Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    21/03/2024    3 recensioni
Pacifica saluta Dipper prima che lui lasci Gravity Falls
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dipper Pines, Pacifica Northwest, Wendy Corduroy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Pacifica, ti va di firmare questa lettera per Dipper? - chiese Wendy.
- Certo - disse Pacifica firmando il foglio.
- Hai un modo interessante di firmare!
- Guarda che firmo sempre con i cuori! - ribatté Pacifica arrossendo.
- Veramente?
- Ok, lo ammetto, ho passato un paio di notti a pensare a lui!
- Credimi, dopo quello che è successo alla festa, Dipper ti apprezza. Me l'ha detto Mabel.
- Vorrei parlargli, ma non sono brava a manifestare il mio affetto in pubblico!
- Che ne dici se distraggo Mabel con queste foto di gatti, così puoi salutare Dipper come si deve? - propose Wendy.
- Davvero? Grazie!

Dipper era in camera sua a fare i bagagli.
Non riusciva a credere che quell'estate incredibile fosse finita.
Prese il Diario 3 e si mise a leggere tutte le cose che aveva scritto nelle ultime settimane.
Quando vide il disegno di Pacifica sulla pagina della festa a Villa Northwest, disse: - L'ho disegnata nello stesso modo in cui ho disegnato Wendy.
- Disegnato cosa?
Dipper alzò lo sguardo e vide Pacifica.
- Oh, niente! - disse lui nervoso rimettendo il Diario 3 nello zaino.
- Mi aspettavo di trovarti a leggere qualche vecchio libro polveroso. Sei piuttosto prevedibile.
- Sarò anche prevedibile, ma io e mia sorella abbiamo salvato il mondo!
- Ok, ma non montarti la testa!
- Cosa ti porta qui?
- Volevo farti due regali prima che lasciassi la città. Il primo è stato piuttosto difficile da trovare, quindi spero che lo apprezzerai.
Pacifica diede a Dipper un pacchetto, lui lo aprì e trovò un fumetto.
- Ma è l'edizione speciale di Phantom Bustifiers! Il prozio Ford ha detto che era fuori stampa!
- La mia nuova casa ha una stanza piena di vecchi fumetti.
- Grazie, Pacifica! Qual è il secondo regalo?
Pacifica si sedette accanto a lui, gli prese il viso tra le mani e lo baciò sulle labbra.
Dipper rimase un attimo scioccato, ma poi ricambiò il bacio.
Dopo qualche minuto Pacifica si staccò, gli diede una banconota da 500$ e disse: - Questi sono per evitare che ti dimentichi del bacio! Ma non dirlo a tua sorella, ne farebbe una questione di stato!
- Credimi, neanch'io voglio che lo sappia!
Pacifica andò via e Dipper sussurrò: - Mi mancherai!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby