Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Hypnotic Poison    22/09/2009    6 recensioni
La musica della festa è un’eco lontana; l’unica tua consolazione è quell’involucro di nicotina che hai tra le dita. Non fumi, tranne che in situazioni disperate. Per te, quella lo è.
“Ora devo andare.”
Alzi di scatto la testa; no, non se ne può andare, tu hai bisogno di lui, nonostante sia sbagliato, nonostante sia uno stronzo di prima categoria. Tutto ciò che vuoi è lui.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The kill

 

 

 

The kill

 

 

 

Genere: Flashfic

Pairing: Troyella

Parole: 334

Dedicated to: Elly Malfoy

 

 

Look in my eyes

You’re killing me, killing me

All I wanted was you

 

“Lo sapevi che non saremmo potuti stare insieme. Non come volevi tu.

Non alzi lo sguardo per non fargli vedere le lacrime che stanno scorrendo sulle tue guance: “Sì, lo sapevo.

“Allora non capisco il motivo per cui tu debba stare così.”

Stringi i denti: “E’ perché sono una stupida.

“Non dire così. Sei umana, è normale.”

Sbuffi: “Cos’è, fai pure il filosofo adesso, Bolton?”

“Cercavo solo di tirarti su di morale.”

Se vuoi tirarmi su di morale evita di scoparti un’altra davanti ai miei occhi, pensi, ma sai che non puoi dirglielo. Non hai nessun diritto su di lui, nemmeno sei la sua ragazza! Sei l’ennesima cretina che è cascata nel suo tranello.

La musica della festa è un’eco lontana; l’unica tua consolazione è quell’involucro di nicotina che hai tra le dita. Non fumi, tranne che in situazioni disperate. Per te, quella lo è.

“Ora devo andare.”

Alzi di scatto la testa; no, non se ne può andare, tu hai bisogno di lui, nonostante sia sbagliato, nonostante sia uno stronzo di prima categoria. Tutto ciò che vuoi è lui.

I vostri occhi si incontrano dopo mesi di assenza, e tu sei debole di nuovo, per l’ennesima volta.

“Ciao, Gabriella.”

Si volta e s’incammina. “Troy!” il suo nome lascia le tue labbra ancora prima che tu ti renda conto di averlo pensato. Ti guarda, e di nuovo parli senza ragionare. “Io… io sono innamorata di te.

Lui ti scruta per un istante, ed annuisce: “L’avevo immaginato.

Rimanete ad osservarvi per una frazione di secondo, poi tu ti volti e ritorni alle stelle, al vento, alla sigaretta, ascoltando in silenzio i suoi passi allontanarsi e mescolarsi al rumore della festa. L’hai detto. Non sai perché, ma l’hai fatto, e forse lo rimpiangerai per il resto della vita. O forse no. In ogni caso, oggi Troy Bolton ti ha uccisa di nuovo. Ma sai anche che il tuo cuore non avrebbe mai potuto essere più felice di essere stata completamente sua, anche solo per essere uccisa.

 

Come, break me down 

 

 

 

Authoress speaking: Noo, non sono morta, ci sono!! xD E la sto scrivendo addirittura al pomeriggio (ore 17.18 del 22 settembre 2009), sul computer di mio fratello (il mio è a rigenerarsi dai tecnici, si è beccato due virus -.-) Attualmente non ho la connessione (quindi non so quando pubblicherò ^^), i compiti li ho fatti (più o meno ^^) quindi ho pensato di ingannare il tempo scribacchiando qualcosa che spero sia venuta bene. La canzone è l’omonima The kill dei 30SecondsToMars, l’unica a mio giudizio ascoltabile -.- Dedicata in questa giornata ad Elly Malfoy, e lei sa il perché. ^^ E no, non è solo perché domani (23 settembre) è il tuo compleanno ;)

Ora, come al solito le note sono più lunghe della storia, quindi vi saluto e vi chiedo, per favore, di lasciarmi un commentino ;)

Un bacione a tutte voi

 

Hypnotic Poison

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison