Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    02/10/2009    10 recensioni
Mentre la sua mano gli carezzava leggera il volto, un lampo di stupore passò negli occhi di Jin.
Sorrise Xiao, prima di abbracciarlo con forza.
«Bentornato»
{Double Drabble - Xiao/Jin, obviously.}
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jin Kazama, Ling Xiaoyu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

These days

 

L’aveva sempre osservato di nascosto, trovando più volte affascinanti le espressioni di quel volto particolarmente avvenente.

Xiao aveva imparato a conoscere ogni minima sfumatura che poteva assumere quel viso, rinchiudendole nel cassetto dei ricordi.

Tuttavia, nessuna di quelle espressioni le sconvolse il cuore come la sua risata, sonora e roca, capace di intontirti per la sua bellezza.

Jin sorrideva con bocca e occhi, sorprendendola ogni volta.

«Quando sorridi sei più bello», gli disse un giorno senza peli sulla lingua, cogliendolo di sorpresa.

Lui aveva borbottato qualcosa imbarazzato, facendola ridere di cuore.

Anche Jin si era incantato a guardarla, quel giorno.

 

 

L’espressione seria di quel momento le fece tremare il cuore.

Non era paura, solamente preoccupazione: con quel viso crucciato, non sembrava più il ragazzo che aveva conosciuto anni prima.

Camminò lenta, gli occhi scuri di Jin che la scrutavano indifferenti.

«Jin», lo chiamò con voce gracchiante e poco udibile e Xiao pensò che un tempo lui avrebbe inarcato un sopracciglio divertito.

Ignorò le guardie, raggiungendolo su quel trono che proprio non faceva per lui.

Mentre la sua mano gli carezzava leggera il volto, un lampo di stupore passò negli occhi di Jin.

Sorrise Xiao, prima di abbracciarlo con forza.

«Bentornato»

 

 

Delucidazioni (poco serie e poco chiare):

Perché ho scritto questa Double Drabble? Perché volevo che il numero 99 diventasse un 100. E sono sincera!

Devo però ammettere che questo è una sottospecie di ringraziamento per tutte le ragazze che hanno recensito l’ultimo capitolo della mia raccolta e che, beh, volevano che scrivessi ancora in questo Fandom.

Quindi, questa è per voi: Manasama, Angel Texas Ranger, katia37, Miss Trent, IllyChan, PrincessArtemide, rockettaraXD e Krisalia Kinomiya (purtroppo qui Lee non c’è! XD).

Tra l’altro oggi è già il secondo lavoro che pubblico: sono fiera di me!

Prima che mi dimentichi, la prima drabble è un momento puramente inventato dalla sottoscritta. Doveva riguardare una sottospecie di allenamento ed è diventata una cosa così.

La seconda si svolge dopo Tekken 5, ma penso che questo l’abbiate capito tutti. Perché ancora non mi capacito di come la namco abbia potuto fare cadere Jin tra le tette di Asuka e non tra quelli di Xiao. U_U

Fatemi sapere! ;)

A presto,

Cà.

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18