Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: forget__    29/09/2009    12 recensioni
Non hai idea se io sia bella,brutta,alta,bassa,se mi lavo o meno,se metto un buon profumo,se mi vesto bene,se sono una cessa stratosferica. Non lo sai. Non sai se so scrivere poesie oppure ballo il tango (o entrambe le cose). Non sai se ti ho messo questo messaggio nell’ora di biologia o a latino. Oppure all’intervallo? Mmmmh.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey you! *I wrote a letter for you.

Salve a tutti,io sono Demetra (si,proprio come Demi Lovato,differenza una vocale!) e sono nuova nel mondo delle FF.
Questo che vi propongo,è un esperimento.
Tutto ciò che leggerete si basa sul libro di Beatrice Masini e Roberto Piumini "Ciao,tu" che ha un'idea così carina che ho deciso di riprodurla con il personaggio di Dafne e Nick.
E' uno scambio di lettere particolari tra i due ragazzi,che porterà poi ad un finale mi auguro non troppo previsto.
Ora la smetto di parlare.
Spero vivamente che l'idea possa piacere.
E se vi va a genio,un commento lasciatemelo <3
Love you,
Dems.

 

I JONAS BROTHERS NON MI APPARTENGONO,OGNI LORO DESCRIZIONE è DI FANTASIA CHE SI BASA SU UN MIO CONCETTO IDEALE.
IL PERSONAGGIO DI DAFNE è MIO. IN QUANTO TALE MI APPARTIENE.
LA STORIA NON è SCRITTI A FINI DI LUCRO.

 

Hey you! *I wrote a letter for.

 

<< Daf.. sei davvero sicura di quello che stai facendo? >> chiese Luise scrutando la sua amica con aria seria,quanto desolata.

Dafne si girò verso di lei con un movimento tranquillo,rilassato.
Sorrise ironicamente,come se volesse sottolineare ancora di più la sua rassegnazione.

Luise sospirò,dopodiché si abbandonò sul letto celeste della sua amica.
Iniziò a disegnare dei cerchi in aria,sperando di non risultare ridicola,seppur sapeva di esserlo.
Da quando quei dannatissimi Jonas Brothers frequentavano la loro scuola (privata) Dafne,follemente innamorata di uno dei tre,Nick,era completamente partita di testa.

<< .. Lu.. ti prego,dimmi che non sto facendo una cretinata. >> disse improvvisamente Dafne,che da seduta alla scrivania che era,si trovava seduta sul davanzale della sua finestra.

Luise scuotè la testa,si avvicinò a lei e disse << Se questa cosa può aiutarti a stare meglio,fai ciò che ritieni giusto. >>

Dafne sorrise,sistemò i capelli biondi dietro l’orecchio e poi,come gesto automatico,prese carta e penna e iniziò a scrivere quella fatidica lettera.


No,non una lettera d’amore,sentimentale o che altro.
Un a semplice lettera,dove Dafne avrebbe potuto parlargli,a cuore aperto di sé stessa e in un certo senso,cercare di avvicinarsi a lui,in maniera discreta e del tutto nuova.


2 Dicembre.
Messaggio nello zaino di Nick.

Ma secondo te,io sono la ragazza alta con i capelli rossi,oppure quella con l’apparecchio che si veste da sfigata ed ogni mercoledì indossa calzini verdi,oppure sono quella con misure d’armadio,ovviamente atletiche?
Ma credi che faccia differenza se ho gli occhi blu,se sono sfigata o se sono un armadio?
Ti amo allo modo,che io sia alta un metro e niente o un metro e novantadue.
Suppongo che la rivoluzione di ormoni,l’adrenalina del bacio sia per giù la stessa.
Non si sa mia.
Il bello di avere un compagno nuovo è che lui non abbia idea di chi tu sia,non sai mai chi c’è dietro di te.
Com’è che si chiamava quella? Jessy,Jenny.. Marge,Fanny..
Posso tranquillamente inventare una nuova me quando parlo con te,tanto che cavolo nei sai chi sono io?
Peccato per te che non ti ricordi come mi chiamo.
Adesso hai una sola opportunità.
Indovinare chi sono,oppure strappare questa lettera senza neanche averla letta.
Ma bada,potrebbe essere una cosa positiva.
Per questo che non mi conosci,e per tante altre cose a me piace amarti.
Perché non mi sai,non mi conosci.
Non hai idea se io sia bella,brutta,alta,bassa,se mi lavo o meno,se metto un buon profumo,se mi vesto bene,se sono una cessa stratosferica.
Non lo sai.
Non sai se so scrivere poesie oppure ballo il tango (o entrambe le cose).
Non sai se ti ho messo questo messaggio nell’ora di biologia o a latino.
Oppure all’intervallo? Mmmmh.

Invece,io di te so delle cose:
-hai i capelli ricci ricci (genetica,sicuramente);
-hai gli occhi castani,quelli che mi piacciono da morire,
-sei magro,ma al punto giusto (non so se è davvero così,magari ti imbottisci le maglie);
-che sei tanto,ma tanto tanto carino.
Forse averti detto ti amo è troppo.
Diciamo che IO TI,e basta.
Adesso devi solo indovinami.

 

3 Dicembre.

Messaggio scritto sulla lavagna,in corsivo.


Se la signorina “non sai chi sono” desidera una risposta,è sinceramente pregata di dirmi come.
da: Quello tanto,tanto ma tanto carino.

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: forget__