Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sasi02    15/04/2024    1 recensioni
[Storia ad OC. Interattiva su AO3.]
Dal testo:
"ed ogni volta riusciva a scamparla, proprio come il criminale che lo rappresentava.
Eppure, una giovane dedita alle regole come lei non poteva concedersi il lusso di invaghirsi, qualcuno come Duncan, un personaggio disprezzato dalla società, ma che lasciava in Courtney un seme di cattiveria che andava pian piano a germogliare.
Quel fiore crebbe alla grande."
Genere: Angst, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altro personaggio, Courtney, Nuovo Personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 0

Bloodbath

 

 

Wawanakwa...

Courtney ricordava quell'isola perfettamente, come sarebbe riuscita a dimenticare il marchio delle tre stagioni affrontate?

Dopo l'arresto di Chris McLean ai danni del suo jet volante, nonostante fosse un parolone considerare quell'ammasso di discarica un jet, Total Drama aveva incrociato la via della morte. Eh, già...

Nessuno nutriva interesse per un gioco normale e noioso, dalle scene montate grazie all'uso di applicazioni editing e soprattutto alla vittoria “prepagata” di ogni concorrente; Owen, Alejandro... addirittura il suo amato Duncan firmò quel contratto.

Al pensiero sorrise serena: lo adorava, infrangeva ogni regola cimentandosi nei guai più sbalorditivi ed ogni volta riusciva a scamparla, proprio come il criminale che lo rappresentava.

Eppure, una giovane dedita alle regole come lei non poteva concedersi il lusso di invaghirsi, qualcuno come Duncan, un personaggio disprezzato dalla società, ma che lasciava in Courtney un seme di cattiveria che andava pian piano a germogliare.

Quel fiore crebbe alla grande.

 

-Ti abbiamo trovata, finalmente. Pensavamo fossi morta.- Una ragazza nera dai lunghi capelli biondi entrò in quella sala grigia e cupa, l'unica luce che venne proiettata fu quella dei monitor dinnanzi all'ispanica: ognuno di loro rappresentava una clip, non erano persone qualunque, ma le vittime che queste tre donne avrebbero deciso insieme.

Accanto alla seconda ragazza, un'altra più bassa e dai lunghi capelli viola sfiorò in una piccola risatina, congiungendo le mani adorabilmente.

-E' difficile eliminare Courtney Barlow. Solo al pensiero di ferirla...- Il cuore di costei cominciò a battere così forte che dalle taschine della gonna che portava estrasse un piccolo pugnale che andò a sprofondare all'interno del led, rompendolo definitivamente; Courtney schivò facilmente l'attacco, annoiata, sospirando non appena vide lo schermo distrutto.

-Bel tentativo Suzanne, ma credo che mi ucciderai a furia di spendere il mio intero stipendio nelle cose che rompi.- Per la perfettina fu un peccato, il giovane dietro quello schermo sembrava fin troppo competente da stimolarlo in una competizione. Tutti lo avrebbero amato, gli ricordava un po' il suo Duncan.

 

-Pagherò io questa volta. Purtroppo per entrambe, una serial killer che gioca a fare la cameriera innocente non possiede una paga come la nostra.- La ragazza nera riprese a parlare con l'obbiettivo di schernire Suzanne, che tra lei e Courtney sembrava una bambina per estetica e lineamenti.

-Sei cattiva Nichelle. Se Hollywood scoprisse quello che fai, verrai condannata alla ghigliottina come Maria Antonietta.- Suzanne provò ad essere infantile, avvicinandosi al tavolo dove Courtney maneggiava delle schede.

Quello che si limitò a fare fu prendere uno di essi ed iniziare a leggere.

-Pfft, se non fosse per me non saremmo riuscite a spopolare nel dark web. Total Drama non è morto, si trova soltanto alla parte opposta della punta dell'iceberg.- Come se fosse un vizio che ripeteva sempre, Nichelle LaDonna non ci pensò due volte a guardarsi le unghie e sorridere lievemente.

Proprio dietro di lei, accanto alla porta d'ingresso di quella stanza fredda e dall'ubicazione sconosciuta, si trovavano le immagini raffiguranti i vincitori delle edizioni passate, egli erano tutti sconvolti e irriconoscibili. Uno tra loro, però, sorrideva fieramente e infatti fu l'unico che venne rilasciato.

 

-Ed è anche grazie a te che siamo riuscite a rinchiudere i vincitori. A proposito, Suzanne, tua sorella è attenta?- L'ex concorrente di Total Drama spostò la sua attenzione verso la diciannovenne, la violacea fissò per un momento la sua interlocutrice prima di annuire solennemente.

-E' divertente quando ci sono io. Oh, a proposito, spero di non essere eliminata tra le prime in quest'edizione. E' così difficile fare la talpa!- Esclamò scocciata, quasi come se la ragazza fosse fiera di quello che andava a fare.

Nichelle si guardò per un momento attorno, fissando i vari monitor che avvolgevano il terzetto; in alcuni di essi, i concorrenti prescelti stavano già dormendo nelle loro stanze. Un opzione aggiuntiva di salvaguardia, oserebbero dire.

-Quest'anno non sarai sola. Tra i concorrenti è presente un ragazzino particolare... tienilo d'occhio.- Suzanne afferrò il foglietto di tale ragazzo, fissandolo con aria contrariata, ma prima che potesse dire qualcosa, Courtney la zittì, afferrando le proprie cuffie ed ascoltare i movimenti di un campeggiatore.

-Ne parleremo dopo. Tu torna indietro, sta per accadere qualcosa di davvero interessante.-

 

 

Angolo Autore

Oddio mio?? Ciao a tutti??

Da quanto tempo non visitavo questo fandom! Saranno passati tanti anni, così tanti che ormai la mia memoria non riesce a ricordare. Però ho un ricordo incisivo sulle persone.

Ho preso quest'iniziativa dopo che ho incontrato una scrittrice (Emilia Testa, per chi fosse curioso) ed ho avuto un dolce consiglio da lei, non entrerò nei dettagli, ma ho realizzato che scrivere è la mia passione e purtroppo la sto limitando. Mi piace scrivere, immaginare, creare personaggi ed imparare dai miei errori, per cui eccomi qui... con una storia interattiva in questo fandom nel 2024!

Ho pensato di voler “lanciarmi” nel passato, nella famosa epoca d'oro, quando questo sito spopolava di FF ad Ocs.

La fanfiction inizierà in ogni caso (a meno che non riceverò 0 personaggi), riempirò il cast mancante con dei miei personaggi originali.

Non vi è un incipt diretto, ma ve lo spiego qui: Courtney, Nichelle e la mia OC, Suzanne (che qualcuno potrebbe ricordare se è un “vecchietto” come me in questo fandom) organizzano da un bel paio di anni un reality mortale. Mi fermo qui, perché non vorrei anticiparvi troppo.

Qui sotto vi lascio la scheda per l'OC!

I posti disponibili sono 12! Una concorrente sarà Suzanne (che, come avrete letto, ha sempre partecipato come concorrente alle stagioni passate di questi reality mortali), un altro sarò un mio OC maschio, anch'egli iscritto come Suzanne in passato ad una storia interattiva, ma fu gestito completamente male al limite dell'OOC quindi son qui a... bhe, riutilizzarlo meglio.

 

 

Nome e Cognome:

 

Età [Tra i 16 e i 21] e Nazionalità:

 

Orientamento sessuale, romantico e di genere:

 

Single? E' propenso ad avere una storia?:

 

Aspetto [Se avete un disegno, Prestavolto o un immagine con IA va bene comunque]:

 

Carattere:

 

Backstory [siate sintetici]:

 

Pregi e Difetti:

 

Talenti:

 

Qualità competitive in una sfida:

 

Un voto da 1 a 10 per le seguenti: social game, physical game e strategic game.

 

Altro: Potete inserire qualsiasi cosa.

 

 

Potete iscrivervi con 2 personaggi!

Tenterò di non scrivere capitoli lunghissimi e proverò a dividere in molte parti; alcuni capitoli vi porteranno a fare delle scelte, pensate con il cervello del vostro personaggio e non con quello da lettore.

Questa storia sarà davvero interattiva, le vostre scelte condizioneranno gli eliminati e il procedimento della storia!

In più, se in caso un utente sarà assente, tranquilli non vi eliminerò il personaggio, ma prenderò io una scelta per lui/lei che riterrò sensata.

 

Finisco di parlare. Spero di poter avere almeno qualche iscrizione così che possa iniziare questo piccolo progetto. Attualmente sto scrivendo nel fandom di Corpse Party e, in cantiere, sto finendo una storia basata su A Tutto Reality usando solamente i miei personaggi (nulla di violentò però, sarà comica e tranquilla!)

Vi ringrazio in anticipo, ci vediamo nei commenti!

 

PS: Per ovvie ragioni, Courtney e Nichelle saranno OOC.

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sasi02