Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Takuya    27/03/2024    0 recensioni
A volte l'amore gioca brutti scherzi, ma per il giovane Ranma è tutto chiaro, sa che dovrà amare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ranma Saotome, Shan-pu
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due entrano e si accorgono che è quasi al completo. -Senti Shampoo, che dici, potremmo mangiare qualcosa, tanto ora i tuoi sono indaffarati e non hanno tempo. -Buona idea! -Buon giorno ragazzi, se volete mangiare l’unico posto è quello, accomodatevi. -Grazie, vieni Ranma. Da vero gentiluomo Ranma sposta la sedia e fa sedere Shampoo e dopo si siede anche lui. - Grazie Ranma, non conoscevo questo tuo aspetto da gentilmen. - - Ho pensato di cambiare un po’ il mio modo di fare, ma di certo non lascerò la scuola di arti marziali, è la mia vita. - -Lo so, ordiniamo? - -Sì,sì, ho una fame! - Così i due ordinano il pranzo e dopo aver consumato, sentono uno che sbraita. - -Questo cibo è uno schifo, quindi non pago! - Amico sei ubriaco, andiamo! - -Che vuoi tu? Ehi bambola vuoi venire con me? Ti divetirai. L’uomo prende per un braccio Shampoo, Ranma rosso in volto si alza dalla sedia e con un calcio saltato prende in pieno l’uomo, ma con i fumi dell’alcol ingurgitato non sente niente. Allora Ranma usa la tecnica delle castagne, che gli ha insegnato Obaba anni fa, è talmente veloce che l’ubriaco non riesce a parare i colpi, il ragazzo aumenta la velocità e la potenza dei suoi pugni e alla fine l’ubriaco cade a terra, così i suoi amici lo portano via, scusandosi e pagando i danni causati. –Shampoo stai bene? –Grazie amore mio. E gli si butta addosso abbracciandolo, pensare che anni fa non avrebbe avuto piacere, ma ora… I genitori di Shampoo escono dalla cucina e vedendola le corrono incontro abbraciandola e baciandola. -Shampoo che piacere vederti, non ti aspettavamo! Se hai già mangiato, naturalmente per te e Moose è tutto gratis! -Ehm papà, lui non è Moose. -Strano, quando è partito per il giappone, ha detto a me e tua madre che ti avrebbe sposato. -Ha detto questo?Beh sappi che non mi sposerò mai con lui, è un incompetente e l’ho anche battuto in combattimento; il mio vero amore una volta mi ha battuto, inizialmente lo volevo sposare per rispettare la nostra tradizione, poi è sbocciato l’amore, si chiama Ranma è giapponese. -Ranma, giapponese?Pure! Beh se Shampoo è felice, chi sono io per impedirlo. Benvenuto nella mia famiglia e grazie per aver fermato quell’uomo. -Lieto di fare la sua coscienza signor…. -Chiamami papà, non ho mai avuto un figlio maschio, ragazzi chiudiamo il locale, stasera verrete a casa nostra e parleremo, dovete raccontare tante cose, per le pulizie ci penseranno i ragazzi. Venite, Shampoo la tua stanza è come l’hai lasciata, da quando sei partita sei un po’ cresciuta, ma penso che ci starai comoda. - Grazie papà, sono contenta di rivederti dopo tanto tempo. -Vai pure a riposare io e il tuo futuro marito, faremo due chiacchiere. A Ranma sembra di sentire la nonna di Shampoo, questa frase di futuro marito è una malattia di famiglia, comunque ora è felice di sentirla . - Avanti, dimmi perché siete qua? Non me la bevo che è venuta a trovarci. - Lei sa delle sorgenti Yusen? - -Certo, sono centinaia e in ognuna è affogato qualcuno. - Beh io e Shampoo ci siamo caduti e come conseguenza ora abbiamo due indentità. - -E dimmi, se venite bagnati con l’ acqua fredda cosa diventate? - -Io una ragazza e Shampoo un gatto. - -Mi sembra di aver capito, volete andare alle sorgenti per tornare normali, fosse così facile! - -Come sarebbe a dire: fosse così facile? - Essendovi gia bagnati nelle sorgenti potrebbe non essere sufficiente rifarlo e anzi potrebbe essere anche pericoloso. Le due indetità potrebbero scontrarsi e morire, non so se funzionerà. - -Capisco, allora non ci sono possibilità? Abbiamo rischiato tanto per venire fin qua. - -Cercherò di aiutarvi ma non sarà facile. Per stanotte dormirai nel letto con mia figlia, è abbastanza grande per due. - -Non vorrei disturbare. - -Ora fai parte della famiglia, non disturbi e ho notato come vi guardate negli occhi. - -Anche lei lo ha notato? - Ricorda lei è mia figlia e so riconoscere i suoi sentimenti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Takuya