Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: Laica    24/09/2009    5 recensioni
Anche coloro che hanno salvato il mondo e distrutto gli angeli delle tenebre possono soffrire di..."ansia da prestazione".
Piccolo regalo ( in ritardo) per Krystal86.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- ti prego fà piano

Ti prego fa piano

 

- ti prego fà piano!- pigolò Silvia guardando con occhi impauriti Apollo.

Il rosso annuì dolcemente –però così facendo ti farò solo più male.-

- lo pensi davvero?- chiese lei, con una nota di panico nella voce.

- così mi hanno detto.- rispose lui vago, accarezzando la gamba tremante di quella che era la sua ragione di vita.

Non le avrebbe mai voluto fare del male, tuttavia sapeva che era inevitabile, almeno quella volta, così non aveva potuto far a meno che chiedere all’unica persona ferrata sull’argomento: Sirius.

- va bene allora, sii rude.- sospirò la ragazza.

Apollo la fissò con apprensione -Ne sei sicura?-

Questa annuì, seppur titubante.

- se ti faccio male dimmelo – continuò lui, sempre più terrorizzato.

Silvia abbozzò un timido sorriso e gli accarezzò la guancia sfregiata -tu non mi faresti mai del male, lo so. -

Convinto dalle parole della sua ragazza, Apollo si affrettò, ritraendosi poco dopo, spaventato, quando un urlo di puro dolore gli fracasso le orecchie.

Mai più si disse fra se e sé, mai più.

 Sapeva dall’inizio che sarebbe stato un errore, anche se Silvia l’aveva implorato, promettendogli qualunque cosa.

Quel qualunque era stato fin troppo allettante, ma nel momento in cui la bionda aveva urlato si era reso conto che non avrebbe comunque dovuto accettare. Avrebbe dovuto essere più forte.

Mai più, si disse fra sé e sé,  mai più avrebbe fatto una cosa simile con Silvia.

La amava, ma non si sentiva in grado di farle una cosa simile.

- mi dispiace principessa.- mormorò fra sé e sé – ma non ne sono in grado. Dovrai trovare qualcun altro che ti faccia la ceretta.-

 

 

Piccolo regalo, abbastanza stupido me ne rendo conto, per Krystal86che sta diventando una vera vecchietta. XD

Non ti ringrazierò mai abbastanza per l’appoggio che mi hai dato in questi quasi due anni. Ad avere meno test e roba varia ti avrei fatto qualcosa di molto più grande, ma quest’anno ce miseria nera in giro.

Scusa.

Laica.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Laica