Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    03/10/2009    2 recensioni
I pensieri di Gabriella mentre lascia Troy dopo la litigata con Sharpay...
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-Io parlavo sul serio! Di andare al cinema, di stare insieme- dice Troy mentre mi squadra con i suoi occhi azzurro mare capaci di ipnotizzarti. No, non ti credo più, non ci riesco a farlo.

-Ne sono convita- per un attimo il suo sguardo si calma-in quel momento-aggiungo dopo mentre sento il panico di entrambi invaderci il cuore-ma anch'io parlavo sul serio...voglio che quest'estate sia indimenticabile...ma non cosi Troy- dire il suo nome mi fa perdere un battito come ogni volta, ma adesso basta! Non voglio più starlo a sentire facendomi del male.

Mi fissa intensamente, non smettila! Non riesco a lasciarti se mi guardi cosi.

-devo dire cosa c'è nella mia mente
qualcosa di noi che non sembra andar bene
in questi giorni, la vita continua in un modo
ogni volta che proviamo, in qualche modo
il piano è sempre modificato nuovamente
è così difficile da dire ma
devo fare quello che è meglio per me
tu starai bene...
-Si tu starai bene amore, io soffrirò ma almeno saprò che starai bene, la storia si ripete. Anche ques'anno i nostri piani di felicità sono andati in fumo, mi dispiace tanto, ma a te dispiace? O Sharpay ti ha davvero stregato? Ti prendo per mano e intreccio le nostre dita. I nostri ultimi tocchi.

-devo andare avanti
ed essere quella che sono
non appartengo a questo posto
spero che tu capisca
potremmo trovare il nostro posto
in questo mondo, un giorno
ma almeno per adesso
io devo andare per la mia strada-

Mi stacco dalla tua preziosa mano con una forza che non mi appartiene, il cuore mi si spezza ancora...ancora per colpa tua.

Vedo che rimani immobile mentre mi allontano dal tuo mondo, da te. Perchè non mi segui? Perchè sei cosi vigliacco Troy? Perchè ti ho incontrato?

Quella sera io volevo leggere un libro, se avessi insistito le nostre strade non si sarebbero mai incrociate e io ora non starei cosi. Il destino ci ha uniti,ma ora io devo andare per la mia strada ed essere me stessa.

Prendo la borsa dall'armadietto.

-non voglio lasciarmi tutto alle spalle
ma devo mettere in ordine le mie speranze
e le guardo ogni volta cadere
un altro colore diventa grigio
ed è così difficile guardare tutto che
lentamente scompare
vado via oggi perchè devo fare
quello che è meglio per me, tu starai bene... -
Si, non ti dimenticherò mai Troy, ma ho bisogno di vivere in normalità, voglio essere felice con una persona che non mi farà mai soffrire.

Tu starai bene...ma starai bene davvero? Ti mancherò almeno un pò? O la tua vita non avrà più un posto per il mio ricordo dopo che diverrai un giocatore di basket?

E io che credevo ti piacesse cantare con me, che io fossi la tua musica, ma in realtà solo tu lo sei stato e lo sarai sempre, ma ora devo andare via, non posso soffrire ancora.

Chiudo l'armadietto ed esco di fuori diretta alla macchina di mia madre.

-devo andare avanti ed essere quella che sono
non appartengo a questo posto
spero che tu capisca
potremmo trovare il nostro posto
in questo mondo, un giorno
ma almeno per adesso
io devo andare per la mia strada -
Io sono sempre stata per i fatti miei, poi sei arrivato tu e mi hai cambiato la vita, non so se in bene o in male, ma ci tenevo, ero felice. Ma anche se ci ero entrata non ci sono mai appartenuta, vivi la tua vita amore, rimpiango solo di non averti detto quello che provo, ma essere stata tua amica è stata una gioia infinita, anche se io volevo amarti in un altro senso, ora però devo salutarti, magari un giorno sarò pronta a perdonarti.

-e che ne dici di noi?
di tutto quello che abbiamo passato assieme? -

Mi giro con le poche lacrime agli occhi e ti vedo, con una faccia sconvolta,ma ugualmente bellissima. Mi hai seguito, non ti sei arreso e sei venuto qui a convincermi di rimanere...dovevi pensarci prima Widlcats,adesso non si può tornare indietro. Abbiamo passato tanto insieme è vero, però è stato un errore, mi dispiace.

-che mi dici della fiducia?- Ti rispondo piangendo anch'io con la tua stessa espressione. Ti avvicini, scusami amore ti devo salutare. Non mi fido più di te, ti ho già detto che un giorno troveremo il nostro posto nel mondo, capiscilo.

-sai che non ho mai voluto farti del male - Dici, siamo occhi negli occhi, vicini. L'hai fatto ugualmente, altrimenti non staremo qui a piangere su un ponticello del Lava Springs. Se tu fossi davvero un amico io rimarrei ancora, mi butterei fra le tue braccia e dopo...dopo probabilmente completerei il tutto unendo le nostre labbra confessandoti il mio amore, ma un errore non si ripete due volte. Tu sai quanto ho sofferto quando dovevamo cantare insieme e dopo ho visto la confessione che hai fatto a Chad. Non posso perdonarti.

-e che mi dici di me? -Ti chiedo curiosa, che mi dici di me Troy? L'hai capito che faccio tutto questo per vivere tutti e due in pace? L'hai capito che mi hai spezzato il cuore di nuovo? L'hai capito che ti amo?

No!

-: cosa dovrei fare? -Devi stringermi Troy! Devi dirmi che sei ancora il ragazzo ingamba che ho conosciuto quella sera di capodanno quando abbiamo cantato per la prima volta e senza conoscerci ci siamo aiutati a vicenda, i nostri cuori hanno battuto in sincronia e io...io mi sono persa di te, ti ho amato dal primo momento, ma non l'avrei mai fatto se avessi saputo che tutto sarebbe finito cosi.

-devo andare ma...-

-Mi mancherai- Questo lo diciamo insieme, sento il mio cuore avvicinarsi al tuo, la tua anima fondersi con la mia dopo queste parole dette con tanta disperazione, quanto amore. Allora non tutto è perduto? C'è ancora una possibilità per vivere felici?

I tuoi occhi stanno per piangere? Anche io lo sto per fare, mi mancherai davvero luce della mia vita, Dio solo sa quanto soffrirò per la tua lontananza, ma devo andare via.

La tua mano si mette sulla mia guancia, il mio cuore sanguina. Non farlo, non farmi sentire cosi.

-O tanto...- mi giro e la tua mano si stacca da me, fisso il nulla invece dei tuoi occhi- devo andare avanti
ed essere quella che sono-
Mi stringi fra le braccia finalmente, soffro ma se è l'ultima volta che ti vedo allora abbracciami Troy, ti amerò sempre.

-perchè devi andare?-Perchè voglio renderti le cose più facili! E perchè ho bisogno di essere quella che sono, lo vuoi capire?

-non appartengo a questo posto
spero che tu capisca -
Capiscilo perchè ripeterlo ancora mi farà morire.

-Sto cercando di capire!- Dici soprendendomi, davvero? Non devi cercare devi capire!

-potremmo trovare il nostro posto
in questo mondo, un giorno
ma almeno per adesso...-
Dico,ma mi blocchi prima che finisca. Che vuoi ora Troy? Smettila di insistere ti prego, ci facciamo solo del male. Ti metto una mano io sulla guancia adesso mentre tu la stringi con gli occhi umidi,non piangere, quello spetta a me.

-Voglio che resti!- Ti tolgo la mano dal viso. Non dirlo, tu non vuoi questo! Non dobbiamo, mai più Troy. Addio.

-Devo andare per la mia strada!- Ti urlo prima di lasciarti la collana che mi hai fatto in mano e correre via, via da te. Mi stai facendo paura ora che hai detto di volermi qui, non so perchè,ma ho paura di rimanere ecco perchè me ne vado.

Addio amore mio.

-che mi dici di noi? -Ripeti mentre vado via, sarà l'ultima volta che mi vedrai.

Io ripeti il "ritornello" mentre tu continui a cercare di fermarmi.

Mi giro un ultima volta per vederti per l'ultima volta e dopo ci blocchiamo, le nostre voci si spezzano e mentre sento la mia anima volare via insieme alla tua entro in macchina di mamma e...e il mio cuore si ferma.

Non ci rivedremo più...credo.







-Pronto- rispondo al celullare ancora nel letto a ripensarti.

-Gabry sono Ryan...adesso ascoltami e tutto ritornerà come prima-

?????

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: mileybest