Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    01/04/2024    2 recensioni
Theodore è malato e Eleanor va a fargli compagnia
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eleonore, Teodore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dave quel giorno aveva deciso di portare i Chipmunks al parco, ma Theodore purtroppo si era preso l’influenza e sarebbe dovuto restare a letto.
- Dave, per favore, fammi venire! Non sto così male! - disse Theodore tossendo.
- Mi dispiace Theodore, stai troppo male per andare al parco - disse Dave. - Comunque ho qualcosa che credo ti tirerà su.
Lasciò la stanza e tornò poco dopo con Eleanor.
- Ciao Eleanor, che ci fai qui? - chiese sorpreso Theodore.
- Dave mi ha detto che stavi male, così mi sono offerta di farti compagnia mentre lui e gli altri non ci sono - rispose Eleanor.
- Wow, grazie!
Dave, Alvin e Simon andarono al parco e i due rimasero soli.
- Cosa vuoi fare, Theodore? - chiese Eleanor.
- Guardiamoci "Il mio vicino Totoro"! - rispose Theodore. - È uno dei miei film preferiti!
Eleanor mise il DVD del film nel lettore, poi prese uno sgabello e si sedette accanto al letto di Theodore.
A un certo punto Eleanor controllò l'orologio e disse: - È ora della medicina.
- Eleanor, ti prego, no! Ha un sapore terribile!
- Poche storie, Theodore! Devi prenderla se vuoi stare meglio! Prometto che poi ti darò due cose che ti toglieranno quel saporaccio dalla bocca.
- E va bene!
Eleanor versò un po' di medicina in un cucchiaino e Theodore la ingerì con una smorfia di disgusto.
- Qual è la prima cosa per togliermi il sapore? - chiese Theodore.
Eleanor gli diede una zolletta di zucchero e lui la mangiò.
- Che buona! E la seconda cosa?
Eleanor gli posò un dolce bacio sulle labbra.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby