Anime & Manga > Yu degli spettri
Ricorda la storia  |       
Autore: Sofy e Marghe    20/09/2009    0 recensioni
E se Yusuke e Kuwabara fossero costretti a interpretare Jack e Algernon, i due doppiogiochisti della commedia wildiana? E se Keiko e Yukina interpretassero le loro fidanzate? E se né loro né gli altri personaggi coinvolti fossero capaci di recitare?
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YYH in

I personaggi non ci appartengono, anche se li sfruttiamo a nostro piacimento. Noi non ci guadagnamo nulla, a parte un po' di sano divertimento.

Grazie in anticipo a quanti vorranno recensire!

YYH in

L’Importanza di Essere Onesto

Personaggi:

John Worthing:Yusuke

Algernon Moncrieff:Kuwabara

Reverendo Canonico Chasuble:Sakyo

Merriman (maggiordomo):Koenma

Lane (cameriere):Suzuki

Lady Bracknell:Genkay

Gwendolen Fairfax:Keiko

Cecily Cardew:Yukina

Miss Prism (governante):Shizuru

Avvocato:Shishiwakamaru

Narratore:Hiei

Registe:Marghe & Sofy

Quello che c’è da fare:Jin & Tooya

 

Prologo

Regmarghe:GRANDE SOFY!!stiamo iniziando un progetto dal quale difficilmente usciremo vive!!e questa volta abbiamo applicato qualche innovazione…a te la parola!!

regSofy: almeno si ricorderanno di noi se non usciremo vive da questo progetto… comunque siamo grandi!!!!

Regmarghe:oh di questo non dubito!!e sono sicura che nessuno lo mette in dubbio!!comunque vengo a spiegare le innovazioni…le aiutanti non saranno più la gis e la vale, che si saranno anche leggermente rotte…ma saranno…

regSofy:…saranno… prego un po’ di suspance… jin & tooya…!!! Contenti??

Jin:COOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA??perchè NOI??

regSofy: dobbiamo far ritornare quelle due???

Regmarghe:vedo che il cast ci fissa leggermente inc…puntini puntini puntini…beh vi ricordo che erano la gis e la vale prima a fare i costumi!!ve li ricordate??

Tooya: se mi sono dimenticato dei loro costumi????? Preferirei morire piuttosto che rimettermeli!

Regmarghe:…che finezza…

Tooya: ti ringrazio…

Regmarghe:…ma ti pare…

Tooya: come sei gentile marghe

regSofy: ehi voi due non ricominciate per l’ennesima volta che poi…

regmarghe:ok…

jin: ma noi quando ci mettiamo a preparare questi costumi…? Non crederete di cominciare oggi???

Regmarghe:ma nooooooo!!ci rendiamo benisimo conto che è impossibile…………cominceremo domani mattina

Jin: percị vorresti insinuare che dovṛ stare sveglio tutta la notte per preparare il materiale???

Regmarghe:noooo…non tutta la notte…anche il giorno seguente…

Jin: sei coś gentile e comprensiva marghe…penso che dopo dovṛ dormire per un paio di settimane di fila!

Regmarghe:su!!che esagerato!!eppoi chi dice che ne avrai il tempo??ci sarà da recitare…da festeggiare quando avremo finito il film…da ripulire tutto…………

Jin: me lo trovo io il tempo e se non ti dispiace credo che tu sia pienamente capace di pulire e recitare senza il mio aiuto

Regmarghe:NO!!chi preparerà le scene senza te e Tooya??

Jin: te e la tua amica regista…

Regmarghe:TE LO PUOI SCORDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

Jin: NON URLAREEEEE!

Cast(munito di megafono, dopo i disastrosi avvenimenti delle recite precedenti si sono equipaggiati):ZITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

regSofy: mi avete perforato entrambi i timpani o per meglio dire mi avete rovinato tutto il sistema uditivo!!!!

Regmarghe:okay smettiamola…

regSofy: sempre molto tempestiva marghe

regmarghe:okay!!grazie sofy e…una cosa veloce…le scene nel salotto si svolgono a scuola, quelle in giardino nel giardino di casa della sofy!!

regSofy: a patto che questi mi trattino bene il giardino!

Cast(aureole d’angelo coi sorrisi sempre angelici):non preoccuparti sofy-chan…………

regSofy: vaaaaaa beneeeeeeeee…

regmarghe:benissimo andiamo a fare la nanna che domani partiamo con la nostra avventura!!

Cast:aaaaaaahhhhhh!!che sonno!!

regSofy: a parte ovviamente tooya e jin (facce atterrite) che devono fare i costumi…ma a voi tornerà bene uguale vero???

Tooya&jin:ma…ma noi veramente non…

regSofy: non…? Su finite la frase!

Tooya&jin(ancora troppo sconvolti per parlare):non…non…

Reg:non avete niente da dire??allora benissimo fa niente!!buonanotte!!(ed escono chiudendo la porta)

 

Il giorno dopo

regSofy: marghe ci sei?? Hai te le chiavi!!

Regmarghe:cheeee??le chiavi??ma…sei proprio sicura…che le avessi io…non è che magari…

regSofy: le avevo io??? Noooooo io pensavo che ce le avessi te!!

Regmarghe:ma..veramente io…non ricordo…

regSofy: peṛ io non le ho prese!!

Regmarghe:ma neanch’io!!

regSofy: siamo chiuse fuori che bellezza…ci voleva giusto questo

regmarghe:(bussando freneticamente alla porta della classe)JIIIIIN!!TOOOOOOOOOOYA!!fateci entrare!!

Tooya: ( apre con la faccia da morto vivente) ahhhh siete voi!!! Peṛ non urlate…ci stavamo per addormentare

Regmarghe:meglio che abbia urlato invece!!altrimenti vi addormentate sul lavoro e rendete di meno!!

Jin: (arriva con la faccia da mummia peggio di tooya) al diavolo il lavoro…ho una dignità anch’io da qualche parte!

Regmarghe:certo che ce l’hai una dignità!!come tutti!!solo che, siccome mentre lavori non ti serve e anzi impedisce che tu renda quanto più puoi, nel contratto che hai firmato c’è scritto che momentaneamente ci rinunci!!

regSofy: mi sono persa qualcosa??? A proposito sono quelli i costumi????????!!!!!!

Regmarghe:ma son quasi meglio quelli della gis e della vale!!oddio…quasi…non esageriamo………

regSofy: vomitooooooooo

tooya:NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!non sopra ai nostri costumiiiiiiiii!!ci abbiamo lavorato tutta la notte!!

regSofy:aaaarrrggghhh vomitoooo (esce)

regmarghe:nooooooooooooooooo!!aspettami vengo anch’io!!

regSofy: gli urti di vomito sono troppo forti ci vediamo in bagno se ci arrivo!

Jin:(osservando i costumi)ehi tooya ma che hanno questi??

Tooya: booooh!!!

Cast: buon giooooooooooorrrrrrrrrnnnnooooooooo come va la vita????

Tooya:ah…vi vedo ben riposati eh??e noi che abbiamo lavorato tanto…le registe non apprezzano il nostro lavoro…

regSofy: siamo appena tornate da “vomitatoio”…ma guardate i loro costumi!

(il cast fugge con le mani sullla bocca)

reg: ve l’avevamo detto noi!

Jin&tooya:e noi ci offendiamo!!

(il cast ritorna)

cast: ma la gis e la vale in confronto sono due stiliste di alta moda!

(a panicaglia e in viale kennedy: oh che carini!!qualcuno ci pensa!! Ndgis&vale)

jin&tooya: e non pensate a noi?

Voci incorporee:no!!

Jin&tooya: crudeli brutti bastardi crudeli!!

Regmarghe:via il dente via il dolore!!forza:distribuiamo i costumi!!

Tooya: ś… partiamo dai “servi”

Jin:dunque…merriman ovverosia koenma ecco a te… ( fa apparire uno smoking stile pinguino)

Koenma/merriman:mi ricorda tanto qualcosa…

RegSofy: ( già con una vaga idea) cosa???

Jin:ecco…ś, c’entra qualcosa Harry potter…

regSofy: effettivamente “fred e george” vorranno i diritti…o per meglio dire la gis e la vale

(etchuu!!ma la finite di parlare di noi!! Ndgis&vale)

regSofy: mi sa che la gis e la vale ci abbiano sentito

regmarghe:che??c’è qualche comunicazione segreta??(si mette a urlare frugando per la classe)GIIIIIIS!!VALEEEEEE!!NON STIAMO PARLANDO MALE DI VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

( e che cacchio!!!!!!basta!!!ndgis&vale)

regSofy: ma che hai capito!!!!... comunque tooya e jin continuate la distribuzione…!

Tooya:ecco per lane un completo mica male!!(appare il vestito di chef tony quando fa le televendite con tanto di cappello da chef e ceppo in legno di faggio portacoltelli pieno di miracle blades)

Chef tony:…e non ho ancora finito!!per chi acquisterà…

regSofy: per la cronaca lo chef tony sarebbe il preferito della marghe dopo una serie spropositata di persone quali athos…per esempio…e poi mmmmmooooooolllltttiii altri!

Regmarghe:maledetti!!avete lasciato in mutande chef tony!!(corre in giro urlando)CHEF TONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!dove sei??tranquillo!!non preoccuparti chuck norris e tom ti aiuteranno!!tu continua a televendere come se niente fosse!!il pubblico non se ne accorgerà!!

regSofy: e magari penseranno che si è messo a televendere mutande oltre ai coltelli…

regmarghe(fermandosi a riflettere)beh…perché no??dopotutto…insieme al ceppo portacoltelli in legno di faggio per conservare elegantemente i vostri coltelli potrebbe dare in omaggio anche mutande!!

regSofy: è un’idea…

regmarghe:visto??il grande genio!!

Jin: ma gli altri costumi??? Ci avete abbandonato per farneticare su quel tony o come si chiama! IO VOGLIO DARE I COSTUMI!!!!!

Regmarghe:avete ragione scusate…

Jin: bene vi ho convinte subito… per gwendolen c’è questo ( tira fuori un vestito fatto con le cartine dei cioccolatini)

Regmarghe(leggendo le carte)uhm…pocket coffee…a cosa vi sono serviti tutti questi cioccolatini al caffè??

Tooya&jin: a stare svegli logico

Regmarghe:aaaaahhhh!!

Tooya: fantastico…poi c’è quello di jack (maglietta di fabri fibra con giacca elegante e jeans sdruciti)

Yusuke: terribilmente elegante

Jin:ok adesso viene il completo per algernon ( pantaloni stile trampolieri e giacca coordinata sempre stile trampolieri)

Kuwabara:beh…considerata la mia altezza…(gggggggggrrrrrrr!!strarabbia ndkuwa)

Tooya: considerati fortunato…vediamo vediamo vediamo vediamo questo dovrebbe essere del reverendo coso…(incredibilmente compaiono dei vestiti da papa con mitria bastone pastorale e mantellone svolazzante -che non c’entra nulla con l’abbigliamento papale ma ci stava bene ugualmente)

Sakyo:evvai (mossa tipo la marghe quando dice buzz lightyear a rapporto missione)

Jin: ora ci manca cecily e il suo costume è questo…(vestitino fru fru tutto fiocchetti nastrini gale merletti ecc ecc ecc…)

Yukina: che carini…

Tooya:adesso…(fruga nel sacchettone della coop dove hanno infilato i vestiti) lady bracknell…si prega di non lasciarsi prendere dal panico per favore…vi ricordo che è solo un vestito e che anche se fa paura non pụ fare del male a nessuno!!( vestito da renato zero)

Genkay:oh kami…quel coso fa schifo ma come vi è saltato in mente di cucire insieme tutti quei cosi inconsulti?????

Jin: semplicemente ricordandoti che noi due ( guarda tooya) siamo due artisti nati!!!!!

RegMarghe:quel coso sembra davvero uscito da un concerto di renato zero tipo quando cantava il triangolo vestito con la tutina gialla!! Non è che glielo avete rubato per direttissima??

Tooya: non posso dire di noooooooooo… in fondo non avevamo altri mezzi!

RegMarghe:e coś oltre a chef tony avete lasciato in mutande anche renato zero!!cattivi!!come farà adesso??oddio…ha altri vestiti strani…più o meno siamo ĺ.iù o meno siamo ĺ---...to in

RegSofy: più o meno… peṛ non lo vedo da nessuna parte che sta cercando il suo vestito percị non c’è problema…

RegMarghe:forse non se n’è ancora accorto…speriamo bene…

RegSofy: giusto… ehi voi due mi sa che manca qualcuno!!!!

Jin:ś è proprio vero…pụ farsi avanti miss prism per ritirare il suo costume?? (mica siamo alla coop ndregmarghe scusa… ndjin) (un vestito tipo anna marchesini del trio quando interpretano i promessi sposi con tanto di lucette sul capo)

Shizuru: molto sobrio devo ammettere…

RegMarghe:…eh!!specie le lucette!!anche la marchesini avete lasciato in mutande adesso??

Tooya&jin: ś

RegMarghe:……………io non dico nulla………………………………………………………

RegSofy:………………………………………………………neanche io……………………………………………………………………………

Tooya:benissimo manca solo l’avvocato… shishiwakamaru ci dispiace tanto…ma proprio tanto…perdonaci…ecco…il tuo vestito è…(compare uno smoking rosa shocking con fiocco enorme sotto la gola color ocra, cravatta a cuori, camicia argentata a picche, biglietto da visita di quelli che li apri e viene fuori un topolino che ti porge una fetta di formaggio con le candeline e canta happy birthday, cartella da avvocato che la apri e canta l’inno d’italia)

Shishiwakamaru:…e io che vi credevo miei amici…brutti bastardi!!

RegSofy.ehm ehm…forse avete esagerato…ma solo un pochino…poco poco

RegMarghe:tanto coś…ehi…(si sente cantare happy birthday al topolino e si volta)YUSUKE!!

Yusuke:com’è carino questo topolino…com’è carinissimo…cantiamo insieme:happy birthday to you…

RegSofy: piove!!!

RegMarghe:a catinelle…vabbè lasciamo perdere che ne dite iniziamooooooooooooooooo?????????????

RegSofy: yesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

RegMarghe:dabbene!!allora:in bocca a lupo a noi e ricordatevi d’essere onesti!!

Cast. Ma noi siamo sempre onesti vero???

RegMarghe: lascio giudicare agli attori che VOI avete lasciati in mutande!!

Cast: ma loro sanno che noi…

RegMarghe:che voi…??vabbè lasciamo perdere che non lo voglio sapere!!s’inizia ś o noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

RegSofy:ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Sofy e Marghe