Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Rohan    29/05/2024    2 recensioni
Raccolta di drabble/flash-fic sulla coppia Gohan/Videl
Dal testo
[Poco più indietro di dove pensava fosse, la localizzò e tirò mentalmente un sospiro di sollievo.
Non poté tornare indietro, ma aspettò fermo con una mano protesa verso di lei, finché la giovane non riuscì ad afferrarla ricongiungendosi.
«Sì, mai più!» confermò lei, intrecciando le dita con quelle di lui.]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mani intrecciate e battiti all’unisono













Capitolo 1 




«Promettimi che questa è l’ultima volta che mi porti ad una parata» urlò Gohan tra la folla.
Satan City era completamente piena di gente, carri, venditori di cibo ambulanti e quant’altro.
Non ricevendo alcuna risposta, il corvino si girò a destra e a sinistra alla disperata ricerca della compagna che sembrava essere stata inghiottita dalla folla.
Poco più indietro di dove pensava fosse, la localizzò e tirò mentalmente un sospiro di sollievo.
Non poté tornare indietro, ma aspettò fermo con una mano protesa verso di lei, finché la giovane non riuscì ad afferrarla permettendo loro di ricongiungersi.
«Sì, mai più!» confermò lei, intrecciando le dita con quelle di lui.


















Angolo dell'autrice:
Buongiorno a tutti e benvenuti in questa nuova raccolta, nata da una vera e propria botta d'ispirazione improvvisa (ho già scritto diversi capitoli)
Saranno tutte drabble/flash molto brevi di vari momenti dove questi due pupi si prendono/tengono per mano.
Spero vi possa piacere.


-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan