Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Rostislav    28/09/2009    0 recensioni
L'autunno, che stagione. Tanti ricordi vengono e tanti se ne vanno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
miscella Miscela dei mille colori d’autunno ci da un colore caldo , capace di sciogliere il cuore . I colori autunnali , cosi vivi , ma allo stesso tempo cosi morti .Non ricordo più un autunno in cui non fossi capace di pensare a te , nonostante sono ormai anni che te ne sei andata , io ci ho sempre sperato e ci spererò sempre nel tuo ritorno . Attorno a me il mondo si colora di mille colori , ma il mio cuore resta sempre pallido come la morte stessa . Dentro di me hai lasciato delle ferite che non si rimargineranno nemmeno dopo un eternità . Ogni autunno porta con se tanta malinconia e angoscia , il momento in cui ti ho incontrata , me lo ricordo come se fosse ieri . Eri seduta su una panca nel parco a leggere uno dei tuo libri complicati , io , un sempliciotto che amava passeggiare per il parco riflettendo su tutto quel che ci circonda . Le foglie sui alberi timorose aspettavano un’ondata di vento per essere trasportate lontano . D’un tratto il mio mondo illusorio in cui mi trovavo fu spento da una voce soave , era la tua , mi avevi detto “ Hai perso il tuo telefono”  . Da quelle parole partì una lunga conversazione e anche se di natura sono molto timido ,  dopo aver visto il tuo volto d’angelo il mio animo si divise in due parti avversarie e, dopo una lunga lotta , la parte estroversa ebbe il sopravento . Pian piano incominciammo a frequentarci , mi piacevi , o dio se mi piacevi . Ma come ogni sogno anche il mio fu destinato a crollare come un castello di carte , un giorno non ti ho più trovata . Te ne eri andata via lasciando dentro di me un vuoto incolmabile . Dicono che l’autunno porti con se tutti pensieri cupi , e allora fa che porti via anche i miei.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rostislav