Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Lara Rye    25/09/2009    1 recensioni
Ed io ti guardo e tutto sembra così bello, perchè mi perdo nelle sfumature grigie e verdi dei tuoi grandi occhi.
Un solo sguardo e mi sembra di non capire più nulla perchè ti sento sulla mia pelle e ..dentro di me.
Sei qualcosa di caldo che mi provoca leggeri tremori dappertutto, cancellandomi ogni minima paura o insicurezza.
Un minuto passato a guardarci, senza dire assolutamente nulla, senza pensare a niente perchè tu sei l'unica persona che riesco a concepire ultimamente.

Raccolta di flashfic, drabble su pensieri e sguardi.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



{ Pieces of your eyes.. 


I tuoi occhi si appoggiano su di me, scaraventandomi.

I battiti accellerano, il respiro è eccessivamente lento.    Perché?

Quel tuo sguardo mi priva di ogni pensiero o conoscenza, mi penetra dentro e mi fa scordare di essere un qualcuno.
Non sono mai riuscita a scorgere neanche un abbozzo di sorriso sul tuo volto e questo mi spaventa.
Forse sei un pò come me, sei uno di quelli che chiamano "rotti" o forse, prima o poi, sorriderai.
Sorriderai e sarai bellissimo o, forse no.

Sento la tua essenza diffondersi in quel corridoio e, su di me, pienamente.
Non voglio lasciarla andare lontano da me neanche per un secondo perchè anche se non lo sai, io ti sento.

I miei occhi si appoggiano su di te, velocemente, per un ultimo e bellissimo istante.
Ti sento e tutto ciò mi fa paura, però so di non poterne fare a meno.



{146 words}




***
Si, sono totalmente io.
Si, è tutto totalmente platonico, purtroppo.

No, non sono innamorata.  No, non sono cotta.
Sono solo continui sguardi che, ogni volta, mi fanno male e bene, mi fanno sentire bella tanto.
Sono solo una decina di sguardi al giorno bellissimi e penetranti.
Mi piace, mi piace tantissimo.
è solo una raccolta di drabble e flashfic su pensieri, su lui e i suoi maledetti sguardi.
Ringrazio Fede per la recens sulla oneshot..  sono felicissima che ti sia piaciuta

Lara.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye