Fumetti/Cartoni americani > Gargoyles, il risveglio degli eroi
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    22/04/2024    1 recensioni
Un'orda di folli incendia gli studi televisivi dove lavora il Branco
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Xanatos, Volpe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembrava una serata normale.
Xanatos era nel suo ufficio a esaminare alcuni documenti, quando il suo telefono squillò.
- Pronto?
- Signor Xanatos, un'orda folli hanno attaccato gli studi televisivi dove lavora il Branco ed è scoppiato un incendio!
Xanatos infilò il suo trench e disse a Owen di accompagnarlo subito gli studi televisivi.
Quando arrivarono la gente scappava e urlava, i pompieri cercavano di domare l'incendio e la polizia stava portando via i piromani.
I membri del Branco erano vicini a un'ambulanza, tranne la sua amata Volpe.
David si precipitò negli studi, ignorando i pompieri che cercavano di fermarlo.
- VOLPE! VOLPE, DOVE SEI?!
Alla fine la vide a terra circondata dal fumo.
La prese in braccio e la portò fuori appena in tempo.
Volpe non si svegliava e David temette il peggio.
Le accarezzò la guancia, le baciò la mano e mormorò: - Volpe, ti prego, svegliati!
Volpe tossì e aprì gli occhi.
- David... Cos'è successo?
- È successo che un angelo ha avuto misericordia di me! Uno splendido angelo dai lunghi capelli rossi che vive al mio fianco e che amo!
Volpe sorrise e i due si baciarono dolcemente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gargoyles, il risveglio degli eroi / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby