Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |      
Autore: valejackson    24/09/2009    1 recensioni
ti sentiresti pronto a donare amore a una persona che ti ha fatto del male??
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAMMI UNA RAGIONE PER FARLO...... CHAP 1 Guardo l’orologio. Le 4 del mattino. Sono li sdraiato sul divano,ad aspettare che tu rientri portandoti dietro ancora la sbornia presa poche ore prima. Decido di accendere una sigaretta. Ma da quando ho iniziato a fumare? Non lo so. Fisso la TV anche se spenta. Almeno su qualcosa dovrò concentrarmi. Poi la porta dell’appartamento si apre. Entri barcollando e cerchi la luce. La trovi. Non mi noti neanche.. sei talmente ubriaco che anche la morte,incontrandoti per strada,con la tentazione di portarti con se lascerebbe perdere perché non troverebbe alcun gusto. Ti togli la felpa nera e la butti sulla poltrona. <> finalmente sembri accorgerti di me. Mi alzo e vado verso di TE. TI fisso aspettando una riposta. <> ma per quale futile motivo fai tutto ciò?? Perché frequenti quella gentaccia che ti ha ridotto in quello stato pietoso? Decido di lasciar perdere e di portarti in camera tua. Ti porgo una mano e ti aiuto ad alzarti mettendo il tuo braccio intorno al mio collo per reggerti. << puzzi di alcol da fare schifo… >> parlo da solo. Tu non mi senti <> . apro la porta della tua camera e ti adagio delicatamente sul letto. Ti tolgo le scarpe e la canotta nera. Mi fisso su quel petto quasi scolpito dagli angeli. Ti sfioro il tatuaggio con i polpastrelli. Sei cosi divinamente bello. Ti butti pesantemente sul cuscino e affondi la tua testa corvina tra le lenzuola. Mi chiedo perché faccio tutto questo. Tanto tu non ricorderai mai le premure di cui ti copro,perché troppo ubriaco per farlo. Non ti sei mai accorto di quello che ho sempre fatto per te. Forse non te ne accorgerai mai. Prendo un aspirina e la appoggio sul tuo comodino. Ormai è di abitudine. La mattina la trovi sempre li per farti passare il mal di testa post-sbornia. Senza rendertene conto scosti dagli occhi uno dei miei ciuffi biondi e guardandomi con gli occhi socchiusi mi accarezzi la guancia. Tu non sai quanto quel gesto significhi per me. Mentre per te è solo un riflesso incondizionato che il tuo cervello malato fa senza rendersi conto. Mi alzo dal letto e sussurro <>. Non ricevo risposta. Mi dirigo verso la mia stanza. Si trova davanti alla sua. Non accendo nemmeno la luce. Mi libero di tutti i miei vestiti e mi accoccolo sotto le coperte. Pensando a quel gesto che,unicamente quella notte,hai fatto. Di solito ero abituato ANCHE a sentirmi mandare a fanculo perché ti infastidivo quando ti mettevo a letto. Ma stanotte era tutto più… dolce. PIU’ appagante. Quasi se ti stessi accorgendo che le occhiaie che ho,che le preoccupazione che nascondo nel mio cuore sono dovute a te. E penso che un po’ di senso di colpa ce l’hai. Ma mi sembra cosi impossibile. Finirà questa straziante situazione? Sei solo un ragazzo che affoga le sue mancanze nell’alcol. Non ti rendi minamene conto di quanto io sarei disposto a risolverle. Coccolandoti. Dandoti l’amore che meriti. Ma non posso. Non posso perché quello che provo non è per niente ricambiato. Ma tutto questo lo farò finire. Devo trovare un rimedio a questo tuo sfogo. Non puoi diventare un alcolizzato e farti del male. Non te lo permetterò, fosse l’ultima cosa che faccio. Amore mio giuro che ti aiuterò a uscire da questo vortice nero. Ci sei dentro da troppo tempo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: valejackson