Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: SusserCinderella    23/09/2009    1 recensioni
A volte i miei pensieri si rivolgono a te...gli occhi mi si appannano di lacrime. Sono tropo orgogliosa per farmi vedere debole, magari spero che mettendolo per iscritto il sogno si avveri. Guardo la tastiera...una goccia, la asciugo.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

A volte i miei pensieri si rivolgono a te...gli occhi mi si appannano di lacrime. Sono tropo orgogliosa per farmi vedere debole, magari spero che mettendolo per iscritto il sogno si avveri. Guardo la tastiera...una goccia, la asciugo.

Proprio mentre mi avvicino sento il mio cervello che cerca di fermarmi. Dice che il mo cuore sarà ferito, cerca di proteggermi. Ma sbagliando si impara ,giusto? Sopprimo quella vocina che crecaca di farmi ragionare, seguo la stada che sta per farmi buttare a capofitto nel dolore; i passi fanno un rumore bestiale nel mio cervello ma tu sembri nemmeno notarli. Solo quando ti pizzico la spalla con fare scherzoso tu ti giri sorridendo e mi abbracci: il mio cuore sobbalza, sento la bocca secca. Baciami ti prego, lo desidero con tutte le mie forze. mentre ti avvicini al mio viso per baciarmi sulle guance strizzo gli occhi sperando che il mio desiderio diventi realtà ma accade di meglio. Sento il tuo leggero fiato sul mio orecchio e sul mio collo, mi viene la pelle d'ora: dici che devi parlarmi.

Ci sistemiamo sulle scale, fredde ma piene di storia. Mi perdo nei tuoi occhi azzurri, i riccioli biondi si muovono, mossi dal vento; non credo a quello che le mie orecchie percepiscono, le tue parole mi lasciano sbalordita, quasi non ho parole. Le mie ghiandole salivari producono saliva alla velocità della luce e inizio ad inghiottire nervosamente, tu te ne sei accorto e cerchi, forse, di calmarmi carezzandomi il viso e posizionando infine la tua calda mano nell'incavo del mio collo. Non mi stai calmando e te lo dico, tu evidentemente te ne freghi, perchè sento una leggera presione dietro il collo: è la tua mano che mi porta sempre più vicina a te, adesso pochi palmi separano le nostre bocche. Sento il tuo respiro sulle mie labbra, lo stesso che mi aveva fatto rabbrividire, lo stesso che adesso è motivo di una piccola lacrima che cade dal mio occhio destro.

Sento le tue labbra che premono sulle mie, piano piano avvicini anche i nostri corpi, le tue braccia sono forti e calde e sento la tua mano sinistra che si posiziona sul mio fianco destro mentre quella destra rimane sulla mia nuca. Mi accarezzi un pò il collo e, mentre ancora non riesco a credere che tu mi stia baciando, cerchi di approfondire il bacio e io? Ho la mente troppo annebbiata in queto momento per rifiutare quella dolce proposta che mi fa la tua lingua. Io porto le mie mani intorno al tuo collo mischiando le mie dita con i tuoi ricci. Baciami ancora e ancora. Ma cerco di non aspettarmi troppo perchè so che tutto queto finirà nell'ennesima lacrima sulla tastiera del mio computer.

***Fine***

 

Note dell'autrice

Scusate ma sono un pò triste in questo periodo, se leggete commentate vi prego, voglio sapere se sono buona almeno come scrittrice^^ Grazie *:

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SusserCinderella