Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Volpina_McGranitt    25/09/2009    1 recensioni
Sulle note della canzone "Goodbye" di Inna, è nata questa FF, un semplice pensiero, un rimpianto rivolto a una persona speciale, per dire semplicemente che: FRANCESCO MI MANCHI!
Genere: Malinconico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GOODBYE

GOODBYE

 

 

No one cares, nobody is wrong, no one see I’m no so strong…Every time I hope I’m dreaming…I’m missing you.

 

 

 

Mi piaci. Come devo dirtelo? E’ questo il punto: tu non lo hai capito e io non te lo dirò. Nessuno penso che sappia cosa provo per te. Riesco a mascherare i miei sentimenti, ma non credo che sarò altrettanto brava a tenere la bocca chiusa.

Appena ti vedo il mio cuore comincia a sognare e non voglio tornare nella realtà, solo per capire che quel sogno è invece un incubo…

 

 

 

I’m touching you but you can’t feel, I’m scream at you but you can’t hear…I just need to be around you…

 

 

E cerco di fartelo capire in tutti i modi, ma tu non mi vedi proprio. Vorrei urlarti che vorrei stare con te, ma tu non puoi sentirmi: queste parole rimbombano nella mia mente e a rispondermi è il vuoto che c’è ora nel mio cuore. Voglio solo starti vicino…Chiedo troppo?

 

You are so special, so give me some passion…I need to tell you I’m watching you!

 

 

Sei così speciale, in tutto quello che fai, come lo fai, e perché lo fai. Sembri così superficiale, ma secondo me sei profondo. Sarebbe bello stare con te…Devi capirlo…tra tutti l’unico che guardo sei tu!!

 

 

Goodbye you all, goodbye my friends, goodbye you…my baby!

 

 

Ma adesso è tardi. Quel mondo che sentivo mio e che mi ha protetto e che è diventata la mia seconda casa è finito. Ed è difficile ricominciare. E’ il tempo di lasciare tutto e tutti…I miei professori, i miei amici…E tu! Cavolo non ci avevo pensato…E ora mi manchi…Tanto, troppo!

 

 

I am crying for so long, I can’t breathe without your love, It’s so wrong that I’m without you…

 

 

Ho pianto tanto. Quando ho capito che tutto era finito, prima ancora di cominciare…Perché è finito.

Non pensavo che tutto fosse così importante…Ma lo è…Tu lo sei! E’ così sbagliato lasciarci, ma è così e devo andare avanti, devo accettarlo…

 

 

I’m touching you but you can’t feel, I’m scream at you but you can’t hear…I just need to be around you…

 

 

Ti sto parlando, ti sto toccando. Sei qui vicino a me e tutto non è finito, allora. Ma ecco che suona la sveglia. Il mio sogno è finito, si torna alla realtà e tu non ci sei. Vado a scuola, mi unisco alla folla di ragazzi che deve entrare al Marconi. E inspeigabilmente ti cerco, anche se so che non ci sei. Sono circondata da una moltitudine di persone, ma mi sento incredibilmente sola. Eppure l’unica persona con cui vorrei stare in questo momento sei tu…

 

 

You are so special, so give me some passion…I need to tell you I’m watching you!

 

 

Sei speciale, è vero! Ricordo ancora quelle volte che mi hai difeso, davanti agli altri, davanti alla prepotenza di Elisabetta o ai commenti acidi di Simone, sulla mia canotta blu.

Guardo la canotta e rivedo te. La ripongo nell’armadio, perché così come non è più tempo e il freddo mi avvolge, forse non è neanche più il tempo per pensare a te, perché il freddo sta avvolgendo troppo il mio cuore.

 

 

 

Goodbye you all, goodbye my friends, goodbye you…my baby!

 

 

Allora addio. Terrò tutto dentro. Questa è l’unica via possibile, anche perchè intendiamoci so che non ti potrei piacere…Solo una domanda ora assilla il mio indomito cuore: ti rivedrò ancora?

Continuo a sperare e intanto scelgo di non dirti addio…Perché questo è solo un arrivederci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Volpina_McGranitt