Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: AiMiyano    06/04/2024    0 recensioni
Shinichi è tornato bambino. Nella sua classe però c'è una bambina che non pare come tutti gli altri. E poi... nell'organizzazione sono tutti veramente cattivi?
Contiene spoiler aggiornati con l'uscita in Giappone!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, James Black, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Sarei più contenta se non mi avessi incontrato oggi!” sbottò Akemi, allontanandosi, lasciando Shiho sconcertata e preoccupata per sua sorella maggiore.

Ai si svegliò madida di sudore, per poi sedersi sul letto e rimuginare, cosa che oramai succedeva spesso.

Quelle furono le ultime parole che sua sorella le aveva rivolto, qualche giorno prima che Gin l’avesse poi uccisa quella dannata sera di dicembre.

Quando ci pensava iniziava sempre a piangere, si era pentita fin da quando aveva scoperto che era morta. Akemi era l’unica persona che l’aveva aiutata per la sua vita e che l’aveva cresciuta. E le sue ultime parole erano state per colpa di un litigio. Akemi, per colpa sua, aveva deciso di uscire dall’organizzazione ed era stata così uccisa da Gin. Fra tutti gli assassini possibili proprio lui. Gin. Perché aveva accettato? Non poteva rifiutarsi  o fallire l'incarico? 

Ai inspirò a pieni polmoni, provando a calmarsi, per poi andare in cucina a prendere un bicchiere d’acqua: ne aveva decisamente bisogno.

Quando poi torno in camera iniziò a piangere maggiormente: era stanca e provata da tutto quello che era successo nella sua vita recentemente, e non solo la perdita di Akemi e il cambio d'identità, ma anche il tradimento subito dai suoi unici amici, della sua famiglia non di sangue, di persone di cui lei si fidava completamente. E lei ne era sicura, sapevano tutti, persino chi non era in Giappone in quel momento, non si sarebbe minimamente sorpresa se avesse mai scoperto che i suoi pensieri erano corretti.

Provò a sdraiarsi ancora, ma non riusciva, l’aria era come si bloccasse ogni qualvolta che si sdraiava. Alla fine si sedette sulla sedia presente in camera, e si addormentò lì, con le lacrime che le rigavano ancora il viso e la testa appoggiata alla scrivania.

La mattina dopo Ai si svegliò con il collo che le faceva decisamente male, e anche la schiena. Dopo un po’ di tempo, chiamò Elisabetta al telefono.

“Eli… puoi passare a casa mia per favore?” chiese.

“Ai, tutto ok? Hai la voce rotta…” si preoccupò la bambina.

“Sì, tranquilla.” la rassicurò.

Elisabetta arrivò dopo una decina di minuti.

“Tutto bene? Hai dormito?” chiese l’americana, preoccupata per l’aspetto della sua amica.

“Sì, circa. Volevo dirti una cosa riguardo all’organizzazione.”

“Cosa?”

“Ecco… all’interno dell’organizzazione ci sono 10 persone che….”

Di colpo si sentì un’esplosione, che allarmò le due bambine.

“Dottore?” chiese Eli, mentre iniziarono a scendere per le scale per il laboratorio del professore.

Agasa uscì, tossendo e con della polvere addosso.

“Tutto bene?” chiese Ai, incrociando le braccia al petto.

“Sì… stavo arrivando a una nuova invenzione quando…”

“Quando di nuovo è andata in fiamme.” finì, intuendo, Ai.

“Beh ecco.. sì.” ammise.

“Dottore, perché continua con le invenzioni che poi vanno in fiamme?” chiese Eli.

“Perché possono essere decisamente utili!”

Angolo Autrice

Nuovo capitolo!

Qui ci sono degli indizi in più riguardo alla vera novità che si vedrà (prima o poi, mancano circa 2 casi e poi si scoprirà)

Spero che vi piaccia, ditemi che ne pensate se volete!

AiMiyano

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: AiMiyano