Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    02/04/2024    2 recensioni
Riuscirà C18 a dire a Crilin che lo ama prima che lui sposi Marion?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Crilin, Marion | Coppie: 18/Crilin, Crilin/Marion
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava un mese al matrimonio di Crilin e Marion.
Erano tutti felici per loro, tranne C18.
Due anni prima era venuta a stare da Crilin e lui l'aveva subito fatta sentire la benvenuta.
Le aveva comprato dei vestiti e le aveva dato un letto caldo dove dormire.
Gli chiese perché fosse così gentile e lui rispose che voleva essere suo amico.
Poi col tempo C18 capì di essere innamorata di lui.
Qualche mese prima stava per dirgli cosa provava, ma Marion era tornata dicendo di essere cambiata e pregò Crilin di darle un'altra possibilità.
C18 poteva anche accettare che Crilin fosse felice con un'altra, ma sapeva che Marion era avida, vanitosa e l'aveva ferito tante volte.
Lei invece lo avrebbe amato per sempre, ma aveva avuto molte occasione di dichiararsi a Crilin e non l'aveva fatto per paura.
Quindi avrebbe accettato il suo matrimonio con Marion, anche se ciò le spezzava il cuore.
C18 guardò fuori dalla finestra e vide Crilin che spaccava la legna.
Andò in giardino e lo chiamò: - Crilin?
- Sì, C18? - chiese lui voltandosi.
- Volevo farti le mie congratulazioni per il matrimonio.
- Grazie C18, lo apprezzo davvero! - disse Crilin abbracciandola.
- Prego, Crilin - disse C18 asciugandosi una lacrima.

Un giorno, mentre Crilin si stava provando lo smoking e Marion lo aspettava in salotto, C18 disse: - Marion, dobbiamo parlare.
- Di che cosa?
- Quando sposerai Crilin, sarà meglio che lo tratti bene! È una persona molto dolce, gentile e non voglio che soffra!
- Rilassati C18, gli sarò fedele finché non arriverà qualcosa di meglio!
- Avevi detto di essere cambiata!
- Infatti sposerò Crilin adesso che ha tanti soldi poi, quando arriverà un uomo più bello e ricco, lo lascerò!
- Come puoi fargli questo?! - ringhiò C18.
- Perché è carino, ma un perdente e ho accettato di sposarlo solo perché tu non potevi averlo! Ho visto come lo guardi, so che lo ami, ma lui ha scelto me! - disse Marion con un sorrisetto odioso mostrando il suo anello di fidanzamento.
In quel momento entrò Crilin con lo smoking addosso e chiese: - Allora ragazze, cosa ne pensate?
- Oh Crilin, sei bellissimo! - disse Marion abbracciandolo e riempiendolo di baci.
- Sì, stai molto bene - mormorò C18.

La settimana prima del matrimonio, C18 camminava per la sua stanza pensando a cosa fare con Marion.
Voleva farla saltare in aria, ma Crilin non avrebbe approvato.
Pensò anche di spedirla su un altro pianeta, ma perché punire l'universo?
In quel momento qualcuno bussò alla porta.
- Avanti.
Crilin entrò e disse con tono triste: - Marion mi ha lasciato.
- Che cosa?
- Uno dei suoi vecchi fidanzati ha ereditato una fortuna e lei è tornata da lui strisciando! - disse Crilin asciugandosi una lacrima. - Sono stato un idiota! Marion si comporta sempre così e io ci sono cascato di nuovo! Forse non merito di essere felice!
- No Crilin, te lo meriti e l'idiota è Marion che ti ha lasciato! - ribatté C18. - Qualche mese fa stavo per dirti che ti amo, ma non l'ho fatto per paura! Poi Marion è tornata, sembravi felice e io non volevo rovinare tutto! Ma lei mi ha detto che sarebbe rimasta con te solo finché non avesse trovato di meglio e io stavo cercando un modo per dirtelo prima che commettessi l'errore più grande della tua vita!
- Tu mi ami?!
- Sì e voglio che tu sia il mio ragazzo!
- Ne sarei davvero felice! Anch'io ti amo C18, da prima che Marion tornasse, ma pensavo che tu non provassi lo stesso!
C18 lo baciò e i loro cuori diventarono uno solo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby