Serie TV > X-files
Segui la storia  |      
Autore: Giuseppe Reale    31/03/2024    0 recensioni
La lotta infinita tra Bene e Male,creati dall'entità originaria Nus,attraverso le epoche e le incarnazioni degli dei e le reincarnazioni degli umani.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dana Katherine Scully, Fox William Mulder
Note: Lime, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c1

Epoca Eonica.

Epoca sconosciuta di durata infinita.

Nulla esisteva o quasi.

Esisteva una forza,immateriale,potere assoluto.

Era Nus.

Dopo infiniti Eoni Nus decise che era il momento.

Per creare doveva distruggere se stesso.

Si materializzarono due Pithos emananti Aura dal potere infinito.

Il colore delle due Auree era diverso.

Nel Pithos dall'Aura bianca c'era la forza del Bene mentre in quello dall'Aura nera il Male.

Ricevevano nutrimento dall'Egida,energia della distruzione,avvolgeva i due Pithos dall'esterno.

L'Egida era composta di vento,fulmini,fuoco,ghiaccio e meteore di roccia.

I Pithos,la creazione,erano di adamantio.

Nel Pithos del Bene si formava un'entità simile,ma diversa da Nus.

Era Elpis.

In quella del male due forze si sviluppavano.

Yin nella forma di fiamma nera ovvero Caliggine e Yang in forma di atomo nero ovvero Chaos.

Ricevevano dai rispettivi Pithos il Dharma,Verità Suprema,attraverso la Dottrina Celeste e Nera del ReiKi.

Comprendevano non solo insegnamenti filosofici ma anche le arti marziali.

Yang si evolveva sempre più,diventava Chaos,a causa delle orbite che eseguiva intorno a Yin divenuta Caliggine in forma di gigantesca fiamma nera.

A ogni orbita assorbiva la cenere malefica,aumentava i suoi poteri,finchè divenne un buco nero super massiccio.

Divorò Caliggine,acquisendo l'ottevo senso l'Arayashiki e frantumò il Pithos.

Usando la tecnica più potente che aveva imparato,l'Universo Nero,inondò l'infinito spazio di tenebre.

Il regno di Chaos durò Eoni infiniti.

Nel frattempo nel Pithos del Bene gli insegnamenti per Elpis erano alla fine.

L'ultimo insegnamento era la Volontà del fuoco,spirito di sacrificio,fino alla morte e oltre la morte.

Oltre vi era un potere invincibile.

Come per Nus anche Elpis si scisse originando Yin e Yang.

Yin doveva divenire Vesta e Yang Phanes.

Vesta da fiamma rosa,l'Alfa,doveva divenire fuoco rosso l'Omega.

Yang da atomo doveva diventare costellazzione da 7/8 stelle.

Venne il momento di combattere Chaos.

Il loro Pithos li fece uscire in quell'oceano di tenebre.

All'inizio Chaos avvertì un tremolio,il potere dei due era ancora poco a quello delle tenebre,così non si interessò a indagare.

Dopo Eoni Chaos cominciò a infastidirsi,il potere aumentava ma rimaneva inferiore,così guardò nel profondo delle tenebre.

Vide che nelle profondità c'erano due luci,non capiva cosa fossero,poi notò delle crepe nel manto di oscurità create da quell'energia pura.

Ricordando gli insegnamenti della Dottrina Nera capì che quelle due luci erano li per sconfiggerlo.

Con l'ottavo senso aumentò la potenza dell'Universo Nero.

Vesta e Phanes stavano per essere inghiottiti dalle tenebre.

Vesta in quel momento,la fiamma ardente rossa,assunse la forma di una Fenice di fuoco.

In questa forma lei e Phanes,si era creata l'ottava stella,attuarano la Volontà del Fuoco.

Si unirono,una fusione,generando un immenso sole giallo.

Assunse una forma umanoide,era il loro figlio,dotato del 9 senso il Nyoraizoshiki o Ultra Istinto.

Kurama il suo nome.

Con il potere della Dottrina Celeste del ReiKi dissolse le tenebre e luce fù.

Era stato creato il Multiverso.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > X-files / Vai alla pagina dell'autore: Giuseppe Reale