Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Hika_chan    04/10/2009    4 recensioni
Per i lettori di manganet siamo Tenshi e BettyLou.
Vedremo i nostri eroi alle prese con l'accademia per diventare Shinigami a tutti gli effetti! scritta a quattro mani a tratti demenziale a tratti tragico-smelenzo. ci saranno introdotti anche due personaggi inventati da noi che entreranno all'accademia militare, ma nn mancheranno il fascino di Urahara, Yoruichi ed altri ancora!!! è la vita di scuola di tutti i giorni, con una Matsumoto un po' scema ma con un grande problema, un Ikkaku che si crede super figo e naturalmente non mancheranno, amori, intrighi, odio e battaglie!!! vi preghiamo di leggere e sopratutto commentare!!! ne saremmo lusingate!!
Genere: Generale, Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Renji Abarai, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il labirinto di Hikari



Me si inchina e chiede umilmente perdono. Però contiamo che io sono sempre puntuale e questo è il primo ritardo...che si vabhè, ha recuperato tutti gli altri perchè è durato un eternità ma dettagli, in estate è normale che io rompo i contatti col mondo. Inoltre non sono per niente soddisfatta del capitolo e volevo pubblicarlo quando mi sarebbe piaciuto ma Betta ha detto “ci lanceranno bombe sotto casa, sai?” quindi...>_>
Per farmi perdonare e farvi vedere che Seiko ed Hikari su Soul Accademy sono esattamente uguali nella realtà abbiamo deciso di mettere a fine capitolo degli spezzoni di conversazioni di msn riguardanti la FF per farvi fare due risate. Inoltre pubblico anche dei disegni di Hikari e Seiko...per ora c'è più Hikari che Seiko in effetti ma vedrò di rimediare...è che a Betta i disegni che faccio su Seiko non piacciono. Non capisco perchè XD 
X Winry90: Il “mettiti le dita nel naso” io l'ho considerato più una bastardata che una genialata XD Si, abbiamo rincretinito un po' tutti, ma che ci possiamo fare, io e Betta vediamo il mondo in positivo XD O almeno frequentiamo gente realmente cretina >_> Io la frequento, lei non so >_>
Vero che la scena del bacio è bella? A Betta non piaceva, si stava solo lamentando...Diciamoglielo tutti in coro! Seiko!!! Inciucia con Ikkaku e facci tutti contenti!!!
Ecco, l'aggiornamento veloce...mi dispiace ma io in estate non esisto. Persino mia madre mi diceva che la casa non è un albergo e cose varie...anche perchè in effetti io e mamma quest'estate ci siamo viste veramente poco... (Me si guarda intorno...si, è possibile non vedere chi abita con te per tre mesi...) Un bacione! Spero che il capitolo ti piaccia!
X  agentekuruta: Ecco, speriamo allora che sia una soddisfazione leggere anche questo nonostante il ritardo mostruoso ^ ^ IAR poteva uscire detto solo a Seiko XD In effetti preferisco che ritardi Seiko ad aggiornare, lei è più brava a farsi perdonare XD Spero che perdonerete anche me XD
X  LadyHamlet: Grazie per seguire ed anche per aver commentato! In effetti si, a pubblicare facciamo schifo nel senso che lasciamo intercorrere troppo tempo tra una pubblicazione e l'altra. Spero che il capitolo sia soddisfacente altrimenti questa volta troverò davvero qualcuno che mi uccide XD
X  IkariNoKuroshi: Innanzitutto grazie per scrivere Thèa sia con la “h” che con l'accento, non lo fa quasi nessuno e la cosa mi ha fatto molto piacere ^ ^ Inoltre avendo un nome non molto diffuso nella realtà “Hikari” è invece un nome molto usato. Sarà per il manga “evangelion”sarà per quello che sarà, ma almeno se non è da una parte è dall'altra che ho un nome “normale” XD
Per il fatto della Password, no, non sei idiota capita a tutti, anche a me XD
Ti ringraziamo per i “preferiti” e per il fatto che ti piacciono i personaggi. Hikari e Seiko rispecchiano totalmente come siamo noi in realtà, quindi dire che ti piacciono è lusinghiero ^ ^ Per quanto riguarda Renji e Ikkaku ne gestiamo uno a testa senza intrometterci negli “affari” dell'altra, diciamo che scriviamo in maniera molto libera ^ ^
Anche se hai recensito tardi non ti preoccupare, meglio tardi che mai XD A noi fa sempre piacere ricevere commenti (cosa normale XD) quindi anche se hai recensito solo ora non fa nulla, è stato un piacere leggere il tuo commento e spero che ne leggeremo tanti altri!
Per la mail, è Betta che ti ha risposto quindi io ti chiedo solo perdono. Spero che ti piaccia questo capitolo perchè, come ti è stato risposto, non sono per niente soddisfata.


•-)•––––––––•(-•



Eeeeee…piiiiiiiiiiiùù… (nota: è uno starnuto. Siccome io starnutisco così [e vi assicuro che non so se ridere o piangere ( i prof preferiscono ridere)] ci faccio starnutire anche Hikari, visto che lo trovo anche un modo divertente NdT)
Mi rigiro nel letto…strano…io non dormivo su un futon? Apro piano gli occhi. La luce mi fa male. Sento freddo. Mi accorgo di essere andata a dormire con i vestiti bagnati…maledetta Seiko…non potevi dirmelo di cambiarmi? Il letto è bagnato ed io sono raffreddata…se c’è una cosa che odio con ogni fibra del mio essere è il raffreddore! E come la mettiamo con le bende?!?!? Ti sembra facile respirare con il naso tappato e le bende!?! Mi alzo piano cercando di pensare alle cose da fare, ma la testa mi gira e per un attimo vedo tutto nero. Ristabilitami arrivo strisciando in bagno e dopo una doccia calda mi vesto. Noto un secondo paio di chiavi ed ora ricordo le parole di Seiko. Aveva detto che ci avrebbero portato i mobili. Guardo l’orologio, sono le tre del pomeriggio… bhè, visto che siamo andate a dormire dopo l’alba è il minimo. Seiko è ancora a letto. So di doverla svegliare per mangiare altrimenti mi farà fuori dopo. Cerco di chiamarla, ma non sente. Decido di punzecchiarle il braccio ma si scosta solamente. Apro completamente le persiane nonostante mi dia fastidio la luce che invece a Seiko non procura il minimo fastidio. Non posso nemmeno tapparle il naso visto che ha il viso schiacciato nel cuscino. Come fa a respirare non si sa. Prendo il mio cuscino e comincio a lanciarglielo e per risposta lo prende e me lo rilancia scaraventandomi a terra. Provo a svegliarla con l’acqua e a quel punto mi tira il materasso. (Questo mi è successo veramente...NdT) Scocciata esco a cercare i senpai. Ho appena chiuso la porta, quando un urlo dalla stanza di sopra mi fa balenare in mente un’idea. Mi vendicherò del fatto che mi ha causato il raffreddore. (Ma se è stato Renji!!! NdB Ma te hai contribuito U.U e poi mi serviva una scusa per essere cattiva XD NdT)
-Reeeeeeeeeenjiiiiiii!!!!!!!
Busso alla porta della camera di un Madarame-senpai a quanto pare alterato, visto gli urlacci che sta tirando, col suo compagno. Viene ad aprirmi con la zampakuto in mano… Povero Renji…Mi guarda stupito poi mi chiede cosa voglio.
-‘Giorno Madarame-senpai. Seiko non si sveglia e ti posso assicurare che le ho provate tutte…potresti pensarci tu?
Sfodero un sorriso angelico, anche se non può vederlo. Me la pagherai Seiko! Mi guarda un attimo allibito, poi non so cosa pensa ed il suo sguardo si illumina. La sua felicità si spegne subito dopo nel voltare lo sguardo nella stanza pensando al suo compagno.
-Mi dispiace, Hika-chan. Devo svegliare prima Renji…
-Ma puoi lasciarlo dormire, no?
Mi fissa con sospetto…sarà una mia impressione?
-Puoi lasciare dormire Seiko anche tu, no?
Seiko? L’ha battezzata anche lui? Devo assolutamente corrompere Seiko e farmi dire cosa sta succedendo.
Assumo lo sguardo da povera bambina indifesa dall’anima pura e candida con la lacrimuccia all’occhio….
-Vedi Madarame-senpai…non posso lasciarla dormire…altrimenti…altrimenti…
-Altrimenti?
-Lei mi ucciderà per non averla svegliata!!!!! Me lo ha intimato ieri!!!
E faccio finta di piangere. (penoso NdT Vedi, per una volta siamo d’accordo NdB Torna a dormire tu!!! NdT)
Sento un pat-pat sulla testa ed il senpai mi supera.
-Va bene, la sveglio io. Ma te sveglia Renji.
Entro nella camera. Noto un vasto disordine. vestiti gettati a terra, bottigliette di sakè qua e là. Sicuramente sono del cocomero (perché lo chiami cocomero?!? NdB Da Ikku-kun! XD NdT Senza parole… NdB Me lo disse anche una profia, sai? NdT), credo proprio che vada molto d’accordo con Seiko-chan. Vedo Renji steso a quattro di spade sul letto con la testa di lato. Sciolgo nuovamente i capelli che aveva rilegato nel boschetto. Provo a chiamarlo. Sussurro il suo nome nell’orecchio ma sembra non sentire. Mi guardo intorno per scorgere una qualunque cosa che mi possa aiutare. Nulla…Noto la finestra spalancata, una macchia d’acqua sul cuscino, evidentemente dai vestiti anche lui è andato a dormire con gl’abiti zuppi…insomma, Madarame-senpai ha provato le mie stesse tecniche. Un lampo di genio mi viene in mente. Corro in caffetteria e, grazie al mio sguardo di ghiaccio, riesco ad avere un caffè con cioccolata e panna in cinque secondi netti. Quando torno in camera dei senpai trovo tutto come prima. Avvicino la tazza al viso di Renji e soffio per far andare l’odore verso di lui. Niente nemmeno stavolta. Poggio la tazza sul comodino e appena fatto ciò mi trovo sul letto con Renji sopra.
-Ma…allora sei sveglio!
Nonostante lo sguardo assonnato lo vedo trattenere una risata.
-E cosa ti ridi?!?!?
-La tua voce!!!
E comincia a ridere…ora…un po’ di rispetto per l’altrui persona no?
-Ho il raffreddore, ok? E per colpa di chi secondo te? Tua!!! (Ma non era mia? NdB Anche U.U NdT) E comunque dalla voce lo hai anche tu!
Volto lo sguardo stizzita di lato incrociando le braccia al petto.
Si alza liberandomi dalla morsa e se ne va non so dove. Mi alzo anch’io per non bagnarmi ulteriormente e, poggiata alla finestra, fumo la sigaretta del “buongiorno”. Insomma! Mi rovina pure la sigaretta del mattino visto che sono scocciata grazie a lui?!? Maledetto…sento l’acqua della doccia…non si starà mica facendo la doccia con me qui?!? Ok Hikari…contegno…non te ne deve fregare niente. Finita la mia sigarettina comincio a tirar su i vestiti sparsi in giro e a poggiarli su una sedia. Almeno passo il tempo. Lo sguardo mi cade sulla tazza di cioccolata e mi siedo sul davanzale e comincio a sorseggiarla. Sento l’acqua della doccia chiudersi e la porta aprirsi. Faccio finta di nulla ma è inutile…io odio Renji perché mi fa sempre fare quello che non voglio! Volevo ignorarlo? Lui mi parla…ovvio…
-Quel cioccolato non era per me?
Alzo lo sguardo. È a torso nudo con un asciugamano legato in vita e l’altro sui capelli. I tatuaggi che porta sulle sopracciglia e sul collo continuano anche per il torace fino a sparire sotto l’asciugamano. Non oso guardare più in basso.
-Era per svegliarti, mica per fartelo bere
E sorridendo scaltra continuo a sorseggiare. Renji comincia a frizionarsi i capelli e subito lo stoppo. Mi guarda stupito.
Poggio la tazza sul comodino e mi avvicino. Tolgo le sue mani calde dall’asciugamano e vi porto le mie spiegando
-Se frizioni i capelli si rovinano. Devi fare così
Comincio a tamponare i capelli con delicatezza (il mio commento la prima volta che ho letto questo passaggio: "sembra un film porno" xD NdB). Fisso i suoi capelli lucidi che riflettono la luce e, senza che me ne accorga, Renji ferma le mie mani e le intrappola fra le sue. L’asciugamano bianco si accascia a terra. Lo guardo negl’occhi, e lui guarda me.
-Non dovevi tornare l’Hikari formato ghiacciolo?
Abbasso lo sguardo a terra...accidenti...
-Esattamente, quindi ora lasciami.
Lo fa, senza protestare, ed al contrario di quello che vorrei realmente fare me ne vado. Mi dirigo in caffetteria, a quest’ora la mensa sarà sicuramente chiusa. Vado verso i divanetti dove trovo tutti gli altri. Hitsugaya ed Hinamori sono, come al solito, silenziosi, l’uno accanto all’altra ad ascoltare i discorsi privi di senso di Pikkio contro una Matsu-senpai dedicata alla tettona dell’altra scuola, la testa d’istrice arancione sta commentando non troppo positivamente i disegni di Kuchiki. Gli altri due ragazzi nuovi se ne stanno silenziosamente ad osservare Kuchiki picchiare il suo ragazzo. Non vedo Madarame-senpai e Seiko…strano…Quando arrivo mi salutano tutti e rispondo con un cenno del capo. Quando il ragazzo dalla testa arancione mi vede mi saluta dicendo
-Oh! La ragazza di Renji!!!
Cosa? La ragazza di Renji?
-‘Giorno testa d’istrice. E per la cronaca non sono la ragazza di quella cartina stradale.
-Vero
Mi volto nel sentire l’affermazione. Renji è dietro di me e si mette a sedere accanto ad Hitsugaya.
-Strano…siete scorbutici entrambi.
Sento l’affermazione detta a mezza bocca dalla fragola, ma l’ignoro lanciandogli solo uno sguardo di puro odio.
L’unico posto libero per sedere è quello accanto a Renji e mi accomodo facendo finta di nulla. Lui fa altrettanto, e questo mi fa male…insomma!! Ma cos’ho per la testa!! Sono stata io a dirgli di ignorarmi e la cosa mi da fastidio? Si! Perché sono un’emerita cretina!! (e vedi che a volte siamo d’accordo? NdB Taci!!! Sto scrivendo da super incacchiata, non ti ci mettere anche te!!! Mangusta!! NdT Cooosaa?!?! Mangusta?!?!? E perché mai?!? Ndb Credo hai notato anche te il fatto che su questa ff stiamo sempre a mangiare, no? NdT E non è certo colpa mia NdB Certo che no! È del tuo appetito da mangusta! Tue testuali parole U.U NdT Crepa NdB TVB anch’io NdT) E non posso nemmeno tornare indietro… Oltre al fatto che mi si avventerebbe contro con la sua zampakuto, non credo sia un comportamento corretto…e tanto domani mi ritroverò qualche metro sotto terra…forse proprio per questo dovrei…? No! Ormai ho preso la mia decisione! Devo ritornare l’Hikari di prima e l’Hikari di prima tornerò!! Ormai è deciso!
-Hikari!!!
Alzo lo sguardo. Seiko?
-È un ora che ti chiamo!!
-Scusa, dimmi
-Vieni con me!!!
Mi prende per un polso e ci allontaniamo dagl’altri
-Cosa diamine ti è venuto in mente, eh?!?
Non capisco…che sta dicendo?
-Farmi svegliare da Ikkaku!!!! Ma ci stai con la testa?!?!?
Aaaah…quello…
-Bhè, non ti svegliavi…
-E ti pare il caso di farmi svegliare dal Pelato?!?
-Perché? Che ti ha fatto? Non mi pare che ti ha fatto a fettine…ti ha stuprata?
Rimane un attimo a bocca aperta
-Ma cosa ti viene in mente?!? Razza di una cretina patentata!!!
-E allora?
-E allora? E allora?!?!? Mi chiede “e allora” lei… E allora è il semplice fatto di farmi svegliare da qualcuno che non sei tu!! Senza contare poi il fatto che era Ikkaku!!
-Preferivi quello venuto con il fidanzato di Kuchiki vestito sempre di bianco?
-Bhè, devo ammettere che è affascinante…ma cosa mi fai dire?!?!? Bhà, con te è un caso perso!!! Basta!!!
E detto questo se ne va continuando a sclerare mentre la seguo. Il posto che occupavo è stato preso da Madarame-senpai che, vedendo Seiko alquanto nervosa paratasi davanti a lui, la prende e la mette a sedere su di lui
-Basta con questa storia…
-Ma…mamamamama…ma cosa fai!!!!
Seiko cerca di alzarsi dimenandosi con scarsi risultati. Matsumoto, abbracciata all’altra tettona che poi non so nemmeno come si chiama poverina, accortasi che sono l’unica stare in piedi decide di far sfoggio dell’unico neurone che ha.
-Hikari! Cosa ci fai in piedi!! Siediti!!!
Dimmi te dove visto che i posti sono tutti occupati, no?
Glielo fa notare Hitsugaya. Quel ragazzo sarà anche taciturno e di bella presenza, ma certamente non apre bocca solo per darle aria.
-Bhè, può sempre sedersi sopra a Renji! Stamattina erano così carini addormentati l’uno abbracciata all’altro che non ho nemmeno avuto il coraggio di svegliarli!
Cioè, te ci hai visto e ci hai lasciati così? Credo di essere diventata di un evidente rosso. Ringrazio le bende. Alle parole di Matsu mi sento attirata verso i divanetti.
-Infatti, Hikari. Siediti sopra me, non farti problemi.
Mi dimeno, ma Renji mi tiene salda. E non sono nemmeno seduta sulle sue ginocchia, mi tiene praticamente sdraiata su di lui! Ma non gli avevo chiesto di far finta che non esistevo? Certo, mi fa piacere ma….
-Inoltre vi ho visti completamente zuppi, si può sapere che avete fatto?
Cioè, ci ai lasciati dormire notando perfino che eravamo zuppi?
-Avete lasciato anche il divanetto bagnato ed ora l’hanno tolto per farlo asciugare!
Matsumoto…zittisciti, ne va della tua vita…
-Ecco perché manca un divanetto
Bravo Pikkio, ed ora va a bucare un albero, và.
Ognuno torna alle proprie occupazioni e ne approfitto per parlare a Renji.
-Non avevamo detto che avresti dovuto ignorarmi?
-No, tu l’avevi detto. Io non ho certo detto che ero d’accordo. E non fare l’arrabbiata, tanto non serve.
Mi stringe ancora di più ed io, facendo finta di niente, mi metto a parlare con Seiko, anche lei abbastanza alterata.
-Voglio andare ad allenarmi con l’undicesima…
La trovo concorde.
-Anch’io…ma non riesco ad alzarmi T-T
-Neanch’io T-T
-Allora? Com’è andata la tua ultima notte da viva?
-Indefinibile…comunque vorrei sapere più di te ed il cocomero.
-E basta chiamarlo cocomero!! Si chiama Ikkaku!!!
-Stavate parlando di me? (Stile Paolo Bitta in Camera Cafè)
-Zitto Pelato!!!
Parliamo simultaneamente e, vedendo la faccia di Madarame-senpai, non possiamo far altro che ridere e coinvolgiamo tutti. Mi sento staccare su e mi ritrovo in piedi.
-Vado a prendere qualcosa in caffetteria, non ho ancora mangiato.
Renji se n’è andato…mi approprio del suo posto. Uuuh…che calduccio. Vedo Seiko guardarmi male perché lei non ha fatto in tempo. Eeeh cara…ma quaaaanto mi dispiace. Intratteniamo una conversazione dai soli sguardi finchè non torna Renji con un panino. Comincia a fissarmi. Lo fisso di rimando.
-Il mio posto.
-Posto? Mi dispiace, non c’è.
Poggia il suo panino sul tavolino e mi afferra i polsi tirando. Punto i piedi e faccio resistenza. A questo punto si abbassa e mi mette a sacco di patate.
-Renji!!!! Cosa diavolo ti è venuto in mente?!?!?!?
-Avete sentito qualcuno parlare?
Si rivolge agl’altri. Non so che facce abbiano ma so quella che farà Renji quando gli scaglierò contro la mia spada. Comincio a scalciare.
-Mettimi giù!!! Dannato!!! Ti maledico fino alla settima generazione nell’inferno torturato da Lucifero in persona!!!
A quel punto si mette a sedere con me sopra.
-Passami il panino.
Passami il panino?! Passami il panino?!?!?!? Ti sembra questo il modo di chiedere qualcosa?!? Te lo prendi da solo il panino!! Mi volto stizzita.
-Eddai…su…
Prendo il panino e glielo do nella mano tesa.
-Le serve altro di grazia?
Lo dico innervosita e lui sghignazza. Bene Hikari. Ora calmati. Non puoi sfoderare la zampakuto...l'hai lasciata in camera! Quindi respira. Non dovevi tornare quella di un tempo? Si. E allora tornaci!!!
Mi sento punzecchiare il braccio. Mi giro ed è Seiko in cerca di mia attenzione.
-Ehi, io ho fame...andiamo a prendere qualcosa?
Annuisco e tentiamo di liberarci. Pelatone lascia andare per primo. Quando mi alzo pesto un piede di proposito a Renji.
-Oh, scusa...Non ho fatto apposta
Mi fingo dispiaciuta e seguo Seiko fino al bancone dove ordina il suo pranzo che, quando arriva, addenta famelica.
La fisso
-Che c'è?
Continuo a fissarla senza risponderle. Richiede scocciata
-Che c'è?!
-Tu non me la racconti giusta
Passa un tovagliolo attorno la bocca
-Perchè?
Mi avvicino toccandole la spalla con un dito.
-Cos'è successo ieri sera? E stamattina?
-Mpf! Non è successo niente!
Tenta di superarmi, ma la seguo.
-Non m'inganni. Allora? Ti ha baciata?
Il suo sguardo omicida mi suggerirebbe un “si”. Ma è più probabilmente un “ti uccido”.
-Lo avete fatto?
O.O Decide di rispondermi urlandomi contro.
-Ma te sei malata! Stai cominciando a ragionare come Matsumoto!
La supero dirigendomi dagli altri.
-Però sei arrossita U.U
Balbetta qualcosa cercando di fermarmi. Mi volto con l'espressione più impicciona che conosca
-Siiiiiiiiiiii?
Aggrotta le sopracciglia
-Se te sei malata non farlo pesare sugli altri. Tra me e Ikkaku non c'è niente...
Sbuffo
-Tanto te lo estorcerò, lo sai...
Arriviamo ai divanetti dove i senpai sono intenti ad avere la supremazia su un foglietto che cade ai nostri piedi stropicciato e mal ridotto. Lo raccolgo e Seiko mi si avvicina per vedere cos'è. Apriamo il misterioso foglio per accorgerci che è il depliant di un cinema. I senpai intanto continuano ad urlare titoli di film.
-Sentite, le recensioni migliori le ha avute “Anime all'Hueco Mundo”
-Renji sei senza cuore per noi giovani e povere pulzelle! Quello mi fa paura! Io voglio andare a vedere “Quattro spade ed un Hollow”
-Matsumoto sei sempre così coraggiosa...
-Zitto Yumichika! Torna a fare cerchietti in un angoletto per essere stato battuto da Hisagi-kun!
-Non ti permettere! Porti la corona solo perchè eri l'unica candidata!!
La confusione è terribilmente irritante. Preannuncerebbe anche una bella rissa, ma l'urlo, inaspettato direi, di Mister Ghiacciolo alias Hitsugaya mette tutti a tacere.
-Silenzio!
Ci voltiamo tutti verso il salvatore della quiete.
-Si va a vedere “ La carica dei 100 Espada”
Ed ovviamente la baraonda ricomincia. Guardo esasperata Seiko che sta finendo allegramente il suo pranzo. Incrocio lo sguardo di Hinamori che, nella sua posatezza, è scocciata quanto noi ed il colosso insieme al manichino vestito di bianco (alias Sado e Uryu) sono in disparte in attesa della fine di questa stupida discussione. Non mi aspettavo che la tettona dell'altra scuola si infervorasse così per una discussione del genere...eh vabè...
Sospiro esasperata. A volte mi stupisco di quanto la gente riesca ad essere bambina. Litigare per un film! C'è proprio da essere infantili. Ci manca solo che ora qualcuno prenda il tavolino e lo lanci e siamo apposto.
Riporto lo sguardo su Seiko che invece è allegramente concentrata a leggere il depliant...vedo i suoi occhi illuminarsi. Si catapulta nella mischia ed urla
-Andiamo a vedere “300 Shinigami”!!!
Alchè tutti, nell'udirla e vederla, si voltano verso di lei
- Oh thò! Visto? Che vi dicevo? “300 Shinigami” è il migliore!
Si erge il Pelato in tutta la sua lucente pelatura
Intervengo prima che la cosa degeneri
-Scusate...una votazione no?
Attimo di silenzio seguito da un:
-Carta!! Ci serve carta!!
-Penne! Senza penne come scriviamo?
Sospiro l'ennesima volta...non c'era un aforisma che diceva che chi sospira non è felice? Ora mi viene in mente la risposta...ma và?
-Si può fare anche ad alzata di mano, sapete?
Finalmente in pace col mondo siamo tutti qui riuniti su questi divani a votare il film da vedere al cinema...patetico...
-Bene. Ora, alzi la mano chi vuole vedere “La carica dei 100 Espada”
Mi sembra di fare da balia a dei bambini...
-Bene...-sospiro...mi ci vorrebbe una bella sigarettina...- “Quattro spade ed un Hollow”?
Matsumoto si erge in tutta la sua tettoneria, credo stia cercando di soffocare qualcuno con la sua scollatura, ma non capisco chi sia...
-“300 Shinigami”?
Ma! Pelatone e Seiko daccordo? Chissà perchè questa non mi è nuova...
-Ed infine “Anime all'Hueco Mundo”
Alzo la mano e con me noto anche il braccio alzato di Renji. Dannazione...
Sospiro...Si, ora vado a fumare...
-Bene, vince “Anime all'Hueco Mundo”
Così detto mi alzo dal bracciolo del divano con le mani già in tasca alla ricerca di sigarette ed accendino. Sento dietro Matsumoto urlarmi
-Hikari! Dove vai!? Dobbiamo metterci d'accordo per gli orari!!!
Sospiro, l'ennesima volta ormai, e supero la soglia della caffetteria per dirigermi all'esterno dell'accademia. Più lontano da loro sto e meglio è...
Mi appoggio al muro dell'accademia e l'aria fresca mi da refrigerio. Scosto le bende ed aspiro la sigaretta...che bella cosa la nicotina...con il suo sapore ed odore così...rilassante...
Un corpo (o dovrei dire anima? NdT) si ferma accanto al mio. Apro l'occhio stizzita ed invece di trovare Renji trovo il suo compagno pelato.
Inarco il sopracciglio
-Io volevo vedere “300 Shinigami”
Lo meno. Giuro che lo meno.
Alzo gli occhi al cielo
-Prendi Seiko per mano ed andate a vederlo insieme, ma poi non so nemmeno quanto lo vediate prima di appartarvi a pomiciare...
Silenzio. Riporto lo sguardo su di lui... Non l'avrò detto davvero, vero?
-Dici?
Ma stai scherzando o stai facendo sul serio? Sei ancora sbronzo? Vuoi ripetere ciò che ti dico io?
Lampadina illuminata sulla testa di Hikari, ergo la mia
-Dimmi, Ikku-kun -Comincia ad insospettirsi. -Cos'è successo tra te e la dolce Seiko-chan ieri sera?
Ma poi, cosa glielo chiedo a fare? Era talmente pappo che non si ricorderà nemmeno...
-Non lo so, ma ora è strana. Cioè, è sempre strana, ma oggi è più strana del solito...
Sento puzza di privacy violata...Sono io? Ops, ma che peccaaaaaaaaato...
-Strana?
Annuisce
-Bho... Cioè, non lo so... stamattina ad esempio quando l'ho svegliata è stata più cattiva del dovuto...ma forse ha dormito male...
Beccata! Seiko non dorme mai male. Se è per dormire lo farebbe anche sul pavimento, in una vasca da bagno o in una scatola.
-Capisco...
Spengo la cicca sotto il piede e mi volto verso di lui
-Volevi chiedermi qualcosa?
Ricambia lo sguardo
-In effetti si...ieri prima di bere ricordo che Seiko mi ha detto qualcosa su te e Renji
Credo di essere arrossita, e non poco...
-Me e...Cartina Stradale?
Annuisce
-Si, stile “i due inciucios”, “2000 anni”...
-A-ah...- Seiko ti ammazzo. Lo incalzo - E...allora?
-Bhè...mi chiedevo...no, niente, lascia perdere...
-Lascia perdere un corno! Dimmi cosa volevi dire o da qui non si muove nessuno!
Inarca il sopracciglio
-Mpf, è una minaccia?
Incrocio le braccia al petto
-Si, va bene?
Si gratta la testa pelata con la mano
-Bhè, mi chiedevo cosa significasse...
E mi hai fatto stare in ansia per una cretinata del genere?!?
-Niente, sono solo le solite cretinate di Seiko
Detto questo lo supero maledicendo lui, Seiko e lo stupido che hanno dentro la testa. Cosa sono, reduci da una lobotomia? Sono peggio di Matsumoto!
Entro a passo di carica nella caffetteria, afferro Seiko per un braccio ignorando i suoi commenti poco femminili e la trascino fuori. La fronteggio
-Tu! Che. Cosa. Hai. Detto. A. Pelatus. Di. Me.
E niente punto di domanda. Questa è un'affermazione. Fa la faccetta angelica, lei... maledetta...
-Io? Niente...
La fulmino con lo sguardo sperando che cada all'indietro su una cacca di cane stile “Dottor Slamp e Arale”.  La minaccio
-Seiko...
Tende a discolparsi agitando le mani avanti la faccia
-Giuro! Niente!
Le scocco un'occhiataccia e mi volto stizzita
-Soccomberai e lo sai!
La sento seguirmi scocciata
-Aspetta...e fermati!!- continuo imperterrita a camminare- Eddai...devo parlarti del cinema!!
Mi fermo rimanendo a braccia incrociate.
-Bhè? 'Sto cinema?
-Alle sei all'atrio.
-Bene
Mi volto e me ne vado
-Dove vai?
-In camera
Mi avvio verso la camera lasciando Seiko dietro di me. Quando apro la porta della nostra stanza la luce mi investe. Aggiro i mobili della stanza fino ad arrivare alle tende e tirarle. Ho un forte mal di testa e lo stomaco in subbuglio. Sono chiaramente agitata. Mi stendo sul letto indossando le cuffie dell'mp3. La voce di James Hetfield è la medicina giusta per calmarmi. Metto la traccia One e quando le note della chitarra cominciano a fluire mi rilasso. Le mani vagano sole, comincio a suonare come se impugnassi una chitarra. Inizialmente piano, lentamente, senza foga. Alla chitarra unisco la voce, ma non riesco bene essendo sdraiata. Decido di alzarmi in piedi fino a cominciare a saltellare sul letto. Noto che come canzone per calmarmi sia perfetta, ma non per caricarmi. Di conseguenza cambio traccia fino a mettere Muster of Puppets ed imito le note della chitarra con la voce durante gli assoli. Continuo così non so per quanto. Arrivata alla fine di I Dissappear salto dal letto sul pavimento e m'inginocchio ringraziando un finto pubblico, ma sento la porta aprsi. Apro gli occhi e trovo Seiko innanzi a me con gli occhi sbarrati. Attimo di silenzio. diamo un velo pietoso NdB T^T NdT).
Si decide a proferir verbo
-Sono le sei
Altro attimo di silenzio.
-Ah...
-Ma che cazzo stavi facendo?
Pensa Hikari, pensa...
-Mi era caduto...
-Il cervello...
-…
-Andiamo và.
Usciamo dalla stanza dopo esserci cambiate e ci troviamo come al solito in caffetteria. Troviamo già sistemati sui divanetti gli amici del ragazzo di Kuchichi. L'energumeno dalla frangia lunga è vestito con una canotta e dei jeans normali ed è seduto accanto all'omino di zucchero vestito, ovviamente, di bianco. Bhè, almeno se io ero lattaia ho qualcuno che mi tiene compagnia. Non vedo la tettona, al posto suo invece ci sono Kuchichi, strano che non stia sotto le grinfie di Matsumoto, e fragolino. Hitsugaya, con il suo completo sobrio, è seduto compostamente credo nell'attesa di Hinamori. Noto la delusione di Seiko nel non potersi spaparanzare allegramente sui divanetti e cammina avvilita a sedersi. I pinocchietto di jeans chiari le fasciano le gambe esaltando il suo fisico snello e lanciato e la polo verde che richiama i suoi occhi ha i bottoni aperti dove si può intravedere lo spacco del prosperoso seno compresso dal reggipetto e la maglia attillata. Chissà Ikkaku quanto si sarebbe divertito. Peccato sia sempre così sportiva, dalle tennis non si separerebbe mai, questo è sicuro.
Mi siedo accanto a lei e salutiamo cordialmente gli altri presenti. Il silenzio cade, forse abbiamo interrotto qualcosa, e porto le mani sui pantaloni a scacchi rossi che indosso. I capelli, legati in una coda bassa, cadono sulla spalla destra e contrastano visibilmente con la semplice canottierina nera.
Alziamo tutti lo sguardo verso il corridoio e non tanto per i reiatsu che si stanno avvicinando, ma per il chiasso di una maglia giallo fluo, o meglio “giallo ti-lesiono-la-retina”, che si sta avvicinando accompagnata da un'allegra comitiva. Vedo Matsumoto-colpo-all'occhio sbracciarsi
-Ragazzi su! Alzatevi e vivete!
L'omino di zucchero e gli altri obbediscono all'ordine impassibili mentre io e Seiko lanciamo prima uno sguardo disperato munito di sospiro.
Infilo le mani nelle tasche e mi accodo alla chiassosa comitiva. Sfilo una sigaretta e la porto alla bocca, subito pronta ad accenderla non appena varco la soglia dell'accademia.
Lancio un'occhiata a Seiko accanto a me. La vedo un po' strana. Le do una spallata e si gira fulminandomi con lo sguardo.
-Fallo ancora e giuro che dico a tutti che fai finta di essere il cantante dei Metallica quando sei sola in camera.
O.O
-Sei sleale...
Piagnucolo. Continua a guardarmi e si decide a parlare
-Che c'è
-Ti vedo strana Seiko-chan, c'è qualcosa che non va?
La vedo pensare a qualcosa, poi scuote la testa.
-No, tutto bene.
Annuisco. Quando vuole parlare starò ad ascoltarla, di certo non la forzo. Ed ora tutti al cinema a divertirsi!!!




•-)•––––––––•(-•



Bene, che ne pensate? Comunque, se volte vedere qualche disegno  di Hikari-chan e Seiko-chan, potete vedere qui
Poi, come vi dicevo nell'intro, ora vi metto qualche stralcio di conversazioni msn tra me e Betta, tanto per farvi capire che se i nostri personaggi dicono minchiate è perchè le autrici cazzeggiano ad oltranza...

Dicembre 2008, fase di scrittura del capitolo 12:

Betta: ndo cazzo l'ho buttato il 12?
Thèa: *faccia tetra*
Betta: trovato....
Betta: c'ho le cartelle matrioska...


Betta: beh, che ne pensi?
Thèa: è tanto fascinosa...
Thèa: è molto stile Hikari, tra l'altro
Betta: ecco...
Betta: lunatica e fuoti di testa...


Thèa: se non mi invii Soul Accademy mi uccido
Betta: allora addio

(dopo che ho proposto a Betta di inserire gli arrancar come se frequentassero un'accademia tipo la nostra apposta per loro)
Thèa: che te ne pare?
Betta: una puttanata
Betta: giusto, gli arrancar sono i vicini di casa alla flanders, chiaro
...
Betta:  ma levati dai coglioni
Thèa: ma perchè?!?!?!?!?!
Betta: go away from coglions


Febbraio 2009, sempre parlando del cap. 12

Thèa: Soul Accademy?
Betta: boh
Thèa: *faccia tetra*
Betta: umpf
Thèa: *faccia tetra*
Betta: sciò
Thèa: *faccia tetra*
Thèa: maledetta, scrivi Soul Accademy
Betta: sto sempre bloccata al pezzo in cui dobbiamo rientrare T.T
Thèa: hai freddo, lu cerca di fare il galantuomo ma si accorge che non ha niente per coprirti
Thèa: e ridendo rientrate al calduccio :D
Betta: si, tra gli orsetti e gli amici della foresta
Betta: mangiando marshmallow e carabelle mou
Thèa: si U.U
Betta: bah


Marzo 2009, parlando del cap. 14

Thèa:
ed ora dedichiamoci a Soul Accademy!
Thèa: da prafa pampina come sei ce la farai a fare  4 righe in croce, no?
Betta: no
Thèa: .........................
Thèa: ma... quattro righe! non di più! e poi devo aiutarti nella tua avventura con mr. cocomero *.^
Betta: ...comepregocosascusa?
Thèa: bhè, dici sempre che non te la sai cavare nelle scene d'ammoure cn Ikkaku
T
hèa: quindi ti aiuto io *.^
Betta: no
Thèa: cosa no?
Betta: tu dopo mi fai diventare il tutto una scenetta porno
Thèa: non è vero!!!!!


(vi riporterei anche il pezzo di quando abbiamo deciso i nomi dei film per il cinema di questo capitolo, ma è lunghissimo...)

Luglio 2009, fase di scrittura del 15

Betta:
mo che ci penso... Soul Accademy?
Thèa: *comincia a canticchiare per un quarto d'ora*
Betta: non cambiare discorso, Soul Accademy?
Thèa: *continua a canticchiare imperterrita*
Betta: smettila di canticchiare e rispondi *faccia tetra*
Thèa: *continua a canticchiare imperterrita*
Betta: *faccia tetra* crepa
Thèa: *continua ancora a canticchiare*
Betta: R I S P O N D I M I  o morirai!
Thèa: insomma, dopo due intere canzoni non hai capito che non la tocco dall'alba dei tempi?
Betta: e tu non hai capito che ti ucciderò?


Va be', è chiaro ormai che razza di persone siamo: delle deficienti. Comunque, visto che ormai son tre ore che sto lavorando all'html di questo capitolo, credo sia giunto il momento che possiate leggere anche voi! ogni commento sarà gradito! Al prossimo capitolo!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Hika_chan