Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Kicchina    27/09/2009    4 recensioni
[Allen;Cross][Flashfic]
Allen guardò il suo maestro che, con un ghigno soddisfatto, contava le banconote appena sottrattegli.
Lo fissò accigliato, mordendosi le labbra e distogliendo lo sguardo, poi prese un profondo respiro, decidendosi a porgergli quella fatidica domanda.
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:Belive
Personaggi:Allen; Cross
Rating:Verde
Avvertenze:FlashFic
Note:Una stupidaggine, vi prego di non leggerla aspettandovi qualche capolavoro XD non ho fatto la conta delle parole, ma credo siano meno di 150...chi lo sa XD Fatemi sapere che ne pensate!


Belive


Allen guardò il suo maestro che, con un ghigno soddisfatto, contava le banconote appena sottrattegli.
Lo fissò accigliato, mordendosi le labbra e distogliendo lo sguardo, poi prese un profondo respiro, decidendosi a porgergli quella fatidica domanda.
«Maestro?»
L'uomo non rispose, lamentandosi della possibilità che quelle non bastassero.
«Maestro...lei conosce il Padre Nostro
«Che?»
«Il Padre Nostro, la preghiera.»
«Ovvio.» sputò, riprendendo la conta del denaro.
«E ci crede?»
Cross non rispose, ignorando bellamente la domanda.
«C'è una frase – continuò l'albino – che recita “Rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori ”»
L'uomo gettò il mozzicone di sigaretta in terra, calpestandolo poi con il tallone, e si voltò infilando le banconote in tasca.
«Ora ho un appuntamento – ringhiò – non farti trovare tra i piedi. E la prossima volta vedi di portarne di più, questi non bastano nemmeno per il vino.»
Allen sospirò, scuotendo la testa in un gesto di rassegnazione.

'Ma sarà davvero un uomo di chiesa?'
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kicchina