Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    21/09/2009    5 recensioni
ciao eccomi con una piccola storia tra Koga e Kagome, mi sono ispirata ad un episodio in cui Koga e Ayame si trovano insieme in qulla notte dell'arcobaleno di luna, commentate
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome, Koga
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FINITO
L'ARCOBALENO DI LUNA

Il sole aveva abbandonato ormai da un pò il suo cielo e io camminavo nelle tenebre senza una meta.

Tutto intorno a me era calmo, tutto immobile.
Nessun rumore, nessun lamento di qualche animale.
La luna splendeva alta nel cielo e mi faceva da guida.
Perché mi ero allontanata così tanto dal mio gruppo, perché non avevo ascoltato Miroku?
Non riuscivo a trovare una risposta, ora tutto sembrava diventare nero, la terra veniva inghiottita dalle tenebre, alzo in alto la testa e mi accorgo che dei nuvoloni avevano coperto la mia guida. Le tenebre ormai regnavano.
Dei lampi in lontananza mi avvertivano del temporale ormai vicino.
Corsi velocemente tra gli alti alberi di quel bosco, in cerca di qualcosa.
Poi quel tuono, così potente, mi fece cadere a terra. La pioggia aveva iniziato a scendere,  le gocce fredde mi bagnavano e come spilli di ghiaccio mi facevano male.
Ora cosa sarebbe successo?
Doveva alzarmi, dovevo trovare una caverna, una grotta. Ma non avevo la forza.
Rimasi lì, sola in quel temporale.
Tutto diventava troppo cupo, avevo paura, per la mia prima volta in vita mia, potevo dire di aver avuto paura di un temporale, perché ero sola, perché non avevo accanto i miei compagni, sempre pronti a difendermi.
Poi un lampo mi fece alzare di scatto, le forze mi erano tornate.
La pioggia mi annebbiava la vista, continuavo a correre  senza vedere dove stessi andando.
Volevo Inuyasha, Miroku e Sango, i miei fedeli amici, ma perché ero stata così stupida? Forse perché ero arrabbiata con lui e la rabbia mi aveva fatto fare quella mossa sbagliata, ma perché non veniva a cercarmi?
Come aveva sempre fatto?
Poi all'improvviso un lampo illuminò un albero e mentre correvo mi accorsi che aveva un incavatura e che potevo entrarci dentro per ripararmi dalla pioggia che non voleva smettere di cadere.
Avevo freddo, ero bagnata dalla punta dei capelli ai piedi e avevo paura, quella giornata che già era iniziata male, aveva preso una piega ancora peggiore, cosa mi sarebbe successo?
Mentre ero immersa completamente nella mia tristezza dei passi si stavano avvicinando, poteva essere lui?
Il sorriso mi si stava allargando nel mio viso, mano a mano che i passi si avvicinavano, poi una mano a me sconosciuta mi prese il braccio e mi attirò a sè.
Quando i miei occhi poterono vedere qualcosa, davanti a me c'era un ragazzo, dai lunghi capelli neri, legati in una coda di cavallo, degli occhi così profondi che ogni lampo li faceva brillare.
Chi poteva essere quello stano ragazzo? Era vestito in un modo strano e quel suo sguardo assomigliava ad un lupo in cerca di una preda.
"Chi sei?" chiesi incuriosirà da quel ragazzo
Lui mi guardava attentamente, come se volesse accertarsi che ero un essere umano
Conoscevo quello sguardo, ero lo stesso di Inuyasha quando incontrava qualcuno, allora era un demone?
"Mi chiamo Koga e sono il capo di una tribù di lupi e demoni e tu chi sei? Da come sei vestita non mi sembri di questo posto"
Lo guardavano attentamente, come avevo intuito era un demone, ma non sembrava cattivo, forse potevo fidarmi di lui.
"Mi chiamo Kagome"
"Tu sei una sacerdotessa?"
Come aveva capito che ero una sacerdotessa (cioè non proprio una vera sacerdotessa)??
"Si, ma come...?"
Non mi fece finire la frase.
"Me ne sono accorto da come mi guardavi, cercavi di capire se ero dalla parte dei buoni o dei cattivi, giusto?"
Questo ragazzo mi sorprendeva, aveva capito in due secondi chi ero.
"Si"
"Ti sei persa?"
Annui, incapace di parlare, quel ragazzo emanava un senso di sicurezza che non avevo mai sentito,nemmeno in Inuyasha.
Attratta da questo incontro, non mi ero accorta che la pioggia aveva smesso di cadere e che una luna molto bella, illuminava di nuovo il bosco e tutto quello che mi circondava.
"Se vuoi ti aiuto a ritrovare la strada"
"Si certo, è una buona idea, grazie"
Camminavamo vicini intorno ad un lago illuminato dalla piccola luce che emanava la luna, ma così potente da far brillare l'acqua calma e limpida.
Poi all'improvviso Koga mi presa la mano e guardandomi negli occhi disse.
"Guarda da quella parte, secondo te cos'è?"
Guardai nel punto che mi aveva indicato e i miei occhi intravidero un' arbobaleno, era bellissimo, ma come poteva esserci di sera?
"Un' arcobaleno?" Chiesi stupita
"Si, quello è un arcbobaleno di luna"
Era così bello, ma ora non potevo soffermarmi tanto, dovevo ritrovare il mio gruppo.
Koga capendo che avevo fretta di tornare da i miei compagni, mi guidò attraverso il bosco, poi intravidi una luce, e in fondo c'erano loro.
Koga aveva deciso di lasciarmi prima, senza farsi vedere, ma prima di sparire mi promise una cosa.
"Tornerò a trovarti, dolce Kagome, ma ricordati sempre di questa sera"

FINE, QUESTA STORIA MI è VENUTA IN MENTE MENTRE PENSAVO A QUELL'EPISODIO IN CUI KOGA INCONTRA QUELLA RAGAZZA E INSIEME CAMMINANO ACCOMPAGNATI DA QUELL'ARCOBALENO DI LUNA.
COMMENTATE PER FAVORE
CHOCOLA92

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: chocola92