Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: LADY_youkai    24/09/2009    1 recensioni
Nulla di più. Si era abituato a quella condizione che ti aveva incatenato a lui, eppure ogni sera, prima di addormentarsi, sperava in un futuro diverso.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Reita, Ruki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rr

A scuola che cosa si fa? Si cerca di ammazzare il tempo scrivendo ff (scusatemi, ma è la seconda settimana che si ripassa sia in storia che in italiano l'illuminismo e il romanticismo...dovevo fare qualche cosa!!) Bene. L'ho scritta cercando di non farmi vedere dalla profe, ed è venuta un po' così, spero che piaccia comunque. Ognuno ci può vedere chi vuole, personalmente io l'ho scritta pensando a Reita che riflette su Ruki. Poi è a libera scelta.

Buona lettura ^^

Capitolo Unico


Lo aveva sempre guardato da lontano, ammirato in silenzio.

Non aveva mai osato avvicinarsi troppo, se non con quella maschera che da molti anni si era costretto a portare


Tu sei un vero amico”


Nulla di più.

Si era abituato a quella condizione che ti aveva incatenato a lui, eppure ogni sera, prima di addormentarsi, sperava in un futuro diverso.


Più simile ai sogni.


Stupido desiderio di un sognatore, perchè il giorno che seguiva era sempre uguale al precedente.


Grazie per essermi sempre vicino”


Lo ha visto ridere, piangere, lo ha consolato e supportato in silenzio. Come un obbediente servitore, che ama il suo padrone.


Perché è questo ciò che prova.


Da tanto, troppo temo ormai. Ma il silenzio è suo amico da molti anni, così come la recita in cui si destreggi. La sua recitazione è ottima.


Lui non sa nulla.


Anche io ti starò sempre vicino”


lo sapeva, perché c'era sempre stato, anche per lui. Anche lui lo aveva consolato e supportato.

Ma se lui te lo dovesse dire? Anche solo fartelo capire? Tu continuerai ad esserci?

Non vuole vederti andar via, come un'ombra ormai lontana, un ricordo annebbiato.


Non vuole rimorsi.


La sua presenza lo inquieta e lo stabilizza allo stesso tempo.

I suoi occhi, le sue labbra...

Beatitudine e frustrazione.


Ogni volta che i loro sguardi si incontrano, anche solo per un istante, il suo mondo fatto di solide convinzioni crolla, come un inutile castello fatto di carta.


Perchè sei così inquieto?”


Ha negato, fino alla fine, bugie su bugie. Si sente colpevole, ha paura di ferirlo con le sue menzogne. Ma il dolore che gli provocherebbe dicendoglielo sarebbe maggiore.


Finirà così.


Come uno spettatore incantato davanti a una meravigliosa opera d'arte.

Fine.

Ecco, finita. Come dicevo, ognuno può vederci chi vuole. Spero che sia piaciuta.

Grazie per chi ha letto ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: LADY_youkai