Fumetti/Cartoni americani > Scooby-Doo
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    18/03/2024    2 recensioni
Fred rimane ferito per proteggere Daphne ed entra in coma
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daphne Blake, Fred Jones, Scooby-Doo, Shaggy Rogers, Velma Dinkley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La banda aveva appena risolto un nuovo caso.
La polizia stava portando via il sospettato, quando lui riuscì a liberarsi e a rubare la pistola a un agente.
La puntò contro Daphne urlando: - MALEDETTI RAGAZZINI!
Sparò un colpo.
- NOOO!!!
Fred si buttò davanti a Daphne, prese il proiettile al posto suo e cadde a terra in un lago di sangue.
- FREEED!!!


Era passato un mese da quel giorno infame.
Fred era stato portato in fretta all'ospedale, ma durante l'intervento c'erano state delle complicazioni, era entrato in coma e non erano sicuri che si sarebbe più svegliato.
Per Shaggy, Daphne, Velma e Scooby, sentire quelle parole fu come essere investiti da un autobus.
Dopo tanti anni di avventure, non pensavano che una cosa del genere potesse succedere anche a loro.
In quel mese erano andati a trovare Fred tutti i giorni.
- Ragazzi, è tutta colpa mia! - disse Daphne con le lacrime agli occhi. - Se solo mi fossi spostata in tempo...
- Non è vero, Daphne! - disse Velma. - Non sei stata tu a sparargli e Fred ha scelto di proteggerti perché ci tiene a te!
Scooby guaì e strofinò il naso sulla guancia di Fred.
- Oh, Scooby! - disse Shaggy accarezzandolo.
Daphne si avvicinò al letto e disse: - Fred, se riesci a sentirci, scusaci se ti abbiamo dato per scontato!
- Sei il nostro migliore amico e leader e ti vogliamo bene! - disse Velma.
- Se non fosse stato per te, io e Scooby avremmo mollato i misteri tanto tempo fa! - disse Shaggy.
- Ti prego, svegliati! - disse Daphne stringendogli la mano. - Non posso vivere senza di te! Ti amo, Fred!
In quel momento Fred aprì gli occhi.
- Ragazzi...
- Fred, sei tornato! - esclamò Daphne.
Lei, Velma e Shaggy lo abbracciarono e Scooby gli leccò la guancia.
- Forza ragazzi, andiamo a chiamare un medico! - disse Velma.
Lei, Shaggy e Scooby lasciarono la stanza.
- Daphne, è vero quello che hai detto? - chiese Fred.
- Oh, mi hai sentita? - disse Daphne arrossendo.
- Sì e anch'io ti amo. Non me lo sarei mai perdonato se quel proiettile ti avesse portata via da me.
I due si guardarono con occhi pieni d'amore e si baciarono.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Scooby-Doo / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby