Fumetti/Cartoni americani > The Great North
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    21/04/2024    1 recensioni
Moon affronta la sua più grande paura nel negozio di noleggio video del centro commerciale
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un pomeriggio Wolf decise di portare Honeybee nel negozio di noleggio video del centro commerciale e Moon andò con loro per noleggiare "Bigfoot e i suoi amici".
- Adorerai quel negozio! - disse Wolf.
- Non vedo l'ora di vederlo! Me ne hai parlato così tanto! - disse Honeybee.
Quando arrivarono al negozio, Honeybee non credette ai suoi occhi.
Quel posto era una miniera d'oro per un'amante del cinema come lei, c'erano tanti film rarissimi.
- Come mai i film non sono divisi per genere? - chiese Honeybee.
- Il proprietario non è molto organizzato - rispose Moon.
- Allora è come una caccia al tesoro: non sai mai cosa troverai! - disse Honeybee. - Da dove cominciamo?
- Io andrò nel lato sinistro del negozio, dove c'è quella pozzanghera - disse Wolf. - Moon andrà nel retro, dove le luci si spengono e si accendono come nei film dell'orrore. E tu, Honeybee, puoi cercare nelle scatole di cassette che hanno perso la loro copertina e che il proprietario si rifiuta di buttare. Se lavoriamo insieme, troveremo "Signori, il delitto è servito" e "Bigfoot e i suoi amici" in pochissimo tempo.
- Allora è il momento - disse Moon con un'espressione seria.
- Accidenti, mi ero scordato di lui! - disse Wolf.
- Qualcuno che lavora qui è cattivo con Moon? Lo combatterò se necessario! - disse Honeybee.
- No, è che nel retro del negozio c'è una sagoma di cartone di Chucky, la bambola assassina - disse Wolf. - È lì da quando è uscito il primo film.
- Mi ha sempre fatto paura, ma oggi lo affronterò! - disse Moon determinato.
- Sei sicuro? - chiese Wolf.
Moon annuì e andò nel retro.
La sagoma di Chucky era lì, con in mano un pugnale.
Moon sentì il coraggio abbandonarlo e fece per andarsene come sempre, ma poi vide che, su uno scaffale vicino alla sagoma, c'era la cassetta di "Bigfoot e i suoi amici".
Avrebbe potuto chiedere a Wolf e Honeybee di prenderla, ma non voleva tirarsi di nuovo indietro.
- Non mi fermerai! - disse Moon alla sagoma.
Si avvicinò a passi lenti.
Temeva che, appena avesse voltato le spalle, Chucky lo avrebbe pugnalato e le luci tremolanti non aiutavano.
Ma non poteva fermarsi, altrimenti avrebbe perso il suo coraggio e sarebbe tornato indietro.
Alla fine Moon si ritrovò faccia a faccia con Chucky, allungò la mano e prese la cassetta di "Bigfoot e i suoi amici".
- Ce l'ho fatta!
Moon tornò da Wolf e Honeybee, che avevano trovato "Signori, il delitto è servito" e tanti altri film interessanti.
- Indovinate un po'? Non ho più paura di Chucky! - disse Moon orgoglioso.
- È fantastico, Moon! - disse Wolf.
- Oh, quella sagoma è ancora lì? Me n'ero completamente dimenticato! - disse il commesso.
- Com'è possibile? - chiese Honeybee.
- Non vado mai nel retro, le luci si spengono e si accendono come nei film dell'orrore! Ma dovrei davvero sbarazzarmi di quella sagoma!
Prima di lasciare il negozio, Moon lanciò un'ultima occhiata a Chucky e disse: - Sei stato un degno nemico.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > The Great North / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby