Fumetti/Cartoni americani > A casa dei Loud
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    18/03/2024    2 recensioni
Luna si sente davvero fortunata ad avere una ragazza come Sam
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Luna Loud
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sam, hai finito? - chiese Luna.
- Quasi! - rispose Sam da dentro lo spogliatoio.
Era una bella giornata estiva e Sam e Luna avevano deciso di andare in spiaggia.
Luna indossava un costume intero viola con sopra un teschio, invece Sam stava finendo di indossare il suo nello spogliatoio.
Quando uscì, indossava un bellissimo bikini verde acqua che lasciava ben poco spazio all'immaginazione.
Luna rimase a bocca aperta.
- Cosa ne pensi, Luna?
- Sei bellissima!
- Grazie! Ho voluto optare per qualcosa di più audace per i nostri appuntamenti in spiaggia e poi mi piace il colore.
- In effetti si abbina ai tuoi capelli. Attirerai parecchio l'attenzione però.
- Ci sei tu a tenere lontani tutti! - disse Sam aggrappandosi al suo braccio. Poi, notando il rossore sulle guance della sua ragazza, aggiunse: - Comunque non mi dispiace che tu mi fissi!
- Non ti stavo fissando! - disse Luna sulla difensiva.
- Ok, però adesso entriamo in acqua.
Mentre camminavano verso il mare, Luna pensava a quanto fosse fortunata ad avere una ragazza come Sam.
Non le piaceva solo per l'aspetto fisico, Sam era gentile, compassionevole e il suo sorriso poteva illuminare una stanza.
A volte non si sentiva alla sua altezza.
Sam si accorse che Luna era nervosa, così la trascinò nella parte meno affollata della spiaggia.
- Non dovevamo andare a nuotare? - chiese Luna.
- Mi sembri nervosa. È per il mio bikini, vero? - chiese Sam.
- Sì Sam, sei dannatamente sexy con quel coso!
- Luna, va tutto bene, ci frequentiamo, puoi farmi tutti i complimenti che vuoi. Comunque anche tu sei molto bella - disse Sam dandole un rapido bacio sulle labbra.
- Ancora non riesco a credere che sto uscendo con una ragazza straordinaria come te! Cosa ti ha spinto a incontrarci quando ti ho mandato quella lettera?
- Sei la miglior cantate della scuola, stavi sempre con la nostra band e volevamo che ti unissi a noi.
- Pensi che io sia la miglior cantate della scuola?
- Lo pensano tutti Luna, eri già famosa per aver vinto quei concorsi musicali in città! Quando mi hai mandato quella lettera, non potevo crederci! Ho una cotta per te dal primo giorno in cui ti ho vista esibirti! Amo la tua voce, la tua sicurezza e la tua sincerità!
- Wow Sam, non credevo di averti stupita così tanto! Mi sembra incredibile che usciamo insieme perché tu sei così carina e io...
- Sciocchezze Luna, sei perfetta!
- Comunque ti assicuro che non ti amo solo per il tuo aspetto! Sei dolce e gentile, sai sempre come tirarmi su di morale e mi appoggi qualunque cosa faccia! Ti amo, Sam! Grazie per avermi dato una possibilità!
- Ti amo anch'io, Luna! Sono così felice che tu abbia lasciato quella lettera nel mio armadietto! Mi hai cambiato la vita!
Le due si guardarono con occhi pieni d'amore e si baciarono appassionatamente.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A casa dei Loud / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby