Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: TheSlavicShadow    22/04/2024    0 recensioni
Un amore è amore anche se non ha domani [Lucio Dalla]
Partecipa alla Snowflakes Challenge di Non solo Sherlock https://www.facebook.com/groups/366635016782488
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un amore è amore anche se non ha domani [Lucio Dalla]

 

Red Room

 

Aveva osservato la giovane recluta che gli dormiva accanto. Era la più promettente tra tutte. Era la più letale tra tutte. Vedeva per lei un gran futuro. Avrebbe fatto carriera facilmente con quei occhi brillanti e quel sorriso mellifluo. Avrebbe ammaliato chiunque con fin troppa facilità.

Era del resto riuscita anche a conquistare lui senza troppe difficoltà, cosa che nessuna era mai riuscita a fare prima. Aveva svolto molte missioni. Aveva allenato molte Vedove. Ma nessuna donna era mai riuscita a conquistarlo con un solo sguardo.

Aveva accarezzato la sua guancia. Era solo una ragazzina in confronto a lui. E lui la stava allenando per diventare la più letale spia e assassina che il mondo potesse concepire. C’era qualcosa di così sbagliato in tutto quello. A cominciare dai loro ruoli presenti e futuri.

Futuri.

Il futuro che loro non avrebbero mai potuto avere. Il futuro che riuscivano a vedere solo di secondo in secondo, senza riuscire a vedersi insieme tra molti anni. La amava segretamente, nascondendo quella relazione al mondo intero. Perché l’avrebbero punita severamente per aver infranto le regole. Non aveva paura di quello che avrebbero fatto a lui. Ma non poteva permettere che facessero del male a lei, alla sua Natalia. Gliene avevano già fatto fin troppo. Almeno lui voleva proteggerla in qualche modo.

“Dormi un po’. Tra poco suonerà la sveglia.” La giovane recluta aveva mugugnato senza aprire gli occhi, stringendosi di più a lui. Il calore di quel corpo era sempre così rassicurante in quel posto. O forse si sentiva così per tutte le volte in cui lo avevano congelato e scongelato. 

“Domani avrai la tua prima missione. Sei pronta?” Aveva posato un bacio tra i suoi capelli.

“Sono stata allenata dal migliore. Non posso fallire.” Era sicuro che la ragazza stesse sorridendo, mentre affondava di più il viso contro il suo petto. 

Avrebbe voluto tenerla così per sempre. Avrebbe voluto restare così con lei, nella semplicità di quell'abbraccio, ignorando tutto il mondo là fuori. Avrebbe voluto che quell’amore avesse semplicemente un futuro.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: TheSlavicShadow