Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: mangagirlfan    30/09/2009    2 recensioni
“Ti ringrazio… Il mio cuore lo lascio a te, Rukia.” In quel momento avrebbe desiderato tanto gridargli di non ringraziarla, perché, no, non c’era motivo per farlo…
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Shiba Kaien
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Devo ringraziare una persona in particolare per l'avvenuta scrittura di questa flashfic. Ovvero raxilia_running. E' grazie alla sua "And the hardest part was letting go " che sono riuscita a scrivere questa breve RukiaxKaien prendendo spunto dai capitoli dei ricordi di Rukia, quando è ancora prigioniera nella Soul Society. La ringrazio con tutto il cuore per le sue numero fiction che mi danno  sempre la carica e mi stimolano a scrivere anche se brevi racconti.
Volevo aggiungere che non ho materialmente qui il manga e quindi sono andata molto a memoria riguardo al storia di Rukia e Kaien. Chiedo quindi perdono se le parole di Kaien, le uniche dette personalmente da un personaggio in questa fiction, non sono quelle che ha effetivamente pronunciato.

Buona lettura a tutti
mangagirlfan

~ How to say goodbye ~

 

Io non farò altro
Che esercitarmi a dirti addio 

[Bleach intro volume 15, Tite Kubo]

 

Da prima il suo cuore si fermò, per poi incrinarsi e autodistruggersi. Lo sentì rompersi in mille pezzi. Distintamente. Quei frammenti sembravano poi sciogliersi, lentamente, diventando un sottile polvere che le bruciava la gola e le appesantiva il petto, impedendole di respirare normalmente. Percepiva il peso di quella azione aggravarsi sempre più, mentre la lama della sua zampakuto si trasformava in una rossa scia di sangue rappreso. Le lacrime le pizzicavano gli occhi, inesorabilmente. Il corpo posato sul suo si faceva sempre più rigido ma nonostante tutto sapeva che lui stava sorridendo. Sentiva la stretta della sua mano sul proprio shihakusho farsi  maggiormente ferrea ogni istante di più, ma anche stranamente consolatoria.
La pioggia continuava a cadere, coprendo quelle lacrime che avrebbe voluto versare.
“Ti ringrazio… Il mio cuore lo lascio a te, Rukia.”
In quel momento avrebbe desiderato tanto gridargli di non ringraziarla, perché, no, non c’era motivo per farlo…

Anche nel suo presente quel pensiero continuava ad aleggiare disturbante nella sua mente.
Il ricordo di quel giorno sarebbe sempre stato al suo fianco fino a quando non avrebbe smesso di respirare.
E lei, Rukia, non avrebbe mai voluto dimenticare.

Perchè sarebbe stato un monito per esercitarsi ad dirgli finalmente Addio.


End.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: mangagirlfan