Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    26/04/2024    1 recensioni
[Missing moment del capitolo 8 di Once Upon Another Time]
I pensieri di Emily quando Baba Yaga scende nelle prigioni.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Next Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hopes

Deep down there’s a hope inside
Brighterthan the fears in mymind
I keeplooking for the blinding light
It’s the hopethatkeeps me alive.”
- Blinding Light, Switchfoot

 
Quando la strega si era avvicinata alla gabbia che la teneva prigioniera, una mano stretta violentemente sotto il mento per scrutarla meglio, la paura aveva invaso Emily quasi paralizzandola. Ma poi le parole di Mary le erano tornate in mente e la speranza che effettivamente Hope e Cole la stessero cercando, che addirittura sua madre e persino la Salvatrice la stessero cercando l’aveva avvolta come una coperta calda.
Era stato solo per questo o forse doveva dire grazie a questo se aveva trovato la forza necessaria a scostarsi bruscamente dalla presa della strega e a sputare nella sua direzione prima di dire a denti stretti «Io non ho paura di te!»
Il ghigno della strega si fece, se possibile, ancora più perfido «Oh, ne abbiamo di fegato, eh?» sussurrò ridacchiando si voltò verso il Cavaliere che le era accanto «Questa tienila d’occhio.»
Quelle parole non presagivano niente di buono e in un’altra occasione, a Emily, sarebbe gelato il sangue nelle vene, ma in quel momento la flebile scintilla di speranza la rendeva quasi inscalfibile.

Note: Non era nei piani pubblicare questa flash, l'ho scritta durante una delle serate di scrittura, di cui il prompt è la strofa all'inizio, ma non c'era, per il momento una vera intenzione di pubblicarla.
Ma siccome il capitolo che avrei dovuto postare domani slitterà di un due settimane, per far in modo di racimolare qualche capitolo in più, ho pensato di postarla.

Come potete vedere, è una missing moment su Emily, direttamente dal capitolo 8.
E niente, spero vi piaccia!
A presto,
Niny <3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95