Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: WindGoddess    24/09/2009    3 recensioni
< Isshin > [...]
< Sai che quando fumi… il modo in cui tieni la mano è affascinante? >.
[IsshinxMasaki]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kurosaki Isshin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The way you smoke

Aspira lentamente il fumo, svuotando successivamente i polmoni con la medesima lentezza.

È nervoso, come tutte le volte che è in sua compagnia. Si domanda come faccia una donna tanto bella ad uscire con uno come lui. 

Non trova una spiegazione.

< Isshin >.

La guarda, incontrando il suo splendido volto, illuminato da un sorriso gentile.

Bellissima.

< Dimmi >

< Sai che quando fumi… il modo in cui tieni la mano è affascinante? >.

Il primo complimento che lei gli fa da quando si conoscono.

Sarà l’ultimo prima di morire, tredici anni dopo.

L’unico.

Ad Isshin basterà per tutta la vita.

< Grazie, Masaki >.

_______________________________________________

Note dell'autrice

La mia prima drabble, 100 parole esatte escluso il titolo... sempre che non abbia sbagliato a contare.

Ho avuto l'idea ieri, mentre rileggevo -per l'ennesima volta- Bleach dal primo numero. 

Ho deciso di fare questo esperimento quando sono arrivata alla fatidica scena al cimitero, dopo lo scontro di Ichigo con Grand Fisher.

Le parole di Isshin, personaggio che mi piace molto, mi hanno sempre colpita. 
Masaki gli ha fatto un solo complimento in vita sua e io ho voluto immaginare la scena e riportarla nero su bianco. 
Questo fandom è un covo di esperimenti per me. 

Ovviamente non so quanto tempo prima i due si siano incontrati, ma ho contato i nove anni della vita di Ichigo prima che Masaki morisse e ne ho aggiunti altri quattro per fare uscire un

numero significativo. 
Tredici, ovvero il numero delle compagnie del Gotei 13. 

Una stupidaggine, ma quattro anni di fidanzamento prima che Ichigo nascesse mi sembrano anche troppi, per cui non ho voluto aumentare il numero. 

Grazie, a chi legge e chi commenterà questa storia, grazie a chi ha commentato, letto e messo tra i preferiti la mia precedente fic, "Scientist".

WindGoddess

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: WindGoddess