Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: kaggychan95    04/10/2009    3 recensioni
"Lo so Ryuzaki: questo è il nostro ultimo incontro e mi spiace non poter più vederti, ma devo pagare anche io per le malefatte di Kira e me ne andrò."
E' troppo chiedervi di commentare? XD
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The last kiss.
Ho perso, ho perso tutto: la mia battaglia, mio padre e te.
Sono riuscito a sfuggire alla cattura da parte della polizia e mi trovo qui: sdraiato su queste scale sanguinante.
So perfettamente cosa succederà tra poco ed è il giusto prezzo da pagare per gli errori di Kira, è l’unica cosa che avrebbe potuto fermarlo, eppure… perché mi sento così triste?
Sei riuscito ad uccidere il Kira che c’era in te Raito, ma cosa altro vuoi?
Chiudo e, subito dopo, riapro gli occhi: ti vedo lì, davanti a me.
La postura ricurva, la maglia bianca e lunga, i jeans celesti chiaro, i capelli neri, ribelli…
Finalmente ci rivediamo, Ryuzaki.
Osservo il tuo viso, semi celato dalla lunga frangia.
Voglio vedere i tuoi occhi, voglio sentire la tua voce!
Ti avvicini lento, come tuo solito.
Sorridi.
Hai visto? Siamo riusciti a catturare Kira ed ora non esiste più.
Sorrido a mia volta.
Porti la manca vicino alla mia gota e l’accarezzi gentile.
La tua mano è liscia e calda, un balsamo per la mia pelle ricoperta di sangue.
Percorri con le dita le mie labbra, come se le stessi plasmando, ed avvicini il tuo volo al mio.
Sospiro.
Alzo il braccio, per quanto mi è possibile, e ti circondo il collo, sebbene provi dolore nel farlo.
I nostri visi s'avvicinano sempre più. Ed ancora più prossimi.
Uno sfioramento: un piccolo, casto bacio a fior di labbra.
L’ultimo che possa ricevere,  il primo che do con amore.
T’allontani, sempre lento e il calore che sento man mano svanisce.
Ritorni al tuo posto e sorridi nuovamente, come se mi stessi dicendo addio.
Lo so Ryuzaki: questo è il nostro ultimo incontro e mi spiace non poter più vederti, ma devo pagare anche io per le malefatte di Kira e me ne andrò.
Chiudo gli occhi nuovamente e traggo un profondo respiro.
Sì, ora sono soddisfatto perché ovunque andrò avrò sempre con me il ricordo di quell’ultimo bacio.

After they die, the place they go is Mu

-Dopo che loro (I possessori del Death Note) muoiono, il posto dove vanno è il Mu (Nulla)-


Yagami Light, 23anni, detective, morto per arresto cardiaco il 28 Gennaio 2010 alle 17.30*.


*Non so l’ora esatta della morte, ma se qualcuno ricorda mi farebbe piacere se me lo dicesse XD
Dunque… questa fic è stata pubblicata (come Verso di Te) su un forum dove avevo il nick di .Steffy. per cui non vorrei essere accusata di plagio XD
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: kaggychan95