Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: alexxienne    03/10/2009    4 recensioni
Lei, non tanto diverse da quelle normali ragazze che si vedono in giro
Lui, tutto quello che le ragazze vorrebbero
Lei, si prepara da una vita per raggiungere il suo sogno
Lui, lo ha raggiunto già
Lui e Lei, tanto diversi e tanto simili
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My DC dream

My DC dream

 

dai tesoro muoviti o faremo tardi!” urlò lo zio dal piano di sotto, già pronto per prendere il suo bel maggiolino nero e portarmi lì dove da sempre speravo di andare… agli studi della Disney Channel.

si zio, scendo” risposi io correndo giù per le scale, quella sarebbe stata la mia opportunità.

 

Salve a tutti cari lettori, scusatemi ho dimenticato di presentarmi. Allora, mi chiamo Valentina Milo, ho 17 anni compiuti a febbraio. Come potete notare il mio nome è italiano, si… bhè, diciamo che sono per metà italiana. La mia storia è parecchio complicata ma cercherò di renderla il più semplice possibile. Sono nata in Italia precisamente in Sicilia, ho vissuto lì fino all’età di 4 anni. Un giorno, lo ricordo bene era il 17 luglio, mi zio ci venne a trovare dalla sua amata America e sentendomi cantare decise che mi avrebbe portato con se in America dove avrei tenuto corsi di Danza, Canto e Recitazione per poi fare un audizione per entrare tra le star della DC (Disney Channel). Ed è così la mia vita è cambiata, ho imparato altre 2 lingue l’inglese e il francese e poi ho seguito i corsi, fino a diventare quella che sono ora. Ah, dimenticavo mio zio è un mito, lui lavora da tanto tempo con la DC, è Kenny Ortega!

 

Scesi più veloce che potevo. Lo raggiunsi, salimmo in macchina e in un lampo eravamo già lì, davanti al mio sogno. Entrai convinta di dover fare qualcosa cantare, ballare insomma dimostrare cosa valevo. Ma non ero a conoscenza che mio zio mi aveva filmato e aveva mandato tutto ai produttori i quali mi avevano presa. Tutto ciò mio zio me lo disse solo lì davanti la porta.

“ma perché non me lo ha detto prima?” gli chiesi con gli occhi spalancati

“perché volevo farti una sorpresa, cara” sorrise e io mi unii a lui

quindi questa è…?”

“una festa di benvenuto!” disse un uomo non molto lontano da noi, con un sorriso ammaliante “e perché tu ti senta davvero a casa, mi sono perso la briga di invitare tutte le nostre star qui ad accoglierti” disse tutto ciò con il sorriso sulle labbra, o era davvero contento o aveva una paralisi.

Io sorrisi a mia volta, poi avvicinandomi vidi spuntare tutte, e quando dico tutte intento tutte, le star della DC, oddio erano tantissime. Ma in prima fila c’erano quelle più famose… i Jonas, Miley, Demi e Selena.

Mi girai verso mio zio “ok, forse era meglio l’audizione” dissi con un filo di voce, lui sorrise “sono sicuro che ti troverai bene qui” e mi diede una leggera spintarella.

Mi avvicinai ai ragazzi “ehm.. ciao! Bhè io sono Valentina” sorrisi, loro ricambiarono e io ne fui felice.

Poi Joe pronunciò una frase… “scommetto che nemmeno sa chi siamo” aveva il braccio destro poggiato alla spalla del fratello Nicholas, e mi guardava con aria di sufficienza

“ti sottovaluti Joseph e sottovaluti anche i tuoi amici” dissi con tono di  sfida

“allora dimostralo” ribatté lui

“d’accordo” feci una smorfia poi mi girai verso Selena “tu sei Selena Gomez, hai iniziato conAs the bell rings’ poi sei comparsa in diverse puntate di Hannah Montana finché hai avuto una serie tutta tua ‘Wizard of waverly place’, hai cantato la canzone Fly to your heart per il film di Trilli, hai un disco in uscita e hai girato due film uno con Demi, ‘Programma protezione principessa’, e l’altro è ‘Another cindarella story”.

Mi voltai verso Demi “tu sei Demetia Devonne Lovato, hai iniziato anche tu conAs the bell rings’, poi hai avuto una serie tua ‘Sonny tra le stelle’, hai inciso un disco… uno dei singoli che preferisco è Get back, per quanto riguarda i film ‘Camp Rock’ e ‘Programma protezione principesse’, ora stai girando ‘Camp Rock 2”.

Mi voltai verso Miley “tu sei Miley Ray Cyrus, il tuo nome di nascita era Destiny Hope ma lo hai cambiato in Miley Ray. Hai iniziato e hai avuto un grandissimo successo con la serie Hannah Montana, hai inciso molti cd, hai alle spalle tantissimi concerti, sei stata fidanzata con…. Comunque l’ultimo film è Hannah Montanta the movie e sei stata premiata ai TCA…”.

Mi voltai verso i Jonas “allora voi siete, in ordine di età, Paul Kevin Jonas II, Joseph Adam Jonas, Nicholas Jerry Jonas, poi ci sarebbe il quarto Frankie, il bonus Jonas…” Mi fermai un attimo e osservai uno per uno coloro che avevo descritto erano a dir poco sconvolti da come avevo reagito alla sfida di Joe. Sorrisi e guardai il mezzano con aria di vittoria “comunque io sono la nipote di Kenny Ortega, la mia storia è lunga è complicata ma…” non continuai perché mi squillo il telefono “scusate.. pronto?” mi allontanai

“ehi tesoro” Samuel?

“scusa? Tesoro? Oh vero scusa non te lo avevo detto, allora lo faccio ora. È finita!” stavo quasi per chiudere il telefono… “aspetta, ma.. perché?”

Risi ironica “mi chiedi perché? Ma tu sei stupido forte! Credi davvero che io rimanga con te dopo tutto quello che hai fatto, o meglio ti fa comodo che io rimanga con te ora che sai dell’audizione vero?! Te l’ho già detto, è finita” questa volta chiusi davvero il telefono e corsi velocemente fuori avevo bisogno di un po’ d’aria.

 

 

 

- Spazio autrice,

Eilà, come va caVi? Spero bene! Io tutto beene, certo la scuola non è il massimo ma vabbè finirà prima o poi. Eccovi una nuova FF tutta fresca (: spero vi piaccia. Recensite in tanti.

xoxo V.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: alexxienne