Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: little devil    24/09/2009    0 recensioni
Eri lì. Nel posto dove ci siamo baciati per la prima volta, dove è iniziato tutto. Abbracciato a Lei...
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ricordi

 

 

 

Eri .


Nel posto dove ci siamo baciati per la prima volta, dove è iniziato tutto.


Abbracciato a Lei.


E le sussurravi parole dolci e poi ti chinavi e dolcemente la baciavi.


Come facevi con me.


Non ho mai pianto per un ragazzo in vita mia.


Tu sei stato il primo per cui l'ho fatto e per cui continuerò a farlo.


Sì, all'età di diciasette anni mi sono vista il mondo crollare addosso per colpa tua.


Ho una stramaleddetta voglia di mandarti a fanculo se ritornerai da me.


Ma sono sicura che non lo farò.


Perchè?


Perchè sono una stupida, un'idiota, una colossale deficiente e... sono innamorata di te. E non mi interessa, potresti anche avermi ucciso la famiglia se ritornerai da me io ti accoglierò a braccia aperte...


Io mi sono trovata un altro ragazzo, ma lui non è come te.


Tu mi sei entrato nella testa, nel cuore, nell'anima.


Solo tu sei riuscito a far breccia nella corazza di indifferenza che avevo creato intorno a me.


Sei riuscito ad abbattere tutte le mie difese.


Siamo stati un anno insieme.


Un anno cazzo, non una settimana.


Era una cosa seria... Almeno per me.


Quando stavo con te mi dimenticavo di tutti i miei problemi.


Grazie a te ero riuscita a uscire dalla mia depressione.


Ora ci sono risprofondata peggio di prima.


Odio la mia inutile vita senza di te.


Io non esisto senza te. Io vivo per te


Ti Amo




Care/i Lettrici/Lettori... So che questa storia è un po' inleggibile però l'ho scritta tutta di getto e volevo vedere se veniva apprezzata! Recensite così posso sapere cosa ne pensate.


Un Bacio,


Aurora

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: little devil