Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Clay92    19/03/2024    0 recensioni
[sun ken rock]
L'incubo, spin off delle Sorelle Saint, ritrova vecchie conoscenze della prima saga e approfondimenti su personaggi secondari e addirittura di comparse.
La storia si base a poche settimane dal matrimonio tra Mary-chan e Ken Kitano. L'ex teppista dovrà fare i conti con il suo passato che lo porterà a rivelazioni per lui inaspettate ma che metterà a dura prova il rapporto con la sua amata mocciosa.
Spero che questo piccolo spin off possa emozionarvi e piacervi come la saga originale.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yui rimase a dormire dai nonni e non perse occasione per mettere a disagio i genitori davanti ai nonni. Con la sua solita boccaccia aveva esclamato durante la cena con i Saint che i genitori sicuramente dovevano fare le zozzerie e non la volevano intorno. Come caspita faceva a dire quelle cose con tanta semplicità e innocenza i genitori ancora non lo capivano, sapevano solo che erano diventati bordeaux e i Saint avevano iniziato a ridere come matti. Dopo la cena dai Saint misero in atto il loro piano. Iniziarono a litigare per la strada, una vera e propria sceneggiata. Continuarono pure a casa, si dissero cose cattive per poi chiedersi scusa a sottovoce e infine Mary se ne andò di casa come una furia.
Andò nello stesso parchetto in cui Ken si confidò con il suocero e pianse come una matta. Le venne facile piangere, ripensando a come si era sentita solo pochi giorni prima senza Ken al suo fianco e come previsto poco dopo Jotaro si mise seduto su quella stessa panchina. Le passò un fazzoletto e Mary all'inizio fece la sostenuta poi lo prese.
Jotaro iniziò a parlare con quella voce al miele che sa tanto di trappola per topi. Mary fece finta di cedere a quelle parole e poi si mise in piedi
M< lo sai Ken mi ha tradito con Yumi. Tu lo sapevi vero che quella di oggi era la ex? Sono disperata, non so come fare con Yui, lei ama così tanto il papà.>
Poi fece altre due o tre confidenze, giusto per far abbassare la guardia a Jotaro e dopo altre 45 cazzate che sicuro Ken si stava mangiando le mani nel sentire la mocciosa parlare in quel modo di lui, con la voglia di spaccare la faccia a quell'essere che si avvicinava sempre di più alla sua donna, Jotaro cadde nella trappola. Senza sapere nemmeno lui il perché disse la verità. Mary non poteva crederci questo era un povero coglione, un coglione abbastanza pericoloso, che Meiko al confronto era una principiante. Con sorpresa di Ken, Mary si avvicinò a Jotaro, cazzo sembrava che lo stesse per baciare e poi mentre stava per pensare che Mary voleva fargliela pagare per aver visto Yumi alle sue spalle, vide Jotaro che si piegava in due, l'espressione di dolore sul volto e quando capì cosa fosse successo si portò involontariamente anche lui una mano sul pacco e provò un tantino di dolore. Mary aveva tirato quella famosissima ginocchiata nei coglioni a Jotaro e non contenta pure una ginocchiata sui denti. Ken dovette uscire dal suo nascondiglio e prendere da dietro la mocciosa e portarla via. Aveva continuato a tirare calci sia a Jotaro che a Ken stesso. Una pazza al confronto era un agnellino. Ken ci mise davvero troppo a calmarla e riuscì a tranquillizzarla solo dopo averle ricordato che non voleva essere una madre violenta. Una parte di Ken però era estremamente orgoglioso della sua mocciosa, anche se doveva smetterla di buttarsi sempre così a capo fitto a picchiare la gente, soprattutto se era un uomo che aveva di fronte. Suo suocero però aveva ragione quando si trattava di Ken la mocciosa non guardava in faccia nessuno. Quanto l'amava.
J<< io ve la faccio pagare. Vedrete non finisce qua >>
K<< hai ragione non finisce qua. Yoshioka è stato avvisato e ora visto che ci hai tenuto sempre sotto controllo saprai sicuramente l'amore che mio zio, boss della yakuza, prova per la mia fidanzata. AH, chissà cosa ti farà quando saprà che hai allungato le mani sulla sua nipotina preferita. >>
Jotaro sbiancò. Ken non aveva mai tirato in ballo lo zio, anzi non ne parlava mai, poteva essere un bluff ma poteva essere anche la verità, e se l'opzione giusta era la seconda lui era un uomo morto. Aveva sempre considerato Ken uno senza palle, un povero coglione che non sapeva sfruttare ciò che aveva. Uno troppo fortunato, uno che la fortuna non se la meritava. Aveva sempre ottenuto tutto lui, senza dover mai faticare in niente per averlo. Aveva giurato vendetta quel giorno in cui Ken gli aveva rovinato la vita. E ora doveva ritirarsi così senza aver ottenuto niente. Ma almeno Ken aveva una ragazza adatta a lui, una povera pazza e stupida, quasi quanto Ken. SI era giocata il maid dopo quello che aveva fatto. Yoshioka non poteva mettere becco anche su quello. Ormai le votazioni erano andate. 
K<< ei amore stai bene? Non c'era bisogno di fare così, insomma mi dici di seguire il piano e poi tu fai di testa tua. Cazzo e se non lo beccavi >>
M<< cazzo un cazzo. Questo ha cercato di rovinarti la vita e farmi saltare il matrimonio perché alle elementari l'hai battuto in una gara di atletica? Ma ti pare normale??? questo dovrebbe essere rinchiuso in manicomio e che cazzo. Poi rovinato la vita perché il papà gli ha tirato 4 schiaffoni e detto che era una nullità? E lui anziché dire che padre stronzo o rimboccarsi le maniche che fa? accusa te delle sue disgrazie? tuo padre ti ha dato della nullità perché è quello che sei. STRONZO!!! La ragazza lo rifiuta ed è colpa di Ken Kitano perché quella ragazza era innamorata di Ken e non di lui? Prende brutti voti a scuola e la colpa è di Ken perché paparino non gli ha messo più l'insegnante privato per studiare, perché studiare da solo no? hai seguito Ken, volendo essere come lui per toglierli tutto ciò che aveva perché era più facile dare la colpa a lui che dire che sei solo uno scarto della società. Non sei bravo in niente!!! E non perché Ken sia più fortunato ma perché lui si è sempre impegnato in quello che fa. Senza trovare scuse. Yumi era innamorata di te e tu eri così concentrato in una vendetta senza senso da non cogliere l'occasione. Potevi stare con una ragazza molto bella, che pure paparino ti avrebbe guardato, una donna che ha una società tutta sua e tu che fai? la molli per fare i dispetti al compagno delle elementari. Ah, e un'altra cosa se pensi che il maid sia finito ti va male, mentre tu eri impegnato a fare lo stronzo uno dei tuoi giudici è andato a letto con almeno una maid di ogni locale in cui avete fatto da giurati, le votazioni sono annullate e verranno rifatte ma per allora credo che lo zio Yoshi ti avrà già fatto sparire. >>
Jotaro si era appena rimesso in piedi stava per dire che tanto sapeva che era un bluff quando vide davvero gli uomini della yakuza e se la fece letteralmente nei pantaloni. Si buttò in ginocchio supplicando il perdono. Mary, nonostante avesse cambiato un'infinità di pannolini a Yui da piccola, le veniva da vomitare da quell'odore nauseabondo. Ken disse ai due scagnozzi di non fargli troppo male ma di fargli capire cosa gli capitasse se si fosse avvicinato di nuovo alla famiglia Kitano e ai loro cari. 
Ken riportò Mary a casa e lei andò a farsi una doccia. Ken si mise seduto sul divano, riordinando le idee e tutte quelle emozioni. Quell'essere davvero era tanto pazzo da volergli rovinare la vita per una stupida gara di atletica. Ken era davvero fortunato? Aveva perso i genitori prematuramente, era cresciuto da solo, si era dichiarato una sola volta ed era stata scaricato senza tante cerimonie, tradito da chi credeva amico, però la fortuna poi aveva davvero trovato Ken e gli aveva messo sulla sua strada Mary. Già Mary doveva ancora spiegarle cosa aveva capito parlando con Yumi e poi lei ora stava sotto la doccia. Forse lo stava aspettando o forse no, ma a lui non importava. Lui voleva andare in quella doccia, voleva stare con Mary. Gli sembrava che non stessero insieme da un'infinità di tempo. Entrò anche lui nella doccia e Mary sembrava piuttosto contrariata. Ken fece solo un'alzata di spalle.
K<< amore oggi ho capito che tu sei il mio primo amore! Ho capito che quello che provo per te è l'amore quello vero, l'ho sempre saputo questo però oggi ho capito che nella mia vita ho avuto solo questo amore. Yumi era solo una bella ragazza che mi piaceva e che credevo di amare ma non l'ho mai amata. Ho capito che in parte le corna me le sono cercate e che non è che Jotaro fosse migliore di me ma semplicemente Jotaro dava a Yumi qualcosa che io non potevo darle, qualcosa che ho dato sempre e solo te. Il mio cuore, il mio amore, la mia vita. Sposami Mary, oggi, domani, dimmi davvero di sì tutti i giorni della nostra vita. >>
M<< SI! oggi. domani e sempre. Ora però fatti perdonare di aver visto Yumi. IDIOTA! >>
Ken si avvicinò, la prese in braccio e la baciò con foga. Si toccarono da per tutto, senza saltare un solo millimetro di pelle. Per un attimo si girarono a vedere entrambi la porta e iniziarono a ridere. Erano a casa da soli. Anche se con qualche giorno di ritardo Ken poteva finalmente mettere in atto il suo piano e fece sua Mary davvero per tutta casa. Si fece perdonare più e più volte. Tornarono ad essere una cosa sola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Clay92