Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: Marty XD    02/10/2009    2 recensioni
Il Lord e le sue solite iniziative con l'host club XD Questa volta ha indetto una caccia al tesoro...da solo,senza l'aiuto di Kyouya!quindi potete immaginare come sia ben organizzata...leggetela per sapere come finisce e se vi fa piacere commentatela ;)
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"cavolo,sono in ritardo...speriamo che non mi dicano niente..."-
Haruhi corse nell'aula di musica n3 per il consueto appuntamento con l'host club, aprì la porta e....eh?
-"eh? Ma dove sono finiti?"-
Dentro la stanza non c'era nessuno. Haruhi entrò titubante in quella stanza, lasciandosi la porta alle spalle e raggiunse la finestra:magari gli altri membri erano usciti in giardino...niente, non c'era nessuno. Volse lo sguardo verso il solito tavolino dove Honey usava ingozzarsi di dolci e lì vide un biglietto con su scritto "X Haruhi ".
-"e ora che succede?"-
Lo prese e cominciò a leggere..

Il grande evento è iniziato!Si dia inizio alle danze!Haruhi,se hai trovato questo biglietto hai mostrato grande ingegnosità nonchè grazia e astuzia!

-"immagino già chi l'ha scritto...quel baka,sai che astuzia,era sopra il tavolino ù_ù' va beh,continuamo a leggere..."-

Questa è una gara a cui tutti voi membri del prestigioso Host Club siete invitati a partecipare!Dovrete trovarmi e il primo a farlo riceverà un gran premio!!!Haruhi,per raggiungere gli altri,vai in fondo al corridoio ;) Kiss Kiss il vostro Lord ^o^

-"...va beh,per domani tanto non ho compiti...chissà che premio...magari è un pranzo a base di tonno costoso *.*"-
La ragazza, entusiasta di questa possibilità,uscì dalla stanza e andò in fondo al corridoio...ma non trovò nessuno.
-"quel baka non ha specificato quale dei due fondi!!"-
Così andò dall'altra parte e trovò gli altri ragazzi.
-Ciao Haruhi!- esclamarono d'un tratto i gemelli.
-Haru-chan, che bello, ci sei anche tu!- aggiunse entusiasto Honey.
-chissà cos'ha in mente quello stupido...- domandò leggermente irritato Kyoya.
-ma come, non ne sai niente? Non li organizzate sempre voi due questi eventi?- chiese sorpresa Haruhi al vice del club, che subito le rispose, aggiustandosi gli occhiali..
- bah...ieri Tamaki mi ha detto che voleva organizzare una cosa per noi da solo...infatti si vede che non c'è dietro un briciolo di inventiva..-
-è vero!- asserirono in coro i gemelli, per poi aggiungere ciascuno..
-il mio biglietto era sopra il banco-
-il mio sotto-
-il mio era tra le braccia di Usa-chan!- intervenì Honey, seguito dal cugino..
-il mio era appiccicato dietro la schiena di Mitsukini-
-...il mio me l'ha consegnato per mano perchè non sapeva dove nascondermelo..- concluse con aria afflitta Kyoya.
-"perchè, gli altri biglietti li avrebbe nascosti? "- pensò ironica la ragazza.
- mi sembra una bella idea quella della caccia al tesoro! Che bello sarebbe se il premio fosse una stanza da ballo piena zeppa di dolci!!!- affermò entusiasta Honey, seguito subito dai gemelli..
-o un viaggio!-
A quel punto Kyoya fece un respiro profondo e, rassegnato, disse..
-non credo siano cose simili...che ne dite di iniziare questa caccia al tesoro?-
I gemelli e Honey giorono a tale proposta, mentre Mori fece un cenno di assenso con la testa. Haruhi rilesse il messaggio che aveva trovato e constatò un dettaglio.
-ma se nel biglietto dice 'il primo che riuscirà a trovarmi',vuol dire che dobbiamo farla da soli.-
-nooooooo,da soli,noooooo!!- piagnucolò il piccolo Honey, seguito da Kyoya e i gemelli..
-allora perchè ha voluto che ci incontrassimo?-
-perchè è uno stupido,ecco il perchè!-
Honey guardò l'animale di pezza che portava sempre in giro e gli disse con tono affettuoso..
-insieme ci divertiremmo di più, nè Usa-chan?-
A quel punto la ragazza del club si arrese a tutto quell'eccessivo entusiasmo: ma sì, se avessero lavorato in gruppo avrebbero trovato prima Tamaki e lei sarebbe potuta tornare a casa a un'ora decente.
-va bene...allora iniziamo..ma da dove?-
-ci avrà lasciato un biglietto anche in questo caso?- chiese Hikaru, seguito dal fratello..
-qual'è la posizione più palese in cui mettere un biglietto?-
Kyoya allungò lo sguardo oltre i gemelli e, senza fare troppo fatica...
-...trovato- disse sospirando.
-bravo Kyochan! Dov'era? Dov'era?!- chiese curioso Honey.
-sotto la porta..dice 'complimenti, siete degni dell'host club! Ecco la seconda prova: andate nel luogo dove mille fiori rossi inebriano l'animo umano con il loro profumo e contate fino a 10: non imbrogliate ù_ù'-
Silenzio. Tutti erano imbarazzati per quel messaggio così facilmente decifrabile.
-il giardino delle rose.- constatò poi Mori, seguito da Haruhi..
-ovviamente...allora andiamo...-
I nostri amici (wow,mi sembra di essere la narratrice del cartone dei pokemon XD sapete,quando dice all'inizio ''i nostri amici stanno andando a pincopanco per combattere contro tizio''?XDXDXD ok,scusate,proseguo con la storia ^^"" nda) si diressero così verso il giardino con trepidazione..
Haruhi: narratrice? Non esagerare con gli aggettivi che non è necessario ù_ù
Hik&Kao: sai che trepidazione...qui è una noia...
Honey: ragazzi, non offendete Marty-chan! C'è anche un premio ù_ù
Narratrice: appunto D:
Mori: non offendete la mia donna.
Narratrice: *_*!!!!!! Mori-senpaiiiiiiiii!!! *fangirla*
Kyoya: ehm..si può tornare al racconto?
Narratrice:si si, certo...un momento....ok

-adesso dovremmo contare fino a 10, no?- chiese seccata Haruhi.
-chiudiamo gli occhi!- intervenì Honey, sostenendo che durante la conta è legge plebea chiudere gli occhi.
- Tama-chan doveva saperlo, per questo ha chiesto di contare fino a 10!!-
-ma sì, dai...in effetti quel baka di un lord è fissato con la cultura plebea- lo giustificò Kaoru.
Gli host chiusero perciò gli occhi e contarono fino a 10...
-"questo rumore di passi...no, non mi dire che è Tamaki che ci ha messo davanti a noi qualcosa...non dirmelo...non..”-
Il presentimento di Haruhi era vero: quando tutti quanti aprirono gli occhi trovarono davanti a loro un cartello con scritto: “fate 20 passi avanti, 3 a destra, 5 con inclinazione di 45° e 9 a destra!Troverete il tesoro!!!”
Kyoya iniziò a camminare senza seguire le indicazioni del cartello, seguito dai gemelli.
-ma ragazzi, bisogna seguire le indicazioni! Così ha scritto Tama-chan!!!- esclamò allarmato il più piccolo (solo di altezza) degli host.
Il vicepreside del club si sistemò gli occhiali e con tono pacato gli rispose dicendo..
-ho già capito dove si trova-
-e chi ha voglia di contare i passi?- aggiunsero all'unisono i gemelli.
Honey ci rimase male per quella mancanza di entusiasmo: eppure lui si stava divertendo così tanto.
-ma nuuuu!! Haru-chan, tu segui le indicazioni come me, Usa-chan e Takashi, giusto?- chiese con le lacrime agli occhi alla dirette interessata.
-ma veramente...-
Perchè doveva perdere tempo a contare i passi se gli altri avevano già trovato il nascondiglio?
Stava per rispondere ad Honey, ma non appena lo vide con le guance arrossate e gli occhi gonfi di lacrime abbandonò il suo desiderio di tornare presto a casa.
-e va bene...-
Il “bambino” saltò così in braccio ad Haruhi per la gioia e tutti iniziarono a seguire la traccia di Tamaki...
.................................................
.................................................
.................................................
- TADAAAAAN!!!!!!!- urlò felice Tamaki, sbucato fuori dal nulla.
Al loro arrivo, stelle filanti e coriandoli apparirono dal nulla, insieme al suono di tre trombe.
-che bello, quanti colori!!- disse meravigliato Mitsukini, mentre Hikaru andrò dritto al punto..
-allora lord, qual'è il premio?-
Tamaki porse, fiero di sè, un quadernino al gemello; Kaoru si avvicinò al fratello chiedendo cosa fosse.
-non lo capisci? è il mio primo shoujo! Parla di un principe che per carità decide di fondare un gruppo insieme a 5 pezzenti! Poi in seguito si unirà una plebea dall'animo sensibile che si innamorerà perdutamente nel principe!!! Alla fine il principe cederà alle avances di lei e finiranno col sposarsi! Non è geniale?- blaterò tutto convinto Tamaki, che in momenti diversi assunse pose esageratamente teatrali, talmente era fiero della sua creazione.
.................................................
- Chi sarebbe la plebea perdutamente innamorata del principe?!?- chiese scettica Haruhi, lanciando uno sguardo di odio al Lord.
Gli altri membri del club circondarono Tamaki e a turno, i gemelli, Honey e Kyoya commentarono tale sfida.
-chi sarebbero i pezzenti?!???-
- Takashiii, è proprio questo il premio?-
-sì.-
-c'era da aspettarselo-
-hey, ragazzi, perchè vi avvicinatea me con aria minacciosa? Volete ringraziarmi con un abbraccio? Ragazzi?? Aiutoooooooo!!!-
Il Lord fu malmenato dai gemelli, così Haruhi, presa dallo sconforto e dalla delusione, raccolse da terra il fumetto e cominciò a sfogliarlo. I disegni erano molto semplici, sembravano fatti da un bimbo delle elementari, eppure..
- Haruhi, pensa te a buttarlo via!- esclamarono in cori gli Hitachiin.
- Nooooo!!!! La mia opera in mille pezzi no!!- implorò Tamaki rivolto alla figlioccia, che iniziò a correre via, lontano dall'Ouran High School.
Tornò a casa, si tolse le scarpe e posò la cartella per terra, accanto al kotatsu. Dopo essersi cambiata tornò in soggiorno per portare in camera sua lo zaino, ma nello spostarlo scivolò via il fumetto di Tamaki. Sorrise teneramente vedendo la copertina, che rappresentava un ragazzo biondo e sorridente che teneva per mano una ragazza castana dai capelli corti, anch'essa sorridente.
-"...in fondo, non sono così brutti questi disegni"- 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Marty XD