Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: Raphaelgirl87    01/04/2024    0 recensioni
Un altra atoriella per l EAC del gruppo Hurt/Confort su Facebook! Prompt di Valentina B." Non guardarmi così. Questa volta avevo davvero un piano, un buon piano, o almeno così pensavo " e parola chiave: 31) Lavare i panni
Questa cavolatina nasce da una conversazione tra me ed @elematmnt 🥰, dove lei mi ha lanciato un magnifico guanto di sfida, ovvero provare a scrivere una storia TMNT con solo due fratelli, visto che, senza accorgermene li faccio muovere tanto in gruppo 🤣 e che potevo dire di no? Guanto di sfida accettato!
E quale migliore occasione, dopo almeno un paio di fic su Leo/Raf per approfondire un po' la fratellanza tra Micky e Donnie, che è una fratellanza dolcissima e piena di cura l uno dell altro!
Nella mia esimia testa di rapanello, quella mia ficcina si colloca come prequel di una mia FF dell' EAC dove Micky viene rapito dal Piede e avvelenato da Karai, con il ricatto di ricevere l antidoto se da loro la posizione del covo..... Lui voleva la sua occasione da eroe, del resto!
La storia in questione si chiama Come gli eroi dei fumetti e il seguito Essere come te!
Buona lettura!
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donatello Hamato, Michelangelo Hamato
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Non guardarmi così! Questa volta avevo davvero un piano, un buon piano! O.... almeno così pensavo...."

"Mmmmh e il piano per caso era quello di uscire dal covo di nascosto, andare sulle tracce dei Dragoni e farsele dare di santa ragione? Chiedo eh!"

"Ahiaahiaahiahia, Donnie, per la miseria...."

"Donnie un corno! Dovrò ben disinfettarti tutti questi graffi che hai....meno male che ho sempre un kit dietro.... Guarda come cazzo ti hanno conciato, idiota....."

"Non ti preoccupare che le ho date pure io con i miei nunchaku, fidati....."

"Non mi interessa quante ne hai date, mi interessa quante ne hai prese, diamine Micky! Tu non hai idea di quanto si incazzerá Leo.... sono ore che ti cerchiamo come delle oche!"

"Si, però Donnie non ti incazzare eh...."

"Mi incazzo eccome! Mi puoi dire perché ti è venuta questa idea bislacca, Micky? Non potevi chiamare uno di noi fratelli per accompagnarti se proprio stasera avevi voglia di picchiare qualcuno? E se volevi solo botte, non potevi stare nel covo e farti menare da Raf?"

"È che .... è che ....oh insomma, sai che non sono io che cerco guai, ma sono loro che cercano me!"

"Sì, e cielo a pecorelle acqua a catinelle e non sono cattivo, mi disegnano così! Ti manca il vestito rosso e le tette e sei Jessica Rabbit fatta e finita, guarda....."

"Oh piantala, Donnie, non sei simpatico...."

"Mi vuoi dire che cavolo è successo? E tieni fermo il braccio o non riesco a fasciarti....."

"Ecco....vedi....mi sono sentito con April, abbiamo parlato del più e del meno e lei mi ha parlato di un inchiesta che sta seguendo sui dei furtarelli che i Dragoni stanno facendo appunto qui a Brooklyn..... Ho pensato che era un lavoro che potevo sbrigare da solo e mi sono messo sulle loro tracce facendomi mandare da lei la posizione....e insomma.... è andata benino....erano più di venti....e io....beh ero da solo ...."

"Appunto! Eri da solo! Ti rendi conto che non è normale, come situazione? Hai una famiglia, per la miseria!"

"Lo so .....ma è proprio per la mia famiglia che l ho fatto....io .....beh....inizio a essere stufo....."

"Di cosa? Di vivere?"

"Ma no, cretino.....Stufo di essere sempre il piccoletto della famiglia ....."

"Ma che dici....."

"Lasciami spiegare.... Vedi, fratello, è fin da quando eravamo bambini che tu, Leo e Raf avete fatto qualsiasi cosa per coccolarmi, proteggermi, per farmi sentire amato.... Avevo sempre la merenda piu grossa, il gioco più bello, se facevo qualche cosa che non andava qualcuno di voi si prendeva la colpa con Sensei, mi infilavo a turno in uno dei vostri letti se avevo un incubo, mi leggevate mille storie, anche la stessa più e più volte, spesso sceglievo il cartone animato da vedere....e tutto questo era bello, mi faceva sentire speciale....."

"Ma non era niente di strano, Micky.....noi lo facevamo con amore, senza nessuna costrizione perché ...beh eri e sei il nostro fratellino....."

"Appunto! Ho diciotto anni per la miseria, non sono più piccolo, sono stufo di essere visto sempre come quello piccolo e puccioso, al quale fare i grattini sulla pancia come a Klunk..... Io....ho voluto fare questa ronda stasera perché ho pensato: 'Se riesco a fare fuori una banda di Dragoni da solo, divento un mito agli occhi dei miei fratelli, non sarò più solo un fratellino da proteggere.....' Voglio anche io fare la mia parte per proteggere la mia famiglia..... Non essere solo la fottuta principessa che deve essere salvata dal fottuto drago, che cazzo....."

"Oh,Micky, ma tu non sei ne piccolo ne puccioso! Dannazione, sai usare due nunchaku, mica è roba da poco, non li sanno usare neanche i nostri fratelli fai te, mentre tu bene o male sai usare.le.armi di tutti noi....."

"Questo è vero...."

"E soprattutto....tu sei già un eroe per noi, lo sai?"

"Sì, l eroe di sto cazzo....."

"No, dico davvero! Ti ricordi quando vivevamo soli nel nostro covo, senza avere la benché minima idea di come era il mondo di fuori.....o quando la polizia ci ha puntato addosso una ventina di fucili....o tutte le volte che ci hanno trattato da schifo, da bestie, da mostri.....ecco chi che ci ha salvato dalla disperazione, dal dolore, da chissà che pensieri orribili avremmo mai potuto fare.....sei tu, Micky! Tu ci hai salvato con la tua voglia di vivere, con il tuo coraggio indomito, con le tue battute sempre pronte, con il tuo amore sempre presente....Ci hai detto che da piccoli facevamo questo e quello per te....bene, mi ricordo che portavi ancora il pannolino di notte, quindi immagina quanto eri piccolo, eppure ti accorgevi sempre se eravamo tristi o se qualcosa non andava....trotterellavi col.tuo orsetto vicino al nostro letto, ti arrampicavi e ci facevi le carezze, dicendoci:"Hai bua? Io do bacino..... Passa tutto ......"

"Ma daiiiiii, pensa te cosa non ricordi...."

"Me lo ricordo eccome....quante lacrime ci hai asciugato tu, piccolo com eri! Ci bastava vedere il tuo sorriso per stare meglio tutti....lo stesso che hai ora, quello non è cambiato....tu sei davvero la luce della nostra famiglia.....E lo sarai sempre....."

"Beh....grazie fratellone....non pensavo di essere così importante....."

"E invece lo sei, salamino....."

"Va bene....però un occasione,solo una, per essere un eroe come quelli della Justice League la vorrei proprio...."

"Vedrai che arriverà presto..... Ora però andiamo a casa, avviso subito Leo e Raf che ti ho trovato.... C'è la fai a rimetterti in piedi?"

"Sisi....e mi sa che la luce ora me la farà vedere Sensei.....mi sa che pulisco il dojo.per un mese....."

"E laverai anche i piatti e i panni per lavare a terra, temo.....ma ti darò una mano, stai tranquillo....."

"Grazie.....Ah, Donnie?"

"Sì, Micky?"

"Tornando a casa, la prendiamo una pizza per tutti? Chissà che magari Sensei non si intenerisce un po'...."

"Sei sempre il solito, Micky!"

"Lo so, e tu mi vuoi bene esattamente così...."

"Quello è poco ma sicuro, fratellino.....poco ma sicuro!"


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Raphaelgirl87