Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Maggie_Lullaby    25/09/2009    7 recensioni
Ormai per te è quasi un tic nervoso, non te ne rendi conto neanche più che continui ad allontanarti i capelli dagli occhi.
Ma io me ne accorgo, perchè ti guardo.
Ti guardo e la mia testa va in tilt, non capisco più niente.
Quanto desidererei avvicinarmi a te e solamente parlare, solo più tardi cercherei le tue labbra, solo dopo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sguardo


Ti guardo ancora di sbieco, con la coda dell'occhio.

Ti stai ravvivando i capelli, quei tuoi bellissimi capelli che variano dal biondo al rosso, quel biondo rossiccio che io adoro.

I capelli continuano a ricadere sugli occhi, di quel tuo colore speciale, quel nocciola chiaro, bello, come te.

Ormai per te è quasi un tic nervoso, non te ne rendi conto neanche più che continui ad allontanarti i capelli dagli occhi.

Ma io me ne accordo, perchè ti guardo.

Ti guardo e la mia testa va in tilt, non capisco più niente.

Quanto desidererei avvicinarmi a te e solamente parlare, solo più tardi cercherei le tue labbra, solo dopo.

Parli con il tuo amico, ogni tanto i tuoi occhi nocciola passano sopra di me, si soffermano perchè io ti guardo, poi passano oltre.

Vorrei tante cose in questo momento; prima fra tutte che tu venissi qui e iniziassi a parlare, a raccontare di te a chiedere di me.

Voglio conoscerti, non so nulla ti te, il tuo nome, il tuo cognome, che sei un ragazzo intelligente, che hai una bella voce e basta.

Ma nonostante questo, nonostante so a malapena chi sei tu mi piaci e poco importa che ci conosciamo solo da due settimane.

Vorrei diventarti amica, prima.

Vorrei essere la tua ragazza, dopo.

Vorrei che fosti tu il primo ragazzo della mia vita.

Vorrei che fosti tu il primo ragazzo che bacerò.

Vorrei tante cose, ma tu non le sai ed è inutile cercare scuse inutili per parlarti; tu ti allontani.

Ho paura di soffrire, ho paura di un tuo rifiuto, ho paura di te.

Vorrei voltare la testa e smetterla di fissarti, ma non voglio e non posso.

Non ho bisogno di molto, solo uno sguardo, affinché possa pensare che io esista.

Uno sguardo. Mi basta.


Fine


Note

E' uno sfogo senza alcuna pretesa, uno sfogo durante il quale quasi ho pianto.

E' corto, troppo, ma a me va bene così, come ho già scritto non ha alcuna pretesa, ma credo che in questa shottina moltissime ragazze possano immedesimarsi nei miei panni.

E ho una domanda, per tutte quelle che recensiranno, perchè le mie nuove amiche non mi conoscono abbastanza e quelle vecchie a volte bisogna saperle lasciar stare.

Cosa devo fare?

Grazie a tutte quelle che recensiranno e/o metteranno nei preferiti.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Lullaby