Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: wammy_s boy    27/09/2009    1 recensioni
Dio N creò la terra gli animali e l'uomo cosa farà Light adamo nell'Eden?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Near
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
esecuzione

La creazione dell'universo

Si, lo so... vi state chiedendo cosa c'entri questo

con Death Note, ma vi posso soltanto dire

che se la leggerete lo scoprirete.

Wammy's boy


Il Dio N creò in 6 giorni l'universo con la terra, la natura, gli animali e l'uomo. Li mise ad abitare nell'Eden, proibendo loro solo una cosa: di mangiare dell'albero della conoscenza. Light Adamo si sentiva solo, così Dio N creò la donna, Misa Eva, che però fece rimpiangere Light Adamo il giorno in cui si sentì solo.

Misa: guarda che bello qui!

Light: certo, siamo nel paradiso terrestre!...

Light Adamo e Misa Eva erano felici insieme, ma la felicità durò poco perché arrivò lo shinigami tentatore.

Ryuk: mele... voglio mele... sto impazzendo!

Light: ma guarda che bello shinigami! Cuccicuccipiccipù!

Ryuk: guarda che ti mordo se non la pianti!

Light:...ok...

Ryuk: mele... voglio una mela succosa!

Light: Misa, potremmo dargli quella mela...

Misa: no, Dio N l'ha proibito...

Light: no, ha proibito di mangiarle, non di darle in pasto agli animali (se questo si può definire tale...)

Misa: giusto...

Light: quindi tieni, piccolo amico

Ryuk: amico tuo, no di certo, ma dato che mi hai dato una mela, te ne sarò riconoscente.

Da dietro un albero sbucò Dio N che disse “Avete mangiato dell'albero della conoscenza! Sarete puniti!

Light: tecnicamente abbiamo dato da mangiare ad un “animale”, non l'abbiamo mangiata noi; comunque, tu sei Dio e ti sei messo a spiare! Pubblico dietro le quinte: GASP!!!

Near: non stavo spiando...stavo..ehm...facendo un giro di ricognizione...

Light: si, certo e mia moglie è intelligente...

Misa: ehi!

Near: un momento io sono Dio! Non devo dare spiegazioni a te! Tu dovresti darle a me!

Light: vero, però non puoi punirci per una cosa che non abbiamo fatto!

Near: avete dato al maligno il frutto della conoscenza!

Misa: oh...per quello ci voleva punire...

Near: esatto, quindi addio, muahahahahahah! Bwuahahahahhahahah!

Tira una leva e appare un portale che li materealizza nel regno degli shinigami.

Near: ecco fatto!

Da un angolo spunta Mello che dice:”Ehi bambolo che facciamo?”.

Near: …


Fine?

Mio Dio, sì! Fine!


Lo so vi siete pentiti di averla letta,

però per favore recensite!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: wammy_s boy