Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Robstenina97RK    21/09/2024    0 recensioni
«Lo vuoi capire che non me ne andrò?»
«Promettimelo». Ne avevo bisogno. Avevo bisogno che mi promettesse che non se ne sarebbe mai andato perché volevo che stesse con me per sempre. Sì, era ciò che volevo...
Nieves ha un sogno da sempre. Vuole diventare una brava attrice e farebbe di tutto per raggiungere il suo obiettivo. Anche accettare nella sua vita un agente imposto dal padre.
Devis, un attore lo è già, ama il suo lavoro e vorrebbe diventare sempre più famoso. Ciò che i due hanno in comune però, oltre alla passione per il cinema, è proprio quell'agente, e si sa nel mondo dello spettacolo, qualche volta, per diventare famosi si devono accettare dei compromessi. È per questo che saranno obbligati a fingersi fidanzati per cinque lunghi anni.
Cosa accadrà? Condividere una fetta di vita insieme, anche se in maniera forzata, può portare a risvolti inaspettati. Amore e odio spesso sono le due facce diverse della stessa medaglia...
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Non stavo più nella pelle: stavo per incontrare il responsabile del casting di una nota azienda cinematografica per sostenere il mio primo provino da attrice. Avevo sempre sognato di recitare in un film e stavo per realizzare questo mio sogno nel cassetto.
Mi aggiustai il vestito celeste che richiamava il colore dei miei occhi.
«Sei pronta? Farai ogni cosa che ti chiederanno, okay?» Annuii alle parole di mio padre: avrei fatto di tutto per avere ciò che volevo. Speravo solo di non fare cose stupide.
Entrammo nella sala in cui avrei dovuto sostenere il provino. Davanti a noi si parò una vista mozzafiato: un tavolo in vetro troneggiava al centro della stanza delimitata da pareti bianche, costellate da quadri di attori e attrici. Un signore dai capelli bianchi ci fece accomodare: mi guardò negli occhi e poi guardò la foto che mio padre gli aveva mandato.
«Sei molto bella. Secondo me, lavorando con noi diventerai molto famosa». Sorrisi, passandomi una mano tra i capelli neri.
«Ma ci sono delle condizioni, mia cara» disse l’uomo, così guardai in modo confuso mio padre che lo invitò a proseguire.
«Se vuoi lavorare per noi dovrai fare ciò che vogliamo. Se ti chiederemo di sponsorizzare un telefono, tu lo dovrai fare. Se ti diremo di pubblicare una foto, tu lo farai. Persino fidanzarti...» ero confusa, molto confusa. Non mi aspettavo quelle parole.
«Come scusi?»
«Hai quattordici anni, tesoro. Noi ti renderemo una star del cinema ma dovrai fare tutto ciò che ti chiederemo.»
Non sapevo cosa rispondere: volevo diventare famosa, ma non a quelle condizioni, così scossi la testa e sospirai alzandomi dalla sedia, ma mio padre mi guardò male e mi tirò giù.
«Mia figlia accetta volentieri. Sarà molto famosa e non si rivelerà un peso per lei sostenere la presenza di un’altra persona al suo fianco.»
Spalancai gli occhi.
«Non accetto.» Lui rise e firmò.
Deglutii.
Ero sotto la sua responsabilità e decideva tutto per me. Io volevo solo diventare un’attrice.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robstenina97RK