Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 1
“Sarò sincero con lei, Lucy. La figura che cerco dovrà sottoporsi ad una prova di pazienza non indifferente. Sarà un contratto a tempo indeterminato, e non sarà un compito facile. Non le chiederò una cosa da niente, voglio che lei lo sappia, ma sono disposto a pagare molto profumatamente se lei dovesse accettare.”
C’era qualcosa di strano; per quanto allettante la proposta sembrasse, l’espressione ora greve dell’uomo le intimava che ci fosse ben altro dietro.
“Ho preso una laurea per questo, signor Dragneel. Svolgo già il lavoro per cui cercate una figura e posso assicurarle che in tre anni sono riuscita a farmi le ossa e…” …
“Quello per cui è qualificata non mi interessa, signorina.” l’interruppe lui, portandosi le mani curate e lunghe chiuse a pugni contro la bocca.
“Credo di non capire” rispose scettica, non sapendo più cosa aspettarsi.
“Lei è stata scelta tra le tante candidate per diventare la possibile moglie del mio secondogenito..."...
Personaggi: Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri