricordo di quelle scene mentre Kunikida si schiaffava una mano in faccia, rinunciando a chiedere di risparmiargli i dettagli più scabrosi.

«Si è calmato quando mi sono offerto di rimediare con una pomata però» continuò ancora, mettendo davvero a dura prova la pazienza del collega.

 

«Lo fai apposta a sembrare ancora più idiota?» sbottò alla fine Kunikida, sperando di distrarlo. Iniziava a non poterne più.

«Perché questa domanda?» chiese ingenuamente Dazai.

«Sai benissimo cosa intendevo quando ho detto che avrebbe potuto cacciarti a calci» disse serio.

«Era un vecchio letto, ci sta che abbia ceduto. Almeno ha l’occasione di prenderne un altro.»

«Sei una causa persa» sbuffò Kunikida.

«Davvero, avrebbe dovuto ringraziarmi, anziché urlarmi contro» rifletté ad alta voce Dazai.

«Gli hai distrutto il letto e il fondoschiena e pretendi che ti ringrazi?!» osservò incredulo.

«Te l’ho detto, al fondoschiena ho rimediato e Chuuya è stato subito meglio con il mio massaggio.»

«Era il minimo che potessi fare!» urlò Kunikida esasperato, ignorando la seconda parte.

 

«La verità è che non sapete apprezzare i miei sforzi» sentenziò per tutta risposta Dazai e il collega represse a fatica l’impulso di strozzarlo. Ma con che coraggio diceva certe cose?

«Prova a sforzarti per altro e forse apprezzeremo» sbuffò alla fine Kunikida.

«Per esempio?»

«Potresti iniziare lavorando» suggerì il collega, passandogli svelto una pila di fascicoli. «Almeno potrai contribuire alla spesa del letto. Sarebbe il minimo» aggiunse perfido, bloccando sul nascere la protesta di Dazai che quel giorno era stanco. Sapeva che Chuuya e Kunikida avevano ragione su tutto, ma cosa poteva farci se il suo ragazzo l’aveva spinto a dare il massimo, esagerando un po’?

Controvoglia, si rimise al lavoro, sforzandosi di tenere gli occhi aperti e non rivivere intanto tra sé quella notte meravigliosa.

 

Prompt: Wait, you took his virginity AND broke his bed doing it? / I know! I’m the best! (Tradotto: Aspetta, hai preso la sua verginità E gli hai rotto il letto? / Lo so! Sono il migliore!)

Numero di parole: 476

 

Angolo autrice:

Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Purtroppo il limite di parole mi ha impedito di approfondire alcuni dettagli come avrei voluto, ma spero che questa folle flashfic vi sia piaciuta lo stesso e di avervi strappato almeno un sorriso. Personalmente, mi sono divertita molto a scriverla, anche se forse Dazai mi è venuto un po’ OOC. Trattandosi delle mie prime fic su Bungo Stray Dogs, mi sa che devo ancora prenderci la mano. XD Fatemi sapere che ne pensate di questo piccolo esperimento, se vi va, e grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo! <3

Come ho detto nell’introduzione, la storia avrebbe dovuto partecipare alla Corsa delle 24 ore – XIV edizione indetta dal forum Torre di Carta, ma non essendo adatta come triple o penta drabble, non potevo metterla in gara (lo so, sono un disastro quando ci sono limiti di parole -_- XD). Date comunque un’occhiata al forum se anche voi amate scrivere! 😉

Se siete fan del videogioco “Genshin Impact” e/o delle opere di Mashima, potete conoscere altri appassionati di questi mondi meravigliosi nei miei gruppi facebook:

Genshin Impact Italia (fan group)

Fairy Tail & Edens Zero Italian fan group.

Vi aspettiamo numerosi, ma ricordatevi di leggere la presentazione esterna e il regolamento per il bene di tutti, please! 😉

Penso di non avere altro da aggiungere, quindi per ora vi saluto, augurandovi una buona serata.

Bacioni e alla prossima!

Ellygattina

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina