Anime & Manga > Steins;Gate
Ricorda la storia  |      
Autore: OrnyWinchester    28/03/2024    2 recensioni
Rintarō Okabe e Kurisu Makise sono due persone diverse, ma al tempo stesso si sentono così vicine, come se si completassero a vicenda in un modo unico e speciale, un modo che nessuno dei due avrebbe mai immaginato possibile.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurisu Makise, Okabe Rintarou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come due comete
 


Kurisu
Ho scorto il tuo vero io, nascosto da una maschera di enfasi e di platealità su cui hai costruito il personaggio dello scienziato pazzo Kyōma Hōōin.
Agisci impulsivamente, celi la tua preoccupazione in un’infinita parlantina e strambe risate.
Con coraggio e determinazione, hai sfidato il destino, la scienza e le regole del tempo, affinché mi sentissi protetta, affinché potessi essere salvata.
Il tuo ardore placa le mie insicurezze e penetra la corazza intangibile che ho eretto intorno a me, portando leggerezza e divertimento nella mia vita.
Siamo lo stesso dolore e la stessa solitudine.
Ma mi giri sempre intorno e mi doni luce in questo mondo caotico, come una cometa.
 [110]
 
 

Okabe
Ho visto il tuo vero io, sepolto sotto la montagna di paure e sofferenze da cui è emersa la tua mente brillante di ragazza prodigio.
Agisci razionalmente, celi le tue vulnerabilità nei modi distaccati e nella tua intelligenza acuta.
Con forza, hai sfidato le avversità della vita e non ti sei mai piegata di fronte ad esse, affinché potessi sempre appoggiarmi a te.
La tua sensibilità mi ispira e mi conforta e tocca corde nascoste del mio animo tormentato, portando stabilità e ragionevolezza nella mia vita.
Siamo la stessa solitudine e lo stesso dolore.
Ma mi giri sempre intorno e mi doni luce in questo mondo caotico, come una cometa.
[110]


 
La storia è ispirata al prompt “When you fall in love, sometimes it’s because you find something in them that you don’t have.” [Skip and Loafer] del gioco La penna fortunata indetto da Mari Lace, PescepallaSia, Shireith e time_wings sul forum Ferisce la penna.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Steins;Gate / Vai alla pagina dell'autore: OrnyWinchester