Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    07/04/2024    1 recensioni
Ecco perché Laura cambia aspetto e personalità quando starnutisce
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lunch, Tenshinhan | Coppie: Lunch/Tenshinhan
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Laura e Tensing stavano tornando a casa dopo aver fatto la spesa, quando sentirono un urlo provenire da dentro un vicolo.
Andarono a controllare e videro un uomo che minacciava un bambino.
- Hai passato tutta la mattina fuori a spacciare droga e questi sono tutti i soldi che mi porti?!
- Mi dispiace papà, io...
- Niente scuse! Adesso te la faccio pagare!
L'uomo stava per tirare un pugno al bambino, quando Laura starnutì e diventò bionda.
- Ma non ti vergogni a trattare così tuo figlio?!
- Fatti gli affari tuoi, sgualdrina!
Laura prese il suo mitra e sparò una raffica di proiettili contro quell'uomo.
Lui riuscì a schivarli tutti e cercò di colpire Laura, ma Tensing lo tramortì con un pugno nello stomaco.
I due chiamarono la polizia, che arrestò quell'uomo e portò il bambino in una casa famiglia dove si sarebbero presi cura di lui.

Quando arrivarono a casa e posarono le buste della spesa sul tavolo, Tensing disse: - Laura, va tutto bene? Non hai detto una parola mentre tornavamo a casa.
- Vedere come quell'uomo trattava suo figlio, mi ha fatto tornare in mente delle cose che avevo rimosso - rispose Laura tristemente. - Quando ero piccola i miei genitori morirono, così venni affidata a mio zio. Beveva sempre, mi picchiava e mi ha costretta a prostituirmi per mantenerlo! Una sera tornai con pochi soldi e lui mi chiuse fuori anche se era inverno e faceva freddo! Starnutivo in continuazione, all'improvviso diventai bionda e decisi che ne avevo abbastanza di farmi trattare così da lui! Ho sfondato la porta con un calcio, ho preso il suo mitra, l'ho ucciso e sono scappata! Da allora, ogni volta che starnutisco, divento così!
Laura scoppiò a piangere.
Il cuore di Tensing si strinse sentendo quella storia orribile.
Avrebbe voluto che lo zio di Laura fosse ancora vivo per poterlo uccidere con le sue mani.
Abbracciò la ragazza e disse: - Mi dispiace per quello che ti è successo, Laura! Nessun bambino dovrebbe affrontare certe cose! Ma ora sei al sicuro, non permetterò più a nessuno di ferirti!
Laura pianse ancora a lungo, poi starnutì e tornò blu.
- Ti amo, Tensing!
- Anch'io ti amo, Laura!
E si baciarono.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby