Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: DesyChan    20/09/2009    1 recensioni
E' il primo Fanfiction che io e miei amici facciamo su Sonic Spero che vi piaccia
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un epoca ignota, nei reconditi luoghi sacri, è stato stretto un vincolo.

-Atsumori, abbiamo contaminato tre ragazzi con la “Eg8910”, che facciamo?

-Nulla. Dobbiamo avvertire i genitori che i loro figli hanno perso la vita, e quando si rassegneranno, noi cercheremo di riportarli a nuova vita. Ora come ora, non possono controllare il potere che gli abbiamo assegnato. Sono degli inetti.

-Ma loro non sono morti…

-Questo lo so, cretino! Ora dobbiamo assegnare ad ognuno di loro dei nuovi nomi.

-Li chiameremo in modo specifico?

-Sì. Alla riccia blu, daremo il nome Desy. Alla volpina arancione, il nome Licia, e alla restante il nome Sara. - dichiarò, paziente.

-Ok. Chi darà la notizia ai loro genitori?

Sorrise, sardonico.-Tu.

-Cosa?!


Le tre prescelte vissero vigilate da Atsumori per molti anni, controllando la loro forza e la loro trasformazione. La loro esistenza iniziò a tredici anni.

-Ragazze,mi raccomando:Non trasformatevi in pubblico!

-Ok!-, risposero quelle in coro, sorridendo.

-Comportatevi bene. A scuola si imparano molte cose interessanti, ma sia chiaro: non si lotta!

Licia si avvicinò ad Atsumori e bisbigliò: -Io odio in qualche modo questo luogo… Non credo che riuscirò a resistere

-Beh. Se non riuscirai a resistere alla scuola, riuscirai a resistere senza il risotto ai frutti di mare.

-No! -,strepitò quella.-Il mio piatto preferito!

-Se andrai a scuola, potrei chiudere un occhio e continuare a preparare quel piatto. Sempre se andrai a scuola, ovvio.

-V-Va bene…

E così iniziò la prima giornata scolastica per le piccole eroine.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: DesyChan