Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    30/03/2024    1 recensioni
Batman e Catwoman affrontano i loro problemi di fiducia
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bruce Wayne, Selina Kyle aka Catwoman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Pinguino stava derubando una banca e Batman era accorso per fermarlo, ma poi si era presentato anche Joker, mettendolo in difficoltà.
Per fortuna Catwoman era arrivata e l'aveva aiutato.
Dopo aver consegnato i due criminali alla giustizia, erano saliti sul tetto di un edificio.
- Grazie per l'aiuto - disse Batman.
- Prego - rispose Catwoman. - Senti Batman, ma tu... Ti fidi di me?
Batman non rispose.
Era vero che Catwoman l'aveva aiutato molte volte, ma era comunque una criminale e gli veniva difficile fidarsi completamente di lei.
Anche se non poteva negare che ci fosse una forte attrazione tra loro due.
- Sono stanca di queste maschere, Batman! Vorrei che potessimo fidarci l'uno dell'altra!
- Anch'io vorrei fidarmi di te, ma non è facile con dei punti di vista così diversi!
- Che ne dici se mi tolgo la maschera e tu ti togli la tua? Sarà il nostro primo passo verso la fiducia reciproca!
Batman esitò.
Svelare la sua identità a una criminale sarebbe stato da pazzi, ma per una volta decise di ascoltare il cuore invece della testa.
Così i due si tolsero le maschere.
- Bruce Wayne?! - esclamò scioccata Selina.
- Non te l'aspettavi, vero? - disse Bruce. - Io invece sapevo già che eri Catwoman.
Dopo un attimo di silenzio Selina sorrise, gli accarezzò la guancia e disse: - Bruce, io non potrò mai essere un'eroina, ma ti amo e voglio passare il resto della mia vita con te!
- Anch'io!
I due si baciarono proprio mentre sorgeva il sole.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby