Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: OrnyWinchester    28/03/2024    1 recensioni
[Di nuovo 15 anni/ De volta aos 15]
Mentre Anita viaggia tra il 2006 e il 2021 grazie al suo vecchio fotoblog, gli eventi del passato iniziano a cambiare e ad assumere contorni sempre meno delineati, facendo sì che ben tre ragazzi si interessino a lei.
Tripla drabble su Henrique, Joel e Fabricio.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre sfumature di Anita

 
Henrique
Penso ad Anita e mi vengono in mente mille ricordi! Momenti felici e tristi, sorrisi e lacrime, segreti e confidenze. Ci siamo sostenuti l'un l'altra in ogni occasione, pronti ad ascoltarci e a confortarci. Quello che rende la nostra amicizia così speciale è la complicità che c’è tra di noi, la capacità di capirci senza bisogno di troppe parole. Con le sue risate contagiose mi ha sempre incoraggiato a seguire i miei sogni, a non rinunciare alla musica.
Non so se il destino ci permetterà di essere qualcosa di più, di condividere quell’alba a Parigi, ma saremo sempre come due pezzi di un puzzle che si incastrano alla perfezione.
 [110]
 

Joel
Mi sono chiesto molte volte se Anita avrebbe mai potuto interessarsi a me o se sarei rimasto sempre il ragazzo insignificante che è caduto in piscina durante la festa di compleanno di sua sorella. Non sapevo come approcciarmi a lei senza sembrare troppo insicuro.
Dopo molti anni, quando finalmente la aspettavo per quel primo appuntamento, seduto al tavolo del ristorante, ho realizzato che per Anita le cose stavano diversamente. Ma stavolta, anziché darmi per vinto, ho agito. E le conseguenze, per quanto strane e imprevedibili, mi hanno permesso di avvicinarmi a lei e di trovare una connessione speciale che forse potrà trasformarsi in qualcosa di più.
 [107]
 

Fabrício
Dopo aver passato del tempo con Anita, mi sono ritrovato a riflettere su questa ragazza che ha catturato la mia attenzione. E’ la sua personalità decisa e solare ad avermi colpito. La mia mente è costantemente occupata da pensieri su di lei e il mio cuore batte più forte ogni volta che la vedo. Così decido di conoscerla meglio, di scoprire i suoi interessi, i suoi sogni, le sue passioni. Quando le confesso i miei sentimenti e le chiedo se c'è una possibilità per noi due, la guardo negli occhi e riesco a leggere un universo di emozioni che mi convince che possa nascere qualcosa di bello in futuro.
[110]

 

Questa storia partecipa all'iniziativa di scrittura Le 12 fatiche dello scrittore di fanfiction indetta da LadyPalma e Mati sul forum Ferisce la Penna.
Fatica #3 - Scrivi una tripla drabble.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: OrnyWinchester