Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AnnVicious   Capitolo: 1
Questo racconto è diviso in due parti ed è ambientato nel 2080: i protagonisti sono una giovane coppia, ovvero Aiden e Lauren che cercano di andare avanti con le loro vite nonostante la guerra sia ormai alle porte. Aiden ha un passato da ribelle e per questo motivo, potrebbe finire nei guai con l'esercito che bussa prepotentemente alla porta di casa.
(Il racconto è il flashback di un'opera sulla quale sto attualmente lavorando)
----------
Nel 2083, poche decine di migliaia di persone rimaste sulla Terra, lottano per l'acqua, per la corrente, per la fame ed in particolar modo, lottano per cercare qualcosa, ma nessuno sa bene di cosa si tratti: una soluzione alla miseria? Una fuga dalla realtà? Oppure un legame con l'umanità, una specie che pare ormai essere prossima all'estinzione?
Alcune lettere sono state ritrovate e parlano del passato: terrore, inquietudine, rabbia e angoscia sono i temi principali di questi lasciti scritti.
Ma c'è altro: esse raccontano dell'ultimo atto dell'autodistruzione umana.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantascienza
Vai alla pagina dell'autore: AnnVicious